IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

17/01/11, ore 18:34

Puahahaha provate ADESSO a non essere in imbarazzo xD

17/01/11, ore 14:51

oii tesoro!! qst capitolo lo so a memoria meglio del precedente!! muahah!! ma ki sarà quella persona con cui Bella si è scontrata??? ihihih io lo so ma nn volgio rovinare la sorpresa a tutti gli altri tuoi fan!!! grazie per le dediche t.v.b anch'io!!
u.u sto aspettando che tu mi porti l'ottavo capitolo a scuola chiaro?? XD ciao athe, lo sai che sei bravissima!!!

16/01/11, ore 16:36

Sarà sicuramente qualcuno che è stato molto importante per Bella, in fondo magari si comporta in modo così sfacciato con i ragazzi, senza farsi coinvolgere proprio perché in passato è stata coinvolta e magari è finita male per lei... Non vedo l'ora di scoprirlo =) non ti invidio per i pomeriggi di studio da recuperare ... so che significa purtroppo! buona fortuna =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/01/11, ore 14:53

Oh ca...volo XDDDD NOooooo voglio sapere adeeeeesso sono troppo curiooosaaaaaaaa!! Io non sono onnipotenteeeee cm teXDDD

16/01/11, ore 13:24

Bellissimo! Complimenti! Kiss AngelTwilighter

16/01/11, ore 13:08

Atheeeeeeeeee!!!!!!!!! Sentiti lusingata perché mi sono iscritta soltanto per te ;). Sapevo che la rivoluzione dal punto di vista caratteriale dei personaggi sarebbe stato un successo!!!.
Bravissima, mia cara scrittrice di romanzi rosa continua così e rimettiti presto, lunedì ti rivoglio a scuola. Baci Francesca.

16/01/11, ore 10:45

Uh Uh .... qui qualcuno è prossimo all'amore!! u.u
E Alice è la solita pazza!!!!! 8D
LO spoiler: me curiosa!!!! X)
Per me sarà Jacob, o qualcuno del passato di Bella!!
Per mi ha colpito anche un altro dettaglio: la vaschetta vuota, presubilmente di gelato, che si mangia quando si sta male: Edward ha fatto qualcosa che ha fatto soffrire Bella?! 0.o
Magari Bella lo ha beccato mentre si baciava con qualcuna!!!!! XD
Ed ecco a voi Sherlock Holmes in gonnella!!!! XD
La sua brutta copia, però ... !!!! X)
Mi sa che non ci ho azzeccato niente, eh?! =)
Vabbè, ciao Athena!!!!! <3
A presto!!!! ^.^

15/01/11, ore 20:00

Scsusa se te lo dico ma veramente tuu moolto sadicaa XD( scs se ti do del tu anke se nn ci conosciamo) cmq complimenti questa storia è stupenda me ne sn prp innamorata è coinvolgente e divertente è stupenda :)

15/01/11, ore 18:32

Buona sera!!!!!
Spero che tu ti sia ripresa al meglio!
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Bella ha giurato a se stessa e ad Alice che non si sarebbe fatta coinvolgere, eh?? Beh, non mi pare che le cose stiano andando come le credeva! XDDD
Comuuuuunque: chi è la misteriosa persona????
Non dirmi che è Jacob!!!
Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti pregoooo!!!!
Dimmmi che non è Jacob!
Tutti ma non lui!!!
Se non l'avessi capito: io sono Team Edward, a vita! ù.ù
XDDDD
Un bacio e al prossimo capitolooo!!! ^___^
IAmAlone...

15/01/11, ore 17:54

JACOBINO CORN DOG!! XD
LA SOOOO!! XDXD ahahahah
Oddio, sei davvero sadica! mi fai durare un capitolo uno sputo e poi mi lasci sta caccola di spoiler!!!
ç_ç

15/01/11, ore 17:43

BELLLLOOOOOOO!!$____$

13/01/11, ore 19:00

Ciaoooooo! =) stupendo il capitolo. Secondo me Alice se n' è accorta che Edward stava coprendo Bella ma ha fatto finta di niente perché sapeva che sarebbe successo qualcosa fra i due. Dopo tutto stiamo parlando di Alice =) Così i due hanno cominciato a giocare ... Sono curiosa di vedere cosa combineranno la prossima volta. un bacio =*

13/01/11, ore 14:07

tesoro! grazie per la dedica, e comunque è vero che questo capitolo lo so a memoria! mi raccomando torna presto a scuola che sento la tua mancanza! comunque lo sai che sei bravissima a scivere. u.u è appagante sapere che sarò la prima a leggere i capitoli che scriverai, dato che sono la tua vicina di banco! Sei troppo brava! comunque sono sicura che non ti limiterai a questo bacetto vero?? (procellina mia) mi raccomando aggiorna presto sei un genio!

12/01/11, ore 22:13

Beh, per lo meno non hanno problemi di imbarazzo, i due XD bel cap :D e io sono con Alice... shopping sempre e comunque **

12/01/11, ore 21:43

brava,brava,brava,brava e ancora brava XD stupendo il bacio <3