IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

24/02/11, ore 22:29

Royceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! se fa così rose farà benissimo ! mettiamjo un po i bastoni tra le ruote ad emmettuccio!!! hhihihih scapperà subito da lei ! hihih mi è mancato eddy in questo capitolo Q_Q ma al momento emmett e rose sono più importanti! lo rivedrò presto spero! ora vado a presto un baciooooo ciao!!!

24/02/11, ore 22:23

Troppo bello questo chappy!!!!
Brava!!!!!
Rose è troppo dolce...! Che tenera!
Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa!

24/02/11, ore 21:34

Bellissimo Ate fantastico povera rose e povero em hahaha grazie tvb un bacione one one posta presto

24/02/11, ore 21:23

Athenaaaaaa!! ma tu sei sadicaa!! come è piccolino questo capitolo :( coomunque... sinceramente a quest'ora non ragione e non riesco a capire cosa possa fare Rose x fare ingelosire l'orso!! primo: abbigliamento impeccabile.. secondo: qualche ragazzo-attore?? mmm non saprei!! cmq bel capitolo a parte che avrei voluto qualche svolta x i nostri Edward e Bella... non me la raccontano giusta questi due xD a quando il prossimo allora?? x quanto tempo dovrò soffrire??
bacioni ^^

24/02/11, ore 21:10

woow forza rose!!! speriamo che le cose si aggiustano continua cosi ogni capitolo lasci la suspanse (nn se è scritto giusto) comunque brava anzi che dico bravissima!!!! aggiorna presto mi raccomando e interessante anche lo spoiler

24/02/11, ore 21:05

tesoroooooooooooo!! ihihihih su quello di emmett mi hai veramente ma veramente zzupito!! u.u è vero, ti stavo per staccare un braccio per leggere il capitolo, u.u ma che ci vuoi fare, io sono così, orami senza speranza... allora avevo promesso di lasciarti una recensione grande grande, quindi ora mi spremo... mmmmmh allora ho solo una critiketta da farti... dovresti fare i capitoli un po' più lunghi u.u altrimenti le tue povere fans impazziscono u.u ma io no u.u ti avviso, la prossima volta che nn rispondi ai miei sms mi arrabbio, u.u te ne ho fatti 4!!! >.< comunque brava brava domani mi interroga in grecooooo help help!! mi sento realizzata dopo che ho scoperto chi è quello... ora vado, ciaoo bacciiii

24/02/11, ore 21:03

ehii!! bello il capitoloo!!Rose mi ha fatto troppo tenerezza e Emmett...bhè forse è stato un pò troppo impulsivo però lui è convinto di non piacergli..perciò...!!! spero davvero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino...Rose che cerca di farlo ingelosiree?? voglio proprio vedere xD xD!! ma ci sarà un Pov Emmett??
Un Bacissimo <3

24/02/11, ore 20:45

Ciao bella=) !!!!!!!!! è sicuramente Royce ... Emmet si era arrabbiato tanto in gelateria quel giorno, quindi chi meglio di lui per farlo ingelosire e riconquistarlo?
Speriamo che metta da parte il suo orgoglio maschile e che vada a riprendersi la "sua" Rose per metterla al suo posto, ovvero fra le sue braccia ... =) dirti che mi è piaciuto il capitolo è superfluo perché lo sai già ... A presto ... =*

24/02/11, ore 20:38

Mmmm... credo di aver capito xD!!! Ma sei imprevedibile.. quindi le mie ipotesi sono... inutili xD
Comunque... capitolo molto bello.. povera Rose... e maledetto Emm che non la lascia parlare! xD
Complimenti come sempre,sei stata bravissima!! :DD
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

24/02/11, ore 20:34

e così emmy x ripicca esce con cassidy???? mentre rose piange lacrime amare, chissà che non sia royce, ha far' smuovere le acque???????? Un bacione grandissimo ciao *______*

24/02/11, ore 20:01

wow mq quanto è bella krisren quando ride!!!! e comunque sì..sei stata un tantino sadica ihihih (una bella rissa tra ragazze nn ci sta?? così mandiamo al diavolo cassidy??) kiss a presto

24/02/11, ore 19:59

un nome a caso??royce-?!?

24/02/11, ore 16:40

poverino emmet!!! c'è rimasto proprio male anche se a quanto pare Rosalie ha combinato altro... mmmmh sono curiosa di sapere XD.. Ormai Bella è andata ahahah prima o poi accetterà di essere innamorata persa di Edward XD aspetto il prossimo chap bacioni :D

23/02/11, ore 23:21

SEI UN MITOOOO XDX XDXDXDXDXDXD :) ke genio sei piccolaXD ahahah cmq devo dirlo: Bella è davvero zoccola. e nemmeno ed scherza.
Aly sei la mejooooo XD che genio che è !!! baciii alla prossimaaa

23/02/11, ore 17:36

*Me prende TE a testate*
Ahò, non me lo fai finire un capitolo cossì, t'è capì?!
Ma dove siamo?!
Ahò!!