IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

25/03/11, ore 21:02

Mammamia!!!! ma io gli infilzo le forchette negli occhi a quel coso di Royce!!!!!!!
Ma menomale che Emmet gli ha fracassato le ossa!!!!!!! aaaaaaaaaah!!!!! nono.... non ci riesco!!!!!!
ok.. mi calmo ... mmmhhhh.. carina la parte hot anche se è stata interrotta da Mike per colpa
di quel coso!!!!! lo vedi!?!?!? ha rovinato il momento pure a Edward e Bella!!!! che coso inutile!!! lo voglio vedere
marcire prima in ospedale e poi in galera! U_U ok... no mi fa proprio arrabbiare. Odio Royce. U_U al prossimo capitolo,
sperando che sia un pò più allegro di questo! :D bacibaciiii!!!

25/03/11, ore 21:00

ma..ma...ROYCEE!! sei mortooo!! ma perchè hanno fermato Emmett?!?!? se lo uccideva faceva bene....oddio sto parlando come se i personaggi esistessero veramente...fermatemiii xD xD!! però Royce sarebbe da uccidere u.u!! riguardo a Cassidy...è stata fortissima!! non che lasciare Emmett sia da persone normali (io col cavolo che lo lascerei xD)però ha ragione lui la stava "usando"..ma hanno chiarito,meno male!!ma allora ci avevo azzecato: Edward e Bella stavano per arrivare al dunque....ma come potrebbe essre così semplice con un sadica come te??xD xD!!e ora il vero problema: Rose è stata violentata?? bhè nel Pov Emmet lui dice che vede Royce sistemarsi i pantaloni.........................???quindi????? posta presto bravissima!!
Un Baccio <3

25/03/11, ore 19:29

Ciao Athena =) Non c'è bisogno che sudi freddo con me =) a me il capitolo è piaciuto, dopotutto te l'avevo già detto che secondo me non si può essere felici se prima non si soffre un pò, certo che quello che è successo a Rose è terribile ma poi le spetta comunque una vita felice con Emmet, i suoi amici e la sua carriera. Però non penso che sia stata violentata. Secondo me Royce ha voluto far credere a Emmet il contrario solo per il gusto di fargli del male. Dopotutto sei stata tu stessa a dirmi che non ti andava di rendere la storia troppo triste e un conto è dover superare il trauma di una tentata violenza, un altro è quello di dover superare quello di una violenza vera e propria(naturalmente parlo a livello fisico, dato che a livello psichico l'ha comunque già subita). Quindi penso che la dottoressa parlerà solo di danni a livello emotivo che potrà tranquillamente superare con l'aiuto dei ragazzi e di Emmet.
Su Cassidy alla fine ci ho visto giusto ;) mi fa così tenerezza quella ragazza, dopotutto è brutto essere rifiutati alla prima cotta. Fra Bella ed Edward è stato fantastico, poverini ma penso che se vanno avanti con questo passo non concluderanno mai niente, comunque per iniziare sei stata davvero brava=)
Mi piace molto anche questa copertina=) ma la frase che c'è sotto mi fa pensare che sia stata detta da Bella ( dato che per lei seguire un giusto ritmo per svolgere ogni singola cosa sia di vitale importanza per la sua carriera) ma dopo aver rotto con Edward ... è a causa della scommessa??
Spero di aver detto tutto visto che mi dimentico sempre qualcosa alla fine ... posta presto=) ciao tesoro=*=*=*

25/03/11, ore 17:15

*me che di nascosto dalla prof va a vedere efp sul pc della scuola*
*me che trova IL RITMO DEL CUORE e salta con la sua BFF*
*noi che leggiamo il chappy e lo spoiler*
*noi con la faccia sconvolta*
*me che urla Athenaaaaaaaa!!!*
non ho mai minacciato di morte nessuno ma dopo questo chappy incomincio con te!! Non puoi lasciarmi così!! Se scopro che Rose è stata violentata sguinzaglio Emmy contro Royce e te!!Sono in sospeso da 3 chappy!!
comunque, dopo le minacce parliamo di Cassidy. Mi è piaciuto il fatto che abbia lasciato Emm ma non la richiesta che gli ha fatto solo per sentirsi "come le altre" anche se sa di non essere amata.
Ed e Bella sono molto focosi, ma li conosciamo, come potevano non esserlo!! :-)
Posta presto!! Tanto le ore di latino sono tante!!XD
kiss Alesya
PS anche questa copertina è bellissima!!

25/03/11, ore 16:03

:O non puoi lasciarci con una spoiler del genere!! e da diabolic!!

25/03/11, ore 15:31

O_O carissima
ATHENA BILLOZZA
COME OSII?!!!!!!!!!! Cè ODDIO POVERA ROSALIE !!
ç_ç ODDEO NON DIRMI CHE è..STATA VIOLENTATA!! perchè se no prendo e quel King o come si chiama e vi uccido!!
ç_ç ç_ç un pò mi dispiace anche per Cassidy ma fa niente troverà un altro :D
*.* èèèè eddy e bellina huhuhu^^ si danno alla pazza gioia
PERO'!!!!! sarai punita per  quello che hai fatto é_é
aspettati di tutto e dico T U T T O
non baci é_é per quello che hai fatto roby_97
PS:LE FINESTRE E LE PORTE SONO ANCORA CHIUSE

25/03/11, ore 14:41

tesoroo!! sisteruccia!! lo so lo so che tu non farai MAI i soliti clichè!! però non mi hai dedicato il capitolo...quindi dimenticati quei bei 10 punti (10) che ti avevo promesso u.u sto aspettando che mi dedichi l'altro u.u!! io lo so come andrà a finire uahahhah *me più sadica di te* e dai, bisogna proprio dirlo che i rid in yor pensier, in yor maind!! u.u sono troppo contenta per il compito di italiano!! non sai che gli ha detto la prof a mamma muahahaha!! scusami se non ti ho recensito prima ma ieri non mi sono proprio connessa al computer... la perdoni la tua sorellina PREFERITA??? *sottolinea PREFERITA* *occhi da cucciolo* eheheh mi perdoni vero?? detto questo, vado ciao tesoro

25/03/11, ore 10:26

E finalmente Royce vine ucciso! Era ora, se lo merita proprio, per questo e per quell'altro.
Sono felicissima di ciò. Ora voglio vedere come Bella risolve la questione della scommessa:
appena Edward lo viene a sapere... miiiii' come s'inaaalberaaaaa! (per non dire di peggio!)
Comunque, questo matrimonio nun s'ha da fare. Per un'altra volta quei due si lussureggiano
in tenera felicità e... zac, arriva qualcun altro a rompere le uova nel paniere. Penso che, se la
prossima volta, evitano di baciarsi in modo provocante, magari, qualcosa l'attrezzano pure! XD
Baci Atehna, dacci un altro capitolo che senza non si va! ;)

25/03/11, ore 10:04

Io l'avevo detto fin dall'inizio che quel Royce era un grandissimo figlio di....buona donna....Sia ben chiaro non di quelle d'alto bordo, ma di una di quelle da camionale...non so se ho reso l'idea.
Spero solo per Rose che non sia riuscito ad arrivare fino in fondo....dico la verità anche se è solo una storia leggere di violenza carnale mi fa sempre molta impressione: mi sento tutti i nervi che si aggrovigliano tra loro!
Non è che fai pestare Royce ancora un po' vero? Anzi posso lanciarti un'idea? Fallo pestare a sangue da tutti a turno!!!!!

24/03/11, ore 22:34

Ma noo povera Rose :'( me triste povera e comunque Emmy e Jaspy hanno ragione a volerlo uccidere quello schifoso ( per non dire un altra brutta cosa xD) cmq bel capitolo come sempe anche è un po corto xD scusa se sn lamentosa comunqe spero di leggere presto il continuo
Baci Marty <3 *_*

24/03/11, ore 22:11

Royce è un vero Bast........ ma grandissimo proprio...
emmet si sta a sfoga su di lui tutta la rabia verso di lui e per quello che ha fatto alla povera Rosaly....
oddio è da uccidere Royse a morte... vai emmet conto su di te adesso sono arrivati anche i rinforzi di Edward e Jasper... co si si impara a violentare Rosaly...
spero si riprenderà presto...
il momento di Edward e Bella è stato molto bello solo che sono stati interrotti da Mike con una brutta notizia...
=(
bel capitolo bravissima...
alla prossima...
kiss
Rose...

24/03/11, ore 22:08

Mamma miaaa! quel brutto figlio di p******A mamma mia!!che nervoso so che è una storia ma mi prende talmente tanto che non puoi capiree! sei troppo brava a scrivere!
per quanto riguarda emmett ha fatto benissimo! anzi se ci fossi stata io gli avrei dato una mano senza esitare! mamma mia la prima cosa che mi è venuta in mente è Jasper è comunque sua sorella! c'è x gli altri sarà anche tristissimo ma x lui è peggio di una pugnalata al cuore! vabbe non vedo l'ora che aggiorni perché sono troppo curiosaa! Baci&Morsetti

24/03/11, ore 21:49

Tesorino, non è proprio la giornata migliore per recensire un capitolo così!
Ma ho messo tutta la forza che potevo per leggero.
Spero davvere che Rose non sia stata Violentata, e che Emmet uccida quel maniavo :@
La parte di Bella e Edward è molto dolce *.* Ma anche molto triste (per me)
Bhe ti saluto, ciao tesoro <3
Contua presto e brava!

24/03/11, ore 21:45

BRUTTO MOSTRICIATTOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O.O povera Rose! Spero per te che non l'abbia violentata davvero, sennò ti faccio fuori davvero! Ma dai poverina!!!
Ed e Bella che palle, non vanno mai al dunque! Ma scusa, loro prendersi una camera in albergo no, eh??? -.-"" fave.
Sai, il tuo vocabolario mi è parso fin troppo fine, e nn so con quale coraggio hai fatto smetttere Emm. IO  l'avrei ammazzato di botte quel bastardo figlio di troia!
:) * me molto fine* coomq. io ho aggiornato, quindi vai a leggere e se possibile a recensireeeeeeeeeeeeeeeeee XD baci e aggiorna prestoooo

24/03/11, ore 21:17

Cucciola Cassidy...
Sì, però io intanto ti minaccio di morte, al prossimo capitolo si vedrà u_u