IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

21/02/11, ore 22:34

Buona sera Anthenaaaaa!!!
Spero che passerà presto questo tuo periodo brutto!!! E ti ringrazio per il tuo continuo aggiornamento!! E chissene frega dello spoiler!!! ù.ù A me basta che tu ci porti un bel capitolo ricco di cose come questo! ù.ù xDDDDDD
Alloraa: Prima cosa: i vestiti!!!
Quello di Rosalie piace anche a me, anche se le scarpe non tanto, le zeppe non mi piacciono!!! ù.ù XDDD
L'abigliamento di Bella mi piace tanto, soprattutto le scarpe!! *___*
E anche Alice è bellissima!! E le scarpe anche!!! *____*
Beh, sì! Sono un fan accanita dei tacchi alti! ù.ù Non ci posso fare niente! xDDD
Coooomuqnue!! Passiamo avanti!!
Emmett ha sentito Rosalie dire ad Angela che Emmett non le piace... ahi ahi, brutto colpo per Emmett...
Come si risolverà la cosa tra i due?!??!
E Bella ed Edward?!?! LE cose tra loro due si aggiusteranno?!??!
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamento!!! xDDDD
IAmAlone...

21/02/11, ore 22:33

hai ragione rob è proprio uno schiantooo!!! uuuu cosa combine la nostra bambolina nn doveva dirlo ad alta voce,doveva fare la preziosa ancora x un pò!! ma cmq sn contenta lo stesso !!! a presto kiss

21/02/11, ore 22:32

ciao Athena! come stai?? bene ?? io tutto il solito. Allora come sempre bel capitolo! emmett non se ne tiene una, cosa che bisogna dire anche di rose ... mamma mia se la poteva evitare l'urlata generale!!! bella ed eddy hai ragione si devono mettere l'anima in pace ormai è come se fossero fidanzati senza esserselo detti a vicenda e magari quando staranno insieme si spupazzeranno un po di più ^___^ ora ti lascio cara a presto. Tua immancabile Eby

21/02/11, ore 22:29

Carino il capitolo......scusa ma no riesco a pensare ad altro da dire.....sto ancora cercardo di riprendermi alla vista della foto di Rob che hai messo all'inizio OH MY GOD!!!!!! °me che sbava paurosamente°

21/02/11, ore 22:15

ciao caraaaa eccomi a recensire XD ah ma che mi combina rose?? urla le menzogne? ora deve gridare ancora più forte che emmett le piace ;) ahahahahh dopo questa cretinata continuiamo... bella e edward mi fanno morire... =) si guardano a vicenda con la bava alla bocca ma si vergognano dei propri sentimenti... santo cielo come sono complicati XD mi spiace x il tuo periodo no... comunque se ti può consolare... anche nella mia famiglia è appena scoppiato un casino, anzi diciamo che l'ho appena scoperto... uff gli adulti quando ci si mettono =( vabbè non credo che tu abbia voglia di deprimerti perciò ti saluto =) beth ti manda tanti bacini e bacioni ;) ahahhahah ciau a presto =)
Beth

21/02/11, ore 22:06

Athena, capitolo fantasmagorico!!!! XD
Veramente stupendo!!!
Povera Rose!!! =( E povero Emmy-Pooh!!!! X(
Ed Eddino e Bellina?! Troppo teneri!!!!!!!!
A presto, ciao!!!! 8D

21/02/11, ore 21:54

bello questo capitolo!ciao kiss

21/02/11, ore 21:54

Ciao athena bellissimo comlimentoni hanno cancellato la storia la mia storia :( poke recensioni me triste triste ma non ce la faccio a riscriverla mi sento quasi male beee rix posta presto un bacio mimi_cullen

21/02/11, ore 11:57

interessante brevaaaaaa athe ^^
continua cosi che ti seguo XDD alla prossima pecensione

21/02/11, ore 09:17

bravaaaaaaaaaaa sei sempre la solita continua così athe
XDD

20/02/11, ore 21:27

brava brava bravissima continua così athe guarda che ci conto ne
XDDD
ci vediamo al prossimo capitolo

20/02/11, ore 21:02

credo di essermi innamorata dei pantaloni di bella XD sono stupendi *_* cmq bel capitolo sono sepre più curiosa.. aspetterò con ansia :D smack

20/02/11, ore 13:57

ho finito di leggere l 11!!!!! ^ ^ è fantastica Athena!!!! quando ho tempo e sono sicura che qualcuno mi rompe continuoo!!

20/02/11, ore 12:09

ciao=) Non preoccuparti per il ritardo, i problemi passano prima o poi ... il capitolo è bellissimo! Povero Edward, è completamente succube di Bella ... magari ogni tanto può provocarla pure lui visto che lei lo fa continuamente=) ... un bacio ... ciao bella=) =*

20/02/11, ore 06:07

bella la parte di alice specialmente perché si fa capire bene i suoi pensieri e alcuni aspetti del suo carattere al quanto .... come dire diabolici che da questo personaggio lo fanno risaltare particolarmente
spero che continui così il tuo stile e molto competente quindi rispecchia a pieno le caratteristiche dei personaggi rispecchiando il loro carattere in varie sfaccettature ciò comprende anche lo stile letterario
ciaoooooooooooo
giovane scrittrice