IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

20/04/11, ore 20:38

ciao bello mia cara il capitolo tranquilla x il ritardo che dire?!? continua cosi mi raccomando che sei brava e i tuoi capitoli mi prendono sempre come se fossi nel film aggiorna presto ciao e baci

20/04/11, ore 20:16

Carissima é_é
il cap è bello stai tranqui :D
e ti posso capire anche io sono sempre attaccata ai libri ç_ç
vedo che Billozzo ti ha dato alla testa...
cioèèèèè JACOB BLACK ?!!! ma non è un cane pulcioso,brutto,pidocchioso??!! e allora come fa a fare quelle mosse che le avrà imparate dpo 20 anni di scuola di ballo pff -.-
E' stata bella la parte del baletto di bella in Barbie Girl XD
sei bravissima come sempre manc te lo devo dire ormai ;D
Salutami Billozzo (tuo sposo)
baci roby

20/04/11, ore 20:04

e così bella ha fatto due balli,uno era barbie, l'altro un tango passionale, ballato con jake, spero solo che non si intrometta nella coppietta felice, vedo che eddy è già geloso, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/04/11, ore 21:45

ciao
bhe...
bellissima fan fiction!!!
io adoro cantare e quindi stimo mooolto Alice!!
comunque anche Bella ed Edward sono fantastici!!
un bacione gigantesco! <3

13/04/11, ore 17:06

Athenuccia,sapevo che ti dovevo avvertire se mi iscrivevo a EFP però volevo farti una sorpresa,pensa tu che adesso posso tirarti i pomodori anche qui *risatona malefica*
comunque cosa dovrei dire ? il capitolo mi è piaciuto,a parte la tua solita fine a cavolo sai che la tua FF mi piace da morire ecc. ecc.
Quando posti a proposito perchè ho appena riletto la fine del cap. e non so se c'è la farò ad aspettare ancora.
ma dopo gli spoiler che mi hai mandato non sono tanto sicura di voler leggere il capitolo -.-"
Posta presto e continua a scrivere,mi piace troppo *-*

13/04/11, ore 14:34

"non resterà che polvere di lui…. " SIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ok, sono molto contenta della reazione di Emmet, finalmente: era ora che mollasse quella piccola insignificante di cui non ricordo nemmeno il nome. La reputo ancora degna di menzione solo perché ha saputo opportunamente farsi da parte: ha capito l'antifona ed è sloggiata prima che di diventare il secondo personaggio insopportabile della FF (Il primo posto è di Royce e non si tocca. Al momento il secondo posto è di Tanya e mi sa che neanche quello si tocca...)
Bene per quel che riguarda il rapporto Ed/Bell: insomma, in macchina, in effetti, avrebbe perso un po'. Aspettiamo in futuro...
Non è che si debba descrivere tutto tutto, eh... anche solo farci intendere a chiaroscuro (direi una tonaniltà rosa/rosso tendente al rosso/rosso)che finalmente gli ormoni hanno avuto soddisfazione sennò vederemo Bella girare con il cotone nel naso, fra un po'!
Aspetto il prossimo capitolo e...
PS: su, non litigare con mamma che ha ragione. Lo studio va prima di tutto. E poi noi restiamo comunque qui, anche se pubblichi meno spesso!^^

10/04/11, ore 20:13

Ooooh ma che dolci Rose ed Emm, e Bella ed Edward, ovviamente... complimenti! ♥

08/04/11, ore 21:07

oddio!!! questa storia e' proprio degna di twilight. e' bellissima! posta presto ti prego

07/04/11, ore 20:57

che bello!!! emmettino e rosellina hanno fatto paceeeee!!! *_* bella ed eddy li adoro e lo sapevi già ma più passa più li adoro!!! *_* secondo me domenica scade la scommessa o qualcosa del genere veroooo??? un bacione cara a prestissimo ciaoooo

07/04/11, ore 18:41

Ovviamente il mio ritardo è imperdonabile tesorino :( Scusa Scusa!
Ma che bello questo capitolo, hai descritto molto bene tutte le sensazioni e ovviamente non ho nulla da dirti a riguardo.
Speriamo che lo spettacolo vada bene e sopratutto che Bella non sbaglii :)
Ma non drmi che tra gli alunni dell'altra scuola di danza c'èèè..
Oddio non mi ci far pensareeeee :@
NON DIRMI CHE C'E' JAKEEE!
Oddio, ti aspetto su msn così dopo facciamo i conti ^^''
Posta presto tesoro morbidoso.
Ti voglio bene Bacioni R.

07/04/11, ore 13:44

Lo so sono imperdonabile!!! mi merito tutte le imprecazioni del mondo, pomodori e minacce (non esagerare *-*)
tesorucciooo miooooooooo!!!!!!! finalemente ce la faccio a commentareeeeeeee!!!!!! ma sei tu che mi tieni sempre impegnata, tu e le altre primarle U.U
Ma che bellaaaa notaaaaaaaaa!!! PRIMARLE!!! Siamo fantasticheeee :D modestia sempre a parte u.u
parliamo di cose serie, nonchè le primarle non fossero importanti eh..
il capitolo è stupendoooooooooo!!! mi hai fatto tremare con questi spoiler, accidentopoli!!! credevo che mi avresti fatto litigare Rose ed Emmet, ma fortunatamente non è stato così, altrimenti tu saresti già morta a quest'ora!! muahahahahahahaha *risata super sadica*
voglio svolte x Edward e Bella!!!!!!!!! e devi capire cosa intendo x SVOLTE!!!! Che succederà in quella domenica di cui parla Bella??? spero proprio che succeda quello che tu capisci che io stia sperando O_O capito no?? ahahahahah
okay, adesso ti lascio e non ti intrattengo più... perchè DEVI SCRIVERE!! u_u
sususususu.. a scrivereeeeeeeeeee!!!!
E ricorda... BADA A CIO' CHE SCRIVI -ninja-... lo dico per la tua vita ;D
un bacione ^^
P.S. bravissimaaa tesoroooo!!! ogni capitolo è sempre più bello e tu sei sempre più brava *-*

06/04/11, ore 21:08

sisteruccia!!! il capitolo è bellissimo, brava brava, ma nn fare troppo la sadica, perchè io so tt in ateprima!! ahahahah grazie per tutto quello che hai fatto per me, e grazie che mi hai pubblicato il vapitolo!! XDXD Grazie che mi hai dedicato questo capitolo tvtttb!! baci baci

06/04/11, ore 21:07

ciaoo!! tranquilla per il ritardo!! finalmente Emmett e Rose hanno fatto pace...anche se quei flashback...poverinaa :( :(!! e Bella e Edward?!?! direi che insieme fanno scintille ma...domenica che succedee?? :* :*
Un Bacccio <3

06/04/11, ore 18:55

*me sviene* oddioo non ci posso credere!!!!dire che sono molto felice è troppo poco,sto saltando,urlando e ridendo come una pazza contemporaneamente....per fortuna che i miei sono usciti!!Aggiorna super-presti voglio sapere cosa succede,son troppo curiosa!!

06/04/11, ore 17:43

ehilà!!!!! finalmente Emmet e Rosalie si sono svegliatiiiiii!!!! Ed effettivamente non ho capito il discorso della Domenica di Ed e Bella .-. ma credo che lo scoprirò prossimamente! tranquilla per il ritardo! ho aspettato una volta un anno prima di vedere un aggiornamento in una storia che mi piaceva tanto! quando qualcosa mi interessa è la fine XD quindi non mi sgancerò tanto facilmente!!!! baci baci!