IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

20/06/11, ore 12:50

Capitolo bomba come previsto :D
Edward tenero e delirante ahahahahah
Dolce la parte iniziale, divertente quella centrale, accattivante quella finale......ma LO SPOILER!!!!!!!!! Accidenti non ho proprio idea di cosa possa aver portato Bella a fare un'affermazione del genere.....che ci sia lo zampino di Tanya??? Mah no....è troppo stupida....comunque non escludo la possibilità....mi sono proprio incuriosita.
Baci

19/06/11, ore 18:41

Ok ho un idea di chi sia stato il, o meglio la B******** che ha fatto credere a Bella una cosa simile!
Eddai non è stato luiiiI!

Baciooooooooooooooooooooooooo<3

19/06/11, ore 14:24

ciao
oh mio dio non ho capito niente???
ma edward la ha tradita ??? si o no???
aggiorna
ciao

19/06/11, ore 02:09

era un sogno vero? xke eddy era kon bella vero? vero sadikaaa

18/06/11, ore 22:49

ciaoo mi vergogno! è da tantissimo che non recensisco la tua storia sono orribile(*me con la faccia piena di lacrime:'()vabbe capitolo bellissimo peccato che non posso leggere l'altra parte ahhaha! vabbe adesso sono troppo curiosa aanche se anche io ho qualche idea di cosa sia sccessoma lo scoprirò nel prossimo capitolo Baci&Morsetti

18/06/11, ore 20:54

Ciao..ehm sono alcuanto confusa... la mia faccia è questa o.O. Era tutto perfetto poi quella frase "mi hai tradito!" mi mandano in totale confusione... ti prego posta il più presto possibile perchè non ci puoi lasciare cosi!!! spero che sia un sogno di edward o uno scherzo di poco gusto perchè non è possibile, ho riletto l'ultimo pezzo è non mi sono persa niente..oddio sono nel panico più totale.
Ma mettiamo da parte la confusione... questa storia I O  L A  A M O!!!! Complimenti... l'ho cominciata a leggere oggi, poi ho visto che mi piaceva sempre di più e non riuscivo più a smettere.. è bellisima.
Comunque mi piacerebbe sentire come canta Alice e come suona edward... sono curiosa. Mi immagino Alice che ha una voce delicata ma possente allo stesso tempo e Edward si sa che suona brillantemente.
Spero anche che non entri in scena Jacob e rovini tutto... mi  venuto il voltastomaco quando ho scoperto che era lui il ballerino con cui si è esibita Bella, niente al contrario ho amato il modo in cui hai descritto la scena ma preferivo che fosse qualcun'altro. Poi anchio faccio danza e anche per me è una cosa fondamentale quindi mi sono molto imidesimata in Bella.
La storia è bellissima... te lo ripeto e sei bravissima!!!
Ps: ti prego posta presto ma non farmi andare in panico... Ci tengo alla coppia Bella\Edward!!!!! Baci

18/06/11, ore 15:20

ok...ritiro quanto detto prima...amo di più bella, non c'è che dire. alice è forte, ma bella è strepitosa!

18/06/11, ore 14:47

ok...oggi ho scovato questa fanfic proprio oggi....ed è niente male il primo capitolo...continuo a leggere!!!!!=D

18/06/11, ore 14:09

Ciao
ho letto tutta la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta molto, complimenti.
I tuoi personaggi hanno una personalità molto interessante, e pur ricordando lontanamente quelli della Meyer, li hai fatti tuoi. Mi piace il rapporto tra le coppie, ogniuna di loro per un motivo diverso.
Complimenti, non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà nel prossimo capitolo.
Un saluto.

18/06/11, ore 13:23

O_O tradito???? O_O
Devo essermi persa per forza qualcosa!!! O_O Cosa è successo???? Non credo che Edward abbia tradito veramente Isabella!!
Comunque, Bel capitolo!!! *__* Emmett e Rosalie sono sempre più belli!! Emmett!!!! Waaaw!! non ci sono parole!! *__* Ahahah xDD
Un bacione e alla prossimaa!! ^____^
IAmAlone...

18/06/11, ore 11:58

cosaaaaa??!!!!no perche ci hai lasciati sul piu bello...adesso sono stra curiosa del prox capitoloooooooooooooooooooo....non puo averla tradita no no no...

18/06/11, ore 01:20

Che cavolo e' successo?ti prego diccelo. Non capisco puu' niente. Edward ha avuto le allucinazioni e al posto di bella e' andato a letto con tania? Sto impazzendo? Aiutooooooooo

18/06/11, ore 00:45

rieccomi! e.... O_O CHI E' QUELLA!? T_T non è che Eddino caro nel sonno ha combinato qualcosa senza accorgersene? non può aver fatto questo! T_T io già sono depressa per gli esami! ora sono anche in ansia T___T spero di avere il tempo, tra libri, tesine ecc ecc di leggere la continuazione! T_T me vuole sapereeee! a prestooo baci <3

18/06/11, ore 00:39

ho letto il capitolo con la parte rossa anche se preferisco recensire qui perchè questa è la storia vera a propria ^^.^^!
la parte hot è molto molto rossa, ci piace questo Edward così passionalee xD ma poi...che è successo?! non e che Edward è sonnanbulo e si è infilato nel letto di un'altra? xD non dai apparte gli scherzi...non e che lui pensava di aver fatto l'amore con Bella e invece l'ha fatto con...questo corpo (Tanya?)?! magari l'hanno drogato! ok ok sto viaggiando troppo con la fantasia sarà l'ora sarà la notte che mi fà pensare a queste cose inquientanti!! spero che qualsiasi cosa abbiamo fatto a Edward (perchè è semplicemente impossibile che l'abbia tradita) Bella lo perdoni....e sopratutto che non si metta in mezzo anche quel cane pulcioso di Jacob Black!! quello porta solo guai U.U! ok ok la smetto!
Ci Sentiamo Domenica Con Temporis Momentus In Flamma (l'ho scritto bene? O_____o!)
Un Bacio Grande __ANGìì__

18/06/11, ore 00:29

Athenaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dico ma ti sembra il modo? dopo tanto tempo, torni e finisci il capitolo così??
tipregotipregotiprego dimmi che è uno scherzo e che non ha realmente tradito Bella, poi come avrebbe fatto a non accorgersene?
non voglio pensare all' ipotesi, e neanche a chi, spero solo che aggiornerai presto non puoi lasciarci così!!
baci,
Alesya
PS anche io domani andrò a vedere i quadri....speriamo bene...in bocca a Seth!!(mi sta molto più simpatico di Jacob ù.ù)