IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

30/01/11, ore 14:04

LO sai come mi chiamo e sai cosa mi piace di questa FIC! LE PORCATEEE!! XD
Connettishiti al più presto perchè ti devo parlare urgentementemente!! **

30/01/11, ore 00:51

Buona sera Athena!!!!
Allora il capitolo mi è piaicuto tanto!!!
Ad Emmett piace Rosalie e viceversa... Cos' come Alice e Jasper e Bella ed Edard...
Sappi che la "new entry" non mi piace affatto!!! Soprattutto se si chiama Royce! ù.ù
Lo spoileeeeeeeeeeeeer del prossimo capitolo è stato sconvolgente!!!! Non sapevo che Alice avrebbe detto a Jasper che gli piace! E tanto anche!!! *_____________*
NBon vedo l'ora id leggere il nuovo capitoloOoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'angolo delle conoscenze: sai come mi chiamo: Karen.
Della tua storia mi piace un pò tutto, non saprei dire cosa in precisione!!!!
Un bacio e al prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
IAmAlone...
...
...
P.S. Che mondo!!!
xDDD
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 12:53 am)

29/01/11, ore 22:43

mmmh allora cap molto bello =) la storia mi piace sempre di più... ora devo scappare comunque x quanto riguarda il conoscersi meglio io mi chiamo elisabetta e della storia mi piace che si parli dei sogni e delle aspirazioni dei ragazzi perchè rispecchia un pò anche me =) un bacio =) beth

29/01/11, ore 19:50

ciao bel capitolo, come sempre del resto! emmett è geloso ma dovrebbe parlarne con rose secondo me! jasper e alice nel prossimo vedremo invece come faranno ... mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra edward e bella fantastico! io mi chiamo Abigail ma mi puoi chiamare Eby (sono italiana) la tua ff mi piace principalmente perchè è un'idea diversa dalle altre , è frizzante e bella e poi i miei preferiti sono Ed e Bella perchè lei è forte ed indipendente e perchè lui anche se è sempre lui le crolla ai piedi qualsiasi cosa fa , o indossa :D

29/01/11, ore 19:39

Ciao,a me di questa ff piace tutto! XD!
Comunque un bel capitolo! Complimenti!!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

29/01/11, ore 19:39

ps: grazie mille x avermi dato l'inxdirizzo del sito. UN bacione
grandissimo ciao *_____*

29/01/11, ore 19:38

hihihi emmy è geloso di rose, royce ha fatto la sua apparizione, le ha pure lasciato il suo numero, eddy e bella si piacciono ma ancora non vogliono ammetterlo, mi sà tanto che trà alice e jasper succederà qualcosa, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io mi chiamo giovanna è della tua ff, mi piace che bella questa volta sia meno "timida" è meno "goffa". ciao

29/01/11, ore 19:32

Tesooooooooooorooooo Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora che so quello che puo succedereee sono io l'onnipotenteeeeeee!! Complimentiiiii qst cap è fantastico come sempre continua cosììì un bacioneee tvb!

29/01/11, ore 15:21

ohohohhhhhhhh il POV di Emmet mi lascia alquanto.....impaziente di sapere ogni cosaaaaaaaaaaaaaaaaa xD. Edward che reagisce alla Homer Simpson è fantastico e... cara la mia scrittrice di fanfiction DOC non potevi trovare soprannome migliore per Jazz ed Emm. Povera Bella però non la facevo così interiormente tormentata.... :(  Ovviamente non c'è bisogno che ti ripeta "ECCELLENTE".
Un abbraccio Francy.

27/01/11, ore 15:22

Ciao bella=) auguri per la cresima! il capitolo mi è piaciuto, però sono curiosa di sapere cosa fa Bella quando si sente in colpa... spero che posti presto... ciao un bacio =*

27/01/11, ore 14:48

Sigh sigh!!!!!! XD
Me commossa per il pezzo in cui Bella parla di sua madre!!!!!! 8(
Chappy bellissimo cara!!!!!
Belli anche i vestiti, anche se quello di Tanya è molto "esagerato" !!!!!!! X)
A presto!!!!!! ^.^
Ciaouuuuuuuuu!!!!!!!!!! ;D

27/01/11, ore 13:21

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere la tua divertentissima storia anche carina ovviamente...
*me che ride per la figuraccia di Tanya*...
*me che scuote la testa rassegnata* mi hai contagiata con questa tua abitudine degli asterischi!!!
un bacio cara
xoxo Alex.

27/01/11, ore 12:51

ciao Athena ! Comincio col dirti che hai un nome bellissimo! ieri sera mi sono imbattuta quasi per sbaglio nella tua storia e l'ho cominciata a leggere circa un'oretta fa e già me ne sono innamorata! è magnifica complimenti! mi piacciono sia i tuoi personaggi sia come scrivi ... divertente, frizzante e sai prendere il lettore ... Brava! e poi fatti dire che adoro i tuoi (nda) bellissimi davvero :D spero aggiornerai presto ciaoo

26/01/11, ore 22:32

Bellissimo!!! Attendo il prossimo con ansia xDD!!!! Kisses AngelTwilighter <3 <3 <3 <3

26/01/11, ore 21:08

Ahahahahahh bellissimo capitolo e fantastico spoiler...mah...secondo me parla di eddino nostro!!!....cmq cara grazie a te x avermi nominata all inizio!!!!nn vedo l ora di leggere il continuo!!!allora tanti auguri di buona cresima!!!un mega bacione e a presto Fede!!!