IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

Ci mancava Jacob all'appello!
Non che non apprezzi il lupo però... ci mancava, povero Ed.
Allora, veniamo ad Emmet e Rose: ottimo il piano di Bella. E se è vero che i maschi sono tutti uguali rigraziamo sentitamente Emmet per aver osservato la regola! Funziona sempre! XD

22/03/11, ore 12:03

Taniu', cara della zia dammi retta: non c'è trippa per gatti, quello è più impegnato di un rolex dal rigattiere! Fai così, concentrati su Mike Newton che, magari, con uno sforzino, ci riesci! XD

22/03/11, ore 11:41

Mai chiedersi cosa accadra: ovviamente avrei dovuto arrivarci da me... Royce!
Ho il vago sospetto che presto ragazzo avrà bisogno di un chirurgo estetico, chissà perchè.
Intanto Ed e Bell si girano attorno come api impazzite: che lenta agonia!

22/03/11, ore 11:37

Alice è per metà del tempo una seccatrice atroce, ma poi se ne esce con queste affermazioni ed amarla diventa obbligatorio!
Corro a vedere di che morte morirà Cassidy!XD

22/03/11, ore 11:33

Litigi eh!
Vediamo come se la cavano Rosie ed Emm.
Per quanto riguarda i vestiti faccio i miei complimenti a te per la scelta e a Renesmèe per la creazione!

22/03/11, ore 11:26

Ma che teneri, dolci, carini e coccolosi: soprattutto Ed
Avevi ragione, il carattere "puccioso" salta fuori ora! Che timidi: tutti spavaldi quando trattasi di sesso e poi così insicuri se spunta l'amore!
Corro a leggere il prossimo! *.*

22/03/11, ore 11:21

La vendetta che prima o poi tutte noi sognamo!
Ah, capitasse a me... mi toglierei qualche sassolino dalla scarpa.
Peccato però non sia particolarmente brava in nulla. Perciò mi godo la tua Bella Swan e gioisco un po' con lei! XD

22/03/11, ore 11:10

Precisa come le tasse e la morte, arriva Alice!
Comunque Emmet al corso di cucina fa tanto "mi sono iscritto solo per rimorchiare Rose", altro che cambiare aria! XD
Secondo: maTanya non ha mai da fare nulla, che so... andare in quel posto?
Bello il pennarello, pure le rispostacce che Bella le da e che merita in pieno! XD

22/03/11, ore 11:01

Mh... sono in pieno accordo con Rosalie.
Eccheccavoli, mai nessuno che si faccia gli affari propri in questa ff!
E qui sono convolati solo Jazz e Alice, e per un puro caso a questo punto: comincio a chiedermi come abbiano fatto! o.O
Ridotte a zero le mie speranze di vedere quello che non ho visto in Twi, resto comunque attaccata alla tua penna solo per vedere che ti inventrai la prossima volta: mi sto divertendo un monte!

22/03/11, ore 10:53

La Bella innamorata! *.*
Allora: Bella ha un ottimo deterrente. Sentirsi Alice che per tutto il tempo trottola all'orecchio "Ho vinto, ho vinto!" é una buona argomentazione. Peccato anche Ed abbia ottime argomentazioni.
Sono sicura che questa scommessa darà molti grattacapi alla coppia... chissà come farai a mettere a tacere Alicetta bella... "se" la metterai a tacere! ^.-

22/03/11, ore 10:22

Povera Alice, ecco spiegata l'iperprotettività di Ed.
Comuque meno male che non tutti i ragazzi sono uguali, Jazz non lo farebbe mai.
Allora così Jazz e Alice stanno insieme: lo dicevo io, sin dall'inizio, che non avrei mai immaginato a cosa saremmo giunti con questo cocktail... Alice incinta.... Wow! Chi se lo sarebbe aspettato!

22/03/11, ore 10:16

Come resistere ad una dichiarazione così?
Dunque il capitolo parte in toni intimi e delicati, poi diventa più acceso finchè Ed non pensa.
Non pensa proprio! Ma che ti vai a cercare una che si è imboscata... insomma: come minimo non vuol essere trovata, non da te almeno! ;>

22/03/11, ore 10:04

Royce! Mhuahuahuahua! Ti credo che Em è preoccupato!
Comunque: come sono carini Jazz e Alice. Sono la mia coppia preferita in questa ff! *.*

22/03/11, ore 09:56

Bello il balletto, sembrava di esserci!
L'anteprima del capitolo prossimo mi ha fatto sorgere il piccolissimo dubbio che la tua non sia solo una battuta, tuttavia lo tacito ed attendo cercando di autoconvicermi che tu sia molto ironica e che ami scherzare cone parole ma che, alla fine, mi resteranno tutti umani!

22/03/11, ore 09:35

Ti piace Tchaycovskji! Ma sei una ballerina?
Comunque torniamo alla ff: mi è piaciuta Rose quando sibila ad Alice "Non sono sorda", mi è piaciuta Bella quando prega il Signore che non la chiamino. Lo facevo srmpre anche io all'ora di greco! XD