IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

18/02/11, ore 22:02

si certo cullen l'importante è crederci, è stai tranquillo che noi ti crediamo........ e così il caro eddy è in contrasto con i suoi sentimenti, hihihi di sicuro non c'è la farai mai, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

18/02/11, ore 21:46

ciao athena... ti perdono soprattutto perchè ti capisco =( anche io ultimamente sono un pò giù e ci sono casini in famiglia... succede purtroppo cooomunque non voglio deprimerti perciò complimentissimi x il cap =) è molto mooolto carino... anche se a livello di trama non succede granchè... il pov alice con lei che grida VITTORIA!!! è troppo bellino =) x non parlare del "edward ci 6?... nada..imbambolato..." bè quella scena è bellissima XD bacioni a presto da beth

18/02/11, ore 21:37

Buona sera Athena!
Non voglio farmi assolutamente i fatti tuoi, ma vedrai che le cose si sistemeranno, sarà solo un periodo, boh!
Coooooooooomunque!!! Passiamo al capitolooo!!!
Beh, Bella poteva anche rendersi conto che era praticamente mezza nuda... davanti a tutto il popolo femminile e maschile della scuola!!!!
Che porci maniaci! ù.ù
Edward è sempre più confuso, povero cuccioloooooo!!!! beh, possiamo andarlo a consolare tutte insieme!!! xDDDDD
Dice che è così facile invaghirsi di Bella, e ha anche ragione. E' una bellissima ragazza.
Edward sta pensando a come fare per non innamorarsi di lei... beh, ce la farà?!?
Mi sa di no! xDDD
Beh... che altro dire?!?!? Anche se era un capitolo di passaggio mi è piaciuto!! ^____^
Un bacio grandissimo e a lunedì con il prossimo aggiornamentoooo!!!! :DDDD
IAmAlone...

18/02/11, ore 21:27

Athena tesora che hai ??? spero niente di grave! se serve per quel poco che a distanza si può fare chiedi. Anche io sto avendo dei problemi in famiglia e anche altri e posso dire per esperienza che sfogarsi è sempre buono! :) ora inutile che ti faccio i complimenti vero??? perchè ormai l'hai capito che sei strepitosa no?? non azzardarti a dire il contrario perchè ti tiro un calcio virtuale! hihihih scherzo :) veramente dico che è un bel capitolo anche se come dici è di passaggio mi è proprio piaciuto, ho notato che hai allungato i capitoli e mi piace tanto tanto! :D capiamo un po di più il nostro mega confuso eddino che a quanto pare si fa i complessi (sai che novità , lo amiamo tutte ma è un dato di fatto ) bella con lui è molto carina secondo me della scommessa comincia davvero a dimenticarsene anche perchè tanto ha vinto alice già! a proposito ... bellissima la prova anti incendio ahahaah idea davvero bellissima brava! ma niente spoiler stavolta??? e io come faccio ç_ç ... tristeeeeeezza ! ora vado tesora a presto un bacione ciaooo

18/02/11, ore 21:11

Chappy stupendo!!!! XD
Complimenti cara! 8D
Mi dispiace per i tuoi problemi, veramente.
A presto, ciao!

18/02/11, ore 20:56

ciaooooo!! bello anche questo capitolo io non consolo eddy io voglio Jazz adoro jasperino dai aggionra presto e continua cosi mi raccomando!! sei brava a scrivere

18/02/11, ore 20:54

Hai perfettamente ragione....aiutiamo noi Edward se è troppo confuso...anzi mi propongo come prima volontaria...no, no, non c'è il caso che mi ringraziate...mi sacrifico volentieri *-*

18/02/11, ore 17:29
17/02/11, ore 17:28

Uccelli senza zucchero = CAZZI AMARI!!
O_O amore mio, ma io me l'aspettavo che diceva di no!! u.ù
Chi credi che sia? Il Mago Di Cazz? Esatto!! xD
Non centra nulla ma volevo dirlo! °O°
Va beh, MI PIAAAAACE..
AA
AAA
AAAA
Che altro dire?
A
Ci sentiamo venerdì DDMV!! ;)

16/02/11, ore 21:22

Bellissimo ate fantastico ti stimo troppo a presto by miry

16/02/11, ore 18:04

dammi una B dammi una R dammi una A dammi una V dammi una A!!!!!! va bè e bla e bla e bla......scusa Athe sono un po' euforica xD
Ovviamente non potevo fare a meno di leggere il nuovo capitolo, scusa se recensisco un po' in ritardo ma ieri ero mezza morta :)
Allora.....e dopo Tanya un altro KO messo a segno da Bella nei confronti di Charlotte!!!!!!!!! Ammirevole il modo in cui ha saputo barcamenarsi in questa sfida....eheheh eccellente anche la mossa del voto per entrare in squadra, molto subdola....la conclusione del capitolo invece sa di minaccia, la citazione è degna di essere usata nel film "Il padrino" xD
va bè io vado a finire greco, baci.

16/02/11, ore 16:13

Ciao!! mi hai riconosciuta? presumo di no!! sono Mary.cullen sul forum e ho commentato anche lì la tua storia!! beh, appena ho letto che stava anche su questo sito non ho resistito alla curiosità di leggere la continuazione e devo dire la verità... è stupendo!! Bella non scherza proprio e nemmeno Edward!! mentre quelle oche scherzano col fuoco!! troppo bello questo capitolo... come avrei coluto vedere la faccia di quell'oca xD Non oso immaginare cosa succederà quando Edward verrà a sapere della scommessa... e certo che sei sadica!!! ..ma comunque bravissima!! a quando il prossimo??
P.S. Anche qui.. TANTISSIMI AUGURII!! :D

16/02/11, ore 15:18

dimenticavo: AUGURIII!!!

15/02/11, ore 17:45

In realtà ero matematicamente sicura che Bella avrebbe rifiutato, ma vabbé u_u Auguri :)

15/02/11, ore 17:41

scusa ho dimenticato di farti gli auguri?? quanti anni compi??? un bacio :*