IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

20/02/11, ore 06:04

bella la parte di alice specialmente perché si fa capire bene i suoi pensieri e alcuni aspetti del suo carattere al quanto .... come dire diabolici che da questo personaggio lo fanno risaltare particolarmente
spero che continui così
ciaoooooooooooo
giovane scritrice

20/02/11, ore 01:47

anche questo e un capolavoro eccetto un po il linguaggio ma ti sei impersonata bene nei personaggi specialmente nella tappa(alice) mi raccomando che i prossimi capitoli devono essere scoppiettanti come questo e poi per motivi che ti o già spiegato mi a fatto ridere il capitolo
continua cosi super athena per salvare gli errori grammaticali e le povere persone perse(principalmente io T. T) mi raccomando che ci conto

20/02/11, ore 01:03

bravissssima specialmente il finale con il segretario XD
ciaooo

19/02/11, ore 23:58

brava brava bravissima continua così!!!
ti potrei continuare ad elogiare per un po bella così e una rivelazione
bravissssssiiiiiimmmmmmmmaaaaa ciaoooo ^_^

19/02/11, ore 21:08

ma con tt l'energia che hai addosso che tra l'altro lo trasmetti nella tua storia come fai a essere un po' depressa? ok hai problemi a in casa ma e' un periodo che passiamo tt sopratutto se centrano i tuoi- la storia la trovo molto frizzante e se va avanti cosi' verra' un infarto al ns povero edward-un bacio

19/02/11, ore 15:23

WEEE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEEENDS!! * Io, te e Alice che cantiamo a squarciagola mentre ed si innamora.. muahahah *
Sei una grandeee XD baci

19/02/11, ore 15:15

:D allora auguuriii XD e poi bellissimo cappi!! XD baci I must go
ps. si mi immaginavo ke rifiutava

19/02/11, ore 14:53

eheh! povera bella. mezza nuda d'avanti a tutti!

19/02/11, ore 14:42

tesorooo!! brava brava!! mi piace il capitolo, mi piace molto!!! XDXD volevo dirti che dopo le cose di barney abbiamo preso per annalisa una maglietta da benetton stupenda, proprio da lei. Siccome mi sn avanzati 5 euro, dopo vado da acqua e sapone a prendere qualcosa per riccardo sennò non è giusto che a annalisa 3 cose e a lui solo 2!! una cosa che mi devi spiegare: cosa mi stai nascondendo??? perchè sei depressa?? la tua sorellina attende una risposta, ciao ciao

19/02/11, ore 13:49

Ate bellissimo fantastico il mio eddino poverino :( cmq posta prestissimo e aprezzo lo sforzo dei capitoli +lunghi :) ciaoooooooooooo

19/02/11, ore 13:01

Capitolo bellissimo!!!! Edward è... super cotto!!! Più che altro....Innamorato! Anche se non lo vuole ammettere XDD!!!
Povera Bella...nell'aula grande in pigiama! XD E che pigiama poi!! XD
Comunque complimenti,sei stata bravissima come sempre!! :) :)
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3
Ps: Aggiorna presto

19/02/11, ore 09:11

Non preoccuparti per il ritardo, per una volta che ci hai fatto aspettare qualche giorno in più non fa nulla! ù_ù
Edward è quello che più sta perdendo la testa! xD
Bella lo provoca continuamente e il più delle volte lei non se ne rende nemmeno conto! muahahahahah >.<
E poi lei mi sembra decisa a vincere la scomessa anche se alcune volte cede alla tentazione chiamata Edward!
Vedremo come si metteranno le cose! :D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

18/02/11, ore 22:39

bello!! Alice ha sempre ragione: quei due non dureranno ancora a lungo.. già è tanto se non si saltano addosso davanti a tutti...certo che però Bella non lo aiuta affatto vestendosi in quel modo..!! però povero il nostro Edduccio è proprio confuso..non che lei sia da meno però...diciamo che insieme sono una coppia perfetta!! ahhahahahah!! bravissima come sempre!!
Un Bacissimo <3
P.S. mi dispiace che sei depressa ma vedrai che passerà presto :D :D!!

18/02/11, ore 22:26

bravissima stella!!
a me è piaciuto lo stesso il capitolo..hi hi i pensieri di Edward mi fanno sempre morire... "Edward pensa al prof di Trigo vestito da donna" hahahaha
splendido!!
posta presto bella!
anch'io ho postato "La mia vera origine"
bacio

18/02/11, ore 22:25

ma allora vuoi proprio farli venire 1 infarto al povero edward ihihih comunque molto bello bravissima!!! notte