IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

24/03/11, ore 21:16

Complimentoni come sempre sei stata bravissima!
Se quel Royce ha violentato Rosalie.... LO UCCIDO!!! Emmett se vuoi ci pensiamo insieme!!! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Cooooomunque
Cap pieno di suspense... (o come si scrive) Complimenti, bravissima come sempre! Continua così... anche se sei sadica ... -.- ... Potevi
dirci se era stata violentata o menooooo!!!!!!!!! -.-"
xDDDDDD
Un Kiss AngelTwilighter ^_____^
Ps: Aggiorna presto :DDDDDD

24/03/11, ore 21:15

Buona sera carissima Athenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ^________________^
Come staiiii?!?!? Tutto bene?!?!? La scuola?!?!? io tutto bene!!! A parte il fastidioso mal di testa che ho!!! -.-''''

Ma passiamo al tuo nuovo capitolo!!! *_____________* Cioèèèè: latino è noioso?!?! MENO MALE!!!! xDDD Eh eh!!!! Hai scritto davvero un capitolo carino!!! *_______________* Purtroppo non tanto bello.... Nel senso: non tanto bello per Rosalie!!!! O_O E' stata violentata o no?!!? In fondo non hai descritto cosa ha fatto Royce!!! E ti ringrazio per questo!!! Non so come avrei potuto reagire ad un atto del genere!!! :S Coooomunque: Edward e Bella se la spassano, eh?!?! Ihihihihi.... che sporcaccioni!!! Neanche cinque minuti staccati sanno stare quei due!!! Eh eh!!! xDDDD
Mike ha chiamato sia Emmett che gli atri ragazzi per drigli che aveva trovato Rosalie con il vestito rotto!! Ed è anche svenuta!!! E' grave?!?!? O_O

Oh, mamma!!!! Adesso scappo!!! ^___^
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoooO!!!! xDDD
IAmAlone...

24/03/11, ore 20:55

ciao mia cara che bello povera Rose, che fratello prottetivo che è il mio jasperino vorrei anchio 1 fratello/ragazzo come lui....sei molto brava che posso dirti? aggiorna presto mi raccomando ehy la nostra Alice che fine ha fatto?!? va bc cmnq continua cosi mi raccomando ;)

24/03/11, ore 20:55

fai bene a nasconderti e a sudare freddo... maaaaa dicooooooo ufffaaaaaa povera roseeeee!!!!! comunque hai ragione su edward e bella : come primo approccio può andare.... voglio proprio vedere chi fermerà i ragazzi per non uccidere quel verme... ok a presto baci

24/03/11, ore 20:48

eh noooooooo nn puoi lasciarci cosi, stiamo aspettando da tanto tempo..spero proprio di no povera rose..

24/03/11, ore 20:34

O mio dio!!!!
Athenaaaaaa!!!!! ti mangioooooooooo!!!!!!!
cèèèèèèèè...capitolo sconvolgente.. o almeno per quanto riguarda Rose.. povera =(
hihi poveri quei due..chissà se riusciranno mai a concludere niente...
ed Emmett oddio lo adoro, anzi aspetta che vengo anch'io ad aiutarti a picchiare quel b*******
e cassy cara..ha fatto bene!
tesoraaaaaaa.....dimmi subito cosa succede pleaseeeeeee
comunque bravissimaaaaaa!!!!!!
un supermegafantaabbraccio!!!!

24/03/11, ore 20:33

lo sapevo io che royce aveva in testa solo una cosa, e così la povera rose è stata violentata, speriamo che non sia rimasta incinta, spero inoltre che royce paghi x tutto il male che ha fatto emmy come al solito ci è andato pesante, io avrei fatto di peggio, e così i nostri adorati piccioncini stavano x consumare???????? ma sono stati interrotti da mike, oddio adesso che succederà una volta all'ospedale??????? speriamo che nessuno dei ragazzi venga espulso x colpa dell'imbecille di royce, mi sà tanto che l'inferno è appena iniziato x rose.UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/03/11, ore 20:19

O Dioooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Bastardo !!!!!!!!!!!
Rose....no ...Rose !!!!!!!!!!!!!!!
Emmett...fallo a pezziiiiii !!!!!!!!!!!!
Porca miseria Athena....proprio lo dovevi far succedere????
Oddio...sono incazzatissima e tristissima....
L'unica parentesi ...positiva...è l'afferrata di Edward e Bella...
Cerca di postare in fretta Tesoro!!!!!!
Aspetto

24/03/11, ore 20:08

*Me respira profondamente*
*me si sforza di mantenere la calma*
*me perde la calma*
*me prende tutte le armi esistenti sulla faccia della terra*
*me ti uccide*
Ma cosa accidenti mi combini Athena?????????? ma tu sul serio fai!?!? ma stiamo dando i numeri?? *me scuote il capo*
Sono sicura che l'ha violentata.. Bella ha detto "i segnali ci sono tutti"!! accidenti!! grrrr!!
sono ufficialmente arrabiata con te!! non mi rivolegere un messaggio fino a quando non mi dici che ti è saltato in mentee!!!
non sono in grado di fare una recensione stabile in questo momento!! sopno troppo alterataaaa!!
Parte hot, moolto hot ;D conto x il meglio!!
*me va ad aiutare Ludo*
Ciao!! e niente baci u.u
xD

24/03/11, ore 20:06

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
mi dispiace per rosalie, spero che non sia succeso quello che credo....
a presto,
baci,
ary94

22/03/11, ore 15:21

Noooooo!!!Voglio almeno 3 motivi validi per cui emm stava dentro e non fuoriiii >.< Il capitolo è molto bello(royce e cassidy a parte) e...lo so dopo questo capitolo non dovrei odiare cassidy ma...è più forte di me,non ci riesco proprio cassidy io la odiooooo >.< Però ora la odio di meno u.u
Comunque...A morte Royce e...vabbè no dai Cassidy no però..gli pagherei volentieri un viaggio alle hawai,credi che accetterebbe??xD ciao a presto un bacione ilaria =)

22/03/11, ore 15:16

O-M-I-O-D-D-I-O o.O
Ragazza mia sei un imprevedibile vulcano d'idee!!!!!!!!
Mi hai sorpreso veramente, tutto il capitolo è caratterizzato da colpi di scena e reazioni inaspettate e coinvolgenti. Toccante il discorso di Edward, mi piace che non si parli solo di attrazione fisica.....poi la descrizione introspettiva CASSIDY!!!!!! ): poverina, non avrei mai pensato che potesse suscitare comprensione da parte mia....che personaggio malinconico e disilluso.
O.o sono pietrificata da ciò che è accaduto a Rosalie e anche dagli spoiler eheheheh......crea mia SOTERIA crea e informami sulle news in tempo reale xD!!!!!!

22/03/11, ore 13:06

Royce, Royce, Royce perchè vuoi morire giovane per mano di Emmet? Dimmi che morirà prima di poter operare quanto medita sennò lo uccido a pennate!XD
Begli gli abiti, come sempre. Ora non mi resta che godermi Alice che gongola per aver vinto la sua scommessa... sperando che il completino di Victoria's Secret non vada miseramente sprecato causa ennesima itrusione da nanerottola iperattiva! ^.-

22/03/11, ore 12:34

Brutto brutto brutto tipo Royce!
Visto Mike che galantuomo? Tanya, vai da lui vai! ;>
Edward, mio caro ragazzo possessivo: ma proprio sul più bello ti devi fermare? A questa ragazza- e a noi- se non la soddisfi, le fai uscire sangue dal naso a gronde mani! XD

22/03/11, ore 12:29

Alleluiah! Stavo pensando proprio che questi due erano un caso disperato!
Sono cotenta che Emm e Rose abbiano risolto, mi è piaciuta fino alle lacrime
la risposta di Alice a Jake... ma più di tutto va il mio applauso alla stupenda
figura di pupù del nostro infallibile Eddy: ebbene si- per essere in sintonia
con l'autrice- è umano anche lui!XD