IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

03/03/11, ore 20:30

Ciaooooooooo!!!!!!!! Capitolo bellissimo!!! Edward è cotto a puntino!!!!
xDD!!!
Complimenti come sempre sei stata bravissima!!
Ma Tanya... Tanya NOOOOOOOO le strappo i capelli uno alla volta se osa toccare Edward xDD !!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

03/03/11, ore 20:30

Allora, capitolo puramente descrittivo, hai reso molto bene L'ATMOSFERA ehehehe....
mi fa piacere che la situazione in discoteca si protragga per qualche capitolo in più, sento un vago sentore di svolte molto coinvolgenti!!
Mi raccomando, attendo un Edward pensieroso e in conflitto con se stesso oltre che attratto da Bella e schiavo delle sue tempeste ormonali xD.
Ci vediamo domani a scuola baci tesorooooooo!

03/03/11, ore 20:14

ciao athena! mi dispiace che tu debba studiare greco! cosa fai il classico??? il capitolo mi è tanto piaciuto, un pov eddy ci voleva proprio ... quando hai detto che succederanno tante cose non so perchè ma mi sono sentita che eddy scopre della scommessa , magari sentendo alice e bella ... uuuuu come non vedo l'ora di sapere che succede!!! comunque più passa più tanya mi sta antipatica ... edward è un mito che l'allontana sempre!!!! hihihih ora ti lascio ciaoooo

03/03/11, ore 20:12

Uh uh...il nostro Eddino si sta forse innamorando?!
Mah...secondo me sì!!!!!!!
Vogliamo una dichiarazione, vogliamo una dichiarazione!
No no, scherzo, e troppo bello questo gioco di sì e di no! Ih ih ih!!!!
Aggiorna prestissimo che con le note finali mi hai incuriosito MOLTISSIMO!!!!
P.s. ma la situazione nelle Marche è così grave?

03/03/11, ore 20:11

Bel capitolo! Mi piace molto questa storia e man mano si fa sempre più interessante. u.u
Eddy ha ragione, devono smetterla di evitarsi Emm e Rose, è chiaro come il sole che si piacciono. Ma ho come il presentimento che non filerà tutto liscio come l'olio.
E bravo il nostro Eddy!! Non lasciarti abbindolare da quella pu.. poco di buono di Tanya. xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

03/03/11, ore 20:04

SIsisisisi le scene della disco durano un po' perchè Edward e Bella ...ehehehe sisisisi mi piace l'idea, come mi piace anche l'idea di far fuori Tania e, soprattutto di Rose che fa diventare Emmet verde e blu dalla gelosia.

03/03/11, ore 19:51

aaaahhhhhhhhhhhhh amooooooooo!!!!
cè!!!!!
tanya io la tiro sotto appena la becco!!!
muhahahahaha
e poi...
cara Rose!!!siiii fagliela vedere a Emmettino!!
l'idea che la scena della disco dura un po' di capitoli mi piace..così potrai descrivere tutto benino...
chissà eddino quanto riuscirà a resistere!!!!
bene mia cara..
studia greco e poi vai subito a scrivereeeee!!!
un bacione

03/03/11, ore 14:25

Ed immancabilmente eccomi qui carissima!!!
ehehehe certo che non ti fai scrupoli di alcun genere tu.....xD
Complimentissimi per gli abiti, un po' eccessivi ma moooolto adatti all'occasione e mi è piaciuto anche il modo in cui hai organizzato l'operazione "Fare ingelosire Emmett", molto ben congeniata ;)
Attendo novità e mi auguro siano SORPRENDENTI, non serve che ti ripeta bravissima.
Bacissimi.
PS: mi sono appena accorta che carissima fa troppo "Mancinelli"!!!!!! D:

01/03/11, ore 21:32

Brava mi poace molto anche perchè i personaggi hanno 1 carattere molto diverso brava!

01/03/11, ore 20:40

*prende a testate il lavandino*
e questo per te sarebbe lungo?! io mi faccio 19 pagine di word tra prologo e primo cap e questo per te è lungo?!
stendiamo un velo pietoso!!
comunque apprezzo l'impegno! xD

01/03/11, ore 20:13

Beh, bellissimo, come al solito :)

01/03/11, ore 15:23

Capitolo bellissimo!! Povera Rosalie nelle mani di Bella e Alice xDD!
Edward sembra essere rimasto "sorpreso" dal vestito di Bella !! xD
Complimenti come sempre, bravissima!! <3 <3 ^_______^
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

28/02/11, ore 21:48

Chappy stupendo, complimenti!
Io adoro quel trio sono troppo mitiche!
Bellissimi anche i vestiti!
E che Cassidy si vesta pure d'oro, perchè non sarà MAI una ragazza d'oro come la nostra Rose!
Aggiorna presto!
P.s. Molto bello il gesto di dedicare il chappy a Yara e a tutte le altre che sono morte come lei!

28/02/11, ore 19:44

tesorooo!! barava brava!! lo spoiler mi piace ma non mi ha zzupito... u.u nel prossimo capitolo devi mettere il mio vestito u.u mi ci sono impegnata troppo XDXD comunque athe domani ti devo raccontare di oggi pome!!!! sono proprio meschine quelle ma dove sono capitata in classe?? o.O quello che ho fatto??? troppo poco!! quelle già lo sapevano... domani ti racconto... mi raccomando studia mate ciaoooo

28/02/11, ore 19:14

uhuhuhuhhuh... Emmet Emmet... mi sa che gli viene un infarto entro la serata XD ahahahah sono curiooosaaaaa, voglio sapere che succederà!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! brava brava brava *_*