IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

27/02/11, ore 20:47

bello questo capitolo ciao kiss

27/02/11, ore 14:55

Oddio.....semplicemente stupendo!Ho appena finito di leggere tutta la storia e...a quando il prossimo capitolo??La tua storia è magnifica!Questa storia va dritta dritta trai preferiti!!Baci ily =)

27/02/11, ore 12:04

ciaoo! scusa se non ti recensico mai (tu con me lo fai sempre), ma non trova mai il tempo... bellissimo cap, non vedo l'ora di vedere come Rose conquisterà Emm, penso ne vedremo delle belle xD! mi dispiace che tu abbia problemi familiari, anch'io li ho avuti e so che non sono una bella cosa.. fatti forza! un kiss

26/02/11, ore 22:45

ciao, io sono Rose piacere...
ho visto oggi la tua storia e leggendo la trama mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere...
ti faccio i miei complimenti sei bravissima nello scrivere... questa storia mi piace un casino...
bellissimaaa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ciao ciao...
Rose...

26/02/11, ore 20:57

D: il tizio del bar? o.O

26/02/11, ore 14:12

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! *me mortificata*
Athe scusa se non ho recensito il capitolo precedente!!!! *implora perdono* comunque sai che non rinuncio mai alla mia recensione mattutina a scuola xD
Guarda, il corso di fotografia mi ha lasciato del tutto sorpresa (così come l'esclamazione di Rose alquanto......veritiera ma piuttosto sboccacciata xD), comunque sarà mooooooolto romantico me lo sento eheheheh. Apprezzo la chiusura del capitolo, mi piace Rosalie battagliera e sfrontata, pronta per intraprendere la MISSION IMPOSSIBLE - Conquista Emmet (anche se non credo che sarà tanto impossible ;) )
PS: Dimenticavo!!! Jasper è dolcissimo *_*.
Baciiiiii

25/02/11, ore 20:26

Allora, la prossima volta, OH MI FAI UN CAPITOLO DI ALMENO QUATTRO PAGINE O TI TAGLIO QUELLE BELLE MANINE CHE TI RITROVI E SCRIVERAI LE TUE STORIE BATTENDO CON LA LINGUA TASTO PER TASTO SULLA TASTIERAA!!
è_é
Insomma, dimmi tè se è mai possibile, me lo finisci così?!

25/02/11, ore 18:11

mmmmhh.... per caso c'entra il cameriere della gelateria? ....mmmh... oppure.... mmmmhhh.. ODDIO!!! Ora come faccio? T_T voglio sapere cosa succede T_T al prossimo chap. un bacio :* brava come sempre

25/02/11, ore 17:31

Mmm... fammi pensare allora Rose per far ingelosire Emm, o almeno di solito è così, porterà un'altro ragazzo, ora deve essere un ragazzo ke le fà il filo dal primo giorno così Emm saprà ke va con lui xkè gli picae, o sbaglio? Certo io nn me ne intendo di queste cose!!
Poi il chappy mi piace anke se Rose nn si deve abbattere così e deve REAGIRE quindi nuova missione "Far Ingelosire Emmett McCarty"!!!!
Cm sempre Bella ed Alice l'aiutano e questo mi piace anke se il mio Eddy mi manka =( quando torna?
Vabbè ti volevo dire un'ultima cosa, la foto ke hai messo all'inizio è STUPENDA e poi nn è vero ke Kris nn sorride mai!!!
Un bacio e alla prossima,
Giada

P.S. Spero ke i tuoi problemi si risolvano xkè ultimamente questi problemi ce li ho anke io e nn riesco a scrivere =(

25/02/11, ore 14:40

Hahah Belliiiiiissimo teeeeeeeess!
Ora mi spieghi su msn veeerooo?

25/02/11, ore 09:04

speriamo che emmett si ingelosisca altrimenti si faranno molto male entrambi, e' strano vedere rose cosi' vulnerabile-ciao

24/02/11, ore 23:48

Buona sera Athenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Come va??? Io tutto bene!!
Allloooooooraaaa!!!! Wooow che capitolo!!!
povero Emmett!!1 Le cose stanno degenerando totalmente!!!
Cosa succederà in discotecaaa??!?!!!??!?!? Rosalie con chi farà ingelosire Emmett?!?!?! o.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!! Sarà un POV ROSALIE!??!?!?!?!?! ^____________________________________^
Un bacione grandissimo e al prosiimo aggiornamentoooo!!!!
Buona notte carissima Athenaa!!! ^___________^
IAmAlone...

24/02/11, ore 23:32

muhahuahu bella ed alice mi fanno pauraaaa
la tua rose l'adoro *_*

24/02/11, ore 23:18

oooohh cucciola
sono troppo curiosaaaa...
bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
postaaaaa!!! mi sento un postino della De Filippi!!! hihihihihi
bacioooo

24/02/11, ore 23:08

ciaooooo athena!!!!!!! Ohi ohi mi stai facendo scervellare e morire dal ridere ... sei mitica =) complimenti x il cap... povera rose mi sta cadendo in depressione XD XD dai che non vedo l'ora di leggere il prossimo =) comunque ritieniti fortunata ad avere un'amica che ti incoraggia così tanto =) a presto bacioni da beth