IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

15/02/11, ore 17:40

Fantastica!!!Bella così è favolosa!! ran bella lezione ^^ sei bravissima mi piace da morire questa storia quando posti il prossimo?? non vedo l'ora :D

15/02/11, ore 16:43

Ah ahahaha che bello!!!! Viva Bella!!!! Alla proxx!

15/02/11, ore 16:18

Tantiiii auguri di buon compleanno! *_____* Quanti anni compi?!
Non avveo dubbi sul fatto che Bella sarebba stata la migliore ad esibirsi! ù__ù
Sono rimasta però piacevolmente sorpresa quando, dopo aver fatto anche a votazione per volerla in squadra, ha declinato l'offerta...
Però credo che si la scelta più giusta per lei e il suo futuro da ballerina di danza classica!
Povera Charlotte ci sarà rimasta malissimo, non solo è stata umiliata per la bravura di Bella davanti a tutta la scuola, ma è anche stata cacciata dalla squadra per far posto a lei che poi ha rifiutato! muahahahaha xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

15/02/11, ore 15:01

Tesoro avrei tanto voluto commentare ieri, ma mi è saltata la connessione. Cmq ti volevo dire che la storia mi piace sempre più e anche se in ritardo TANTI AUGURI CICCIA!!!
xoxo Alex

15/02/11, ore 15:01

xoxo Alex

15/02/11, ore 12:40

wow che capitolo!!

14/02/11, ore 23:38

ciaooo! inanzitutto auguri!!!!!!!!!!! quanti ne compi? beh, che dire del capitolo.. bellissimo! nn mi aspettavo che Bella rifiutasse! le hanno offerto un posto nella squadra delle cheers e lei rifiuta? MA ALLORA E' PROPRIO UNA CARCIOFA!! perchè nel prossimo cap Ed è ammutolito? uff!! non riesco ad aspettare!! aspetto con ansia il prossimo! un kiss!

14/02/11, ore 22:57

Ciao AUGURI come sempre i tuoi capitoli sono fantastici xró uffy voglio sapere come continua xD cmq ankora auguri e buon San Valentino un bacio Marty (Cucci cullen)

14/02/11, ore 22:28

tesoroooooo tantissimissimi auguriiiiiiiiiiiii di buon compleanno!!!!!! bacioniiiiiiiiiiii
comunque bravissima!! capitolo stupendo!!!
sono contentissima di come Bella abbia sbeffaggiato l'oca in pubblico!!!!
e poi.... ora sono supermegafantacuriosa di Edward che è in stato di shock verso Bella!!hahahahaha
posta prestissimo stella
bacio

14/02/11, ore 22:25

Tanti auguri Athena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno! e spero che passerai anche un buon san valentino;) quanti hanni fai?
Comunque il capitolo è fantastico e sinceramente mi aspettavo che Bella rifiutasse, però sono rimasta molto incuriosita dallo spoiler ... Non vedo l'ora che posti!=) a presto bella un bacio=*

14/02/11, ore 21:30

Capitolo bellissimo!!!! Devo ammettere che non mi aspettavo che Bella rifiutasse,però lo speravo! XD non so perché...!
Comunque Tanti Auguri!!! E complimenti per il cap, bravissima come sempre!!! Kisses AngelTwilighter <3 <3
Ps: Aggiorna presto :))

14/02/11, ore 21:16

Buona sera Athenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
MA TANTI AUGURI CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ^_________^
Adesso sarai da qualche parte già ubriaca, ah?!
Ihihiihihih, scherzo!!!!
Allora: quanti anni faii?!?!?!?!?!?!? xDDDDDDD

Passiamo al capitoloo!!!
Bella, ovviamente, ha umiliato Charlotte, la capo cheerleaders!!! xDDD
Com'è???? Mai sfidare Isabella Swan... forse lei adesso lo ha capito! ^_____^
Il riufiuto di Bella, me lo aspettavO! xDDDD
Vabbèèè!!!
Spero posterai presto!!!!
E mi raccomando! DIVERTITI!!!! ^____________^

Un bacio e al prossimo aggiornamentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! xDDD
IAmAlone...

14/02/11, ore 21:13

AUguriiiiiiiiiii tesoloooooooooo!!!ahhh niente rosee x me gg ç_ç hahahaha =P kmq il capitolo bellissimo sono morta dalle risate quando Bella fa "Ed ecco così Edward è la respirazione bocca a bocca" auahuahua!!com'è malefica Aliceeeee *eccellente* è__é poi stupenda Charlotte smerdata alla grande...!!tutto magnifico come al solitoo!!ora mi dileguo e non ti secco più ahuhauah kissss tesoroooo e auguri ancoraaaaa!!

14/02/11, ore 20:29

certo che questa Bella è proprio diversa da quella di Twilight...se QUELLA Bella faceva le cose che fà QUESTA Bella come minimo sarebbe finita in ospedale per una gamba rotta, lesioni alla testa eccc... xD xD xD!!!però devo dire che preferisco questa :D è troppo forteee :D :D!! tronando al capitolo...la capo cheerleader se l'è vista proprio brutta, stava per essere buttata fuori dalla SUA squadra...ma Bella è la migliore ahahahhaha!! per quanto riguarda la spoiler (sadica come sempre eh?? ahahahah) Edward che starà guardandooo??? e chi lo sa...TU!!ahahahha dai adesso basta perchè altrimenti finisce che ti faccio una recensione di 1000000 parole xD xD xD!! ma prima: AUGURIIIIIII quanti anni sono??? comunque posta prestooo!!
Un Bacissimo <3

14/02/11, ore 20:26

bravissima bella....hai ragione sarebbe stato trpp scontato farle accettare il posto in squadra|!!!!!!secondo me edward si incavolerà un pò qnd verrà a sapere della scommessa!!!!!!!kissà!!!un bacio alla prossima!!:D