IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

04/12/11, ore 14:32

Athe! certo ke ti seguoooo e nn ti mollo! il chappy è veramente carino e mi è piaciuta tt l'idea del cinema e di BD *_________* è stato bellissimo! Grz mille e NON CANCELLARE LA STORIA! ti voglio bn <3

04/12/11, ore 10:44

Ciao..devo essere sincera questa storia per quanto fantastica sia me ne ero dimenticata xD
ma sono contentissima che finalmente hai postato perchè è veramente una bella storia
Quindi PERPIACEREE ^-^ non la cancellare :( .
Ok tanti baci al prossimo capitolo;
marty.

04/12/11, ore 00:15

Làlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlà
Ma cosa abbiamo qui?? O____O Nuooooooooooo un capitolo del Ritmo?!?!?! Allelujaaa!!
Oh, ma io lo avevo già letto!! Muahahahahahah u_____________________u Le tue fans mi stanno odiando gems LOL
Ohhhh mi hai dedicato questo splendore?!!? *_________________________________________* *me onoratissima*
Ok, il capitolo è scritto benissimo e si nota un cambiamento da questo capitoli agl'altri, accome. Naturalmente in meglio u.u Oltre ad essere scritto benissimo è semplicemente stupendo gems *-* Edward e Bella sono così dolciosi da far venire il diabote *coff* mi ricorda qualcuno LOL
Eliminare la storia?!?! Ceeeeeeeeerto, permettiti e dimenticati della tua migliore amica :D Al costo di rimanere la sola a leggere la storia -ma ne dubito visto che ha 652374859670 fans che ti adorano- tu posterai comunque u.u
Bravissima gems, diventi ogni giorno più brava! Non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato il ritmo :')
Con amore,
la tua migliore amica,
Mary <3<3<3
Ci sentiamo (?) LOL!

03/12/11, ore 23:34

e così alla fine bella si è decisa a raccontare ogni cosa a eddy, mentre x alice si prospetta una tempesta di proporzioni gigantesche, chissà se bella aiuterà la sua amica?????? ma sopratutto chissà se i ragazzi scopriranno quello che + tormenta alice????????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: la storia non devi cancellarla, a me piace. ciao BENTORNATA

03/12/11, ore 22:31

ciao!!
prima di tutto bentornata!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.... e non ti azzardare a cancellare la storia.... a me piace un casino, adoro il modo in cui scrivi, e adoro tutte le tue storie!! :)
sono contenta che Edward e Bella abbiano chiarito tutto, adesso possono godersi il loro amore.... per quanto riguarda Alice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa centra James con Alice....
e poi non poteva mancare l'accenno a Breaking Dawn..... ;)
a presto,
baci baci,
ary94

ps. gli abiti sono stupendi... :)

03/12/11, ore 22:12

è stupendo..povera Alice ..lei e Bella sono inseguite dalla sfortuna e non intendo solo in questa storia ma in generale...cmq complimenti sei sempre bravissima la tua storia mi ha appassionata in modo particolare e non so perchè...bhe ora vado alla prossima e grazie

03/12/11, ore 20:17

Ehiiii non aspettavo altro che leggere il tuo nuovo capitolo. Bello Bello Bello. Mi piace. Che dolci dormire abbracciati. Molto carini e romantici. Il film Breaking Dawn anche io ho assillato il mio ragazzo a venirci....ci sono andata a vederlo 2 volte. La seconda volta con mia nipote di 15 anni. Era molto bello. Ma per me il libro è sempre meglio. Complimenti per la storia. Bella Bella. Continuerò sempre a seguirla, perchè mi piace veramente tanto.
A presto
Baci e Morsetti
Kristen Cullen

03/12/11, ore 20:11

Certo che ti ammazzo insomma ti ho aspettato tanto per sapere l'evoluzione e tu dici che la vuoi abbandonare ma sei pazza? scherzi vero? spero proprio di si, mi piace tanto questa storia e finalmente E/B vivranno in pace il loro amore, e almeno per una volta il travaglio sarà quello di Alice perchè in tutte le storie lei è sempre quella felice e allegra con il suo Jasper, sono sadica lo so ma mi piace sapere che almeno da adesso in poi i tormenti non sono per loro.... ciao e a presto ^_^

03/12/11, ore 19:56

No non ci credo che sono la prima a recensire... O_O shock!!!
In ogni caso, anche io come tutte mi ero chiesta che fine avessi fatto, ma sospettavo che ti mancasse solo il tempo di scrivere, visto che su FB c'eri ogni tanto.... come ti capisco, anche io non ho mai tempo di scrivere, e la cosa mi logora! Però, la scuola, gli amici, altri impegni, la stanchezza... insomma, mettersi al pc in tranquillità è una faticaccia, per cui ti perdono.
Sono curiosa di sapere cosa vuole James, e mi è piaciuta un sacco la cosa di Breaking dawn... ahahha XD bellissima... ma chissà come si chiamavano i protagonisti!!! :D
Insomma, direi che il capitolo era ok, mi è piaciuto.
E non cancellare la storia, Athe. Non solo perchè mi piace, ma perchè cancellare un lavoro è sempre brutto. :) Tienila, sono sicura che non te ne pentirai!
Un bacio, Ellie

03/12/11, ore 15:53

wowowowowowowowoo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...voglio il continuo ora e subito..ahahahhahahahahahah grazie mille per questa stupenda storia...=D <3 alla prossima

22/10/11, ore 23:03

IO AMO QUESTA STORIA!!!
Ahhhhhhhhh che meravilglia!!!
<3 <3 <3
Ti adoro!!!

12/10/11, ore 19:47

ti prego nn puoi lasciarmi così in 13!!!!!!ti pregooooo mi hai emozionato tantissimo cn la tua brillante fantasia!!!!!e ora da +di 3mesi!!!tiprego!!!cm posso fare x convincerti a continuare questa incredibile storia!!!!!!??????ti pregoooooooo

12/10/11, ore 04:14

mamma mia... beh io penso ke cambiando qualke nome fare
sti + successo della scrittrice di twilight! in effetti nnn c'è la presenza di vampiri ma è favolosooooooo grande athena!anzi appena è
terminato se scritto in maniera + corretta potresti presentalo a qualke casa editrice sono sicura ke farai un successone!!!

12/10/11, ore 00:41

fantasticaaaaaaaaa bravissima e geniale! mejio di così nn poteva riuscirti!!!bello bello bello

12/10/11, ore 00:30

commovente! sul serio bello, ci voleva, e l'hai inserito beniximo nel contesto! meravigliosamente commovente