IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

16/03/11, ore 21:12

ciao ti volevo fare ancora i miei complimenti capitolo straordinario nn so che dirti sei bravissima e te lo dice una che ha letto un sacco di storie questa è un pò diversa dalle altre ma è per questo che mi piace
io nn sono una che fa commenti negativi xke se nn mi piace una storia nn la leggo e basta quindi nn credo che da me ne avrai
P,s come ho detto precedentemente nn potro commentare spesso ma cercherò di farlo ciao =)

16/03/11, ore 21:10

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
lo spoiler mi ha incuriosita , già immagino cosa succederà e sono un po' preoccupata....
a presto,
baci,
ary94

16/03/11, ore 21:06

nooo povera roseee!!!! nel prossimo capitolo manda il suo angelo a salvarla da quel verme...comunque mmhhhh mi piace il marchio di edward ihihih capitolo stupendo anke se un pò cortino!!! a presto un bacio!!!!

16/03/11, ore 21:04

*___________________*
*me con gli occhi a cuoricino*
Io adoro incondizionatamente questo chappy e questa FF!
Semplicemente fantastici!
E Edward e Bella? Ma quanto non sono piccini picciò?
*me ti fa alzare il colesterolo a furia di essere smielata*
Comunque per il ritardo non ti preoccupare: non ti ammazione! Anche perchgè se no poi chi è che aggiorna?! Fineremmo per morire noi...ma di curiosità!
Ma...gne gne....ci lasci così con lo spoiler?
Sono CcccuuuuUuurrrrRrriiiIiiiiiooOooossSssssssaaA!
Aggiorna presto!!!!
Baci baci tesoro! XD

16/03/11, ore 20:50

NUUUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi lasciarci lo spoiler così!!!
Coooooomunque!!! Complimenti per il cap! Molto bello... specialmente il POV Bella... Edward è stato dolcissimo a lasciarle il succhiotto come "marchio"!!!...Che fortuna che ha avuto Rosalie... Mike l'ha letteralmente salvata!! Complimenti,ancora, come sempre sei stata bravissima!!Continua così !! <3 <3
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3 ^____________^

16/03/11, ore 20:29

woow capitolo molto bello continua cosi mi raccomando! anche lo spoiler è interessante chi sa cosa succede!! ciao e baci

16/03/11, ore 20:23

AAAAAAAAH T_T ma tu non puoi lasciarmi a bocca asciutta così con lo spoiler del prossimo capitolo!!!! Io così muoioooo!!!! T_T se la piovra non si stacca da Emmet la scollo io è_é. che carini Ed e Bella XD sono teneri teneriii!!!! un bacio al prossimo chap

16/03/11, ore 20:23

grazie al cielo rose per ora si e' salvata ma dallo spoiler si direbbe che lo 'schifoso' si e' rifatto vivo e lei e' in pericolo

16/03/11, ore 20:17

rose ha corso un grosso rischio, royce secondo ci riproverà è questa volta andrà fino in fondo, le cose trà bella e eddy stanno andando x il verso giusto, speriamo che durino, dallo spoiler mi sembra di capire che royce tenterà di violentare rose, chissà qualcuno riuscirà a salvarla???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/03/11, ore 20:03

fiuuuu...ho temuto per Rose...poi mi sono tranquilizzata...sono arrivata a fine capitolo e sono tornata al punto di partenza...Athena ti prego dimmi che la prossima volta arriva Emmettino a salvarla ti pregooooooo!!!!
hi hi Eddino e Bella troppo carini!!! l'ha marchiata...hahaha siii ti prego eddino marchiami tuttaaaa
hahahaha
*me pervertita*
hihihi
tesora ho postato anch'io stasera!!! =)
a presto
kiss

16/03/11, ore 19:58

Athenaaaaaaa.. Tesorooooooo *__________________________________*
Ecco la tua rompiscatole preferita (vero?? *.*)!! dopo tanti sforzi hai postato.. e che capitoloooo!!
Che bello!! mi hai dedicato il capitolooo *me commossa :')* grazieee <3 ti adoroooo <3
bene.. bene.. bene.. da dove inizio??
Ah Royce.. grrrrrr.. mi sa che quelle voci che girano su di lui sono vere!! meno male che c'era Mike perchè altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere :S anche se.. (tutti ballano tranne te xD ok la smetto) questo spoiler non mi lascia niente di buono!! a quanto pare Rose non si libererà molto presto di Royce, ma sono convinta che questa volta sarà Emmet a salvarla.. arriverà il suo supereroe *____*
Edward e Bella.. sono.. sono... STUPENDIII *________________________*
sembra che siano già super innamorati.. e quel succhiottooo :D :D
questo Edward così responsabile però, ad un certo punto, da fastidio xD meglio essere irresponsabili qualche volta.. soprattutto se sta con Bella!! Bella, anche Edward, sono felicissimi di stare insieme.. di vede da un kilomentro *____*
ho tralasciato qualcosa??? non credo!! beh mi raccomando.. a prestissimissimo.. anche se ti torturerò ogni giorno, sappilo!!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
P.S. scommettiamo che la prossima volta la salva Emmet??? ;D

16/03/11, ore 19:57

Noooooo io speravo in Emmy!!!!!Maledetta piovra *sguardo malefico*
Ho letto lo spoiler e...No!!Non è giusto T.T
Quel Royce non avrà vita lunga...nè lui ne Cassidy muahahahahahah mai mettersi contro di me!!!Ok ora che mi hai lasciato questo spoiler mi devi aggiornare subito,capito???Un Bacione Ily

16/03/11, ore 19:49

Furbetto Edward eh! Sempre più avvinghiati questi due..ma una doccia fredda no? Ehi scherzavo...altrimenti come facciamo noi povere lettrici a sognare?
Scusa una piccola informazione: ma Royce al rogo no?

16/03/11, ore 19:43

bella bella bella!!!!!!! xò perchè non metti più pov Alice e Jasper????

13/03/11, ore 17:29

Yuppieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre che al bacio tanto agognato da Edward credo che anche questo capitolo sia stato piuttosto atteso :D
Tenerissimo il modo in cui si è dichiarato, ma non dimentichiamoci di Jacob......sono molto curiosa di sapere il suo ruolo nella fanfiction eheheh
Ottimo il temperamento di Alice.....Royce si è attirato l'odio di tutti la sua fine è vicina!!!!!
Capitolo dai punti salienti, ma sono ancora molte le faccende da chiarire *sogghigna*
Lunedì torno a scuola ci vediamo, Athe ti voglio bene!!!!