IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

19/05/11, ore 20:32

Ciao ateeeeeeeee da quanto tempo bellissimissimo capitolo !!!!! adoro emmett e un mito !!
Ank io l' anno scorso sono andata a vedere il concerto d jovanotti e troppo bravo !! posta presto un bacione mimi

19/05/11, ore 13:56

-.-" athe, se senza speranza, io te lo dico!!
XD so già per certo che royce tornrà a fare bordelo, e spero tanto che emm lo cazzotti ben bene!! XD
la mia sadicona! hai fatto diventare sadica pure meee XD
ahahahah XD pubblica appena puoi!

19/05/11, ore 10:59

sisterrr e brava ho eltto il capitolo sta mattina!!
che dolci Emmett e Rose *.* sono davvero due tesori
ma Emmett ha sbagliato a dirle una bugia u.u
adesso posto, quindi vammi a recensire appena puoi
ciao ciao sister
kiss

19/05/11, ore 00:43

ma quanto è dolce emmy, x la sua rose farebbe i tutto, e così il caro ed adorabile royce grazie ai soldi di papino è solamente agli arresti domiciliari???? rose ne stà uscendo piano piano grazie anche all'aiuto dei suoi amici che le sono vicini, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 00:20

emmy è dolcissimo rose bhe non provo pena ma diciamo tenerezza e comprensione verso di lei *_*

18/05/11, ore 22:54

Ciaooo oddioooo quello che ho saputo mi fa veramente schifo hanno lasciato Royce 1 mese agli arresti domicili! un misero mese la cosa più brutta è che succede per davvero mamma mia che cosa orribile solo per dei soldi! e non pensano alla ragazza no! ma va! ok scusa lo sfaso ma queste cose mi fanno innervosire! ok passiamo al capitolo povera la piccola Rose! mi dispiace così tanto non è giusto che lei si senta in colpa se un idota le ha fatto quello che no doveva fare! uuuh che teneri si sono dichiaratiii! non so se è un bene che Emmett le abbia mentito o no! però poveretto anche lui! chissà cosa succederà tra Alice e Jasper! Baci&Morsetti alla prossima

18/05/11, ore 22:10

eccerto che il capitolo precedente ha fatto faville: come poteva essere altrimenti?!(: !!
Ma..Ma..IO ADORO EMMETT!! chiunque ragazzo sarebbe voluto rimanere in casa DA SOLI ma invece lui...una passeggiata al maree *.*!!
però secondo me ha sbagliato a mentirgli su Royce...ok che non vuole farla vivere nella paura però lei ora potrebbe prendersela...però è anche vero che lui gli ha mentito per una buona ragione...!!
posta il primo possibile mi raccomando...voglio sapere che fine hanno fatto Alice e Jasper (:!
Un Bacione,
__ANGì__

18/05/11, ore 22:09

Buona sera Athenaaaaa!!!
Come staiii?!?!?! Io tutto bene, dai! a parte la scuola!!! ç_ç che stress!!!!

Ma passiamo avanti!! Emmett e Rosalie si amano!! *___* Beh, trovo schifoso il fatto che Royce abbia avuto solo come pena un mese di arresti domiciliari! -.-' Puah! Certo che fa davvero schifo il mondo! -.-''
Cosa succederà quando Rosalie verrà a sapere che Royece era solo agli arresti domiciliari per un mese e non in galera?!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! ^__^ E devo dirti che i pantaloni di Rosalie erano bellissimiiiiii!!! *____*
Un bacione enorme e alla prossimaaaa!! ^__^
IAmAlone...

18/05/11, ore 20:57

Ciao Athena!!!!
Come va?!
Questo chappy è aasolutamente...fantastico!!!!! XD
Emmet è così tenero, così dolce, così premuroso....!!!! Lo adoro! XP
A presto, ciao! X)
P.s. Te l'ho già detto?! La copertina di questo chappy è bellissima!!! Complimenti a chi l'ha fatta!!!! 8D

18/05/11, ore 20:56

ciaooo bello anche questo capitolo brava continua cosi mi raccomando!! tranquilla studia studia che ormai siamo alla fine con sta scuola speriamo bene !!

18/05/11, ore 20:46

Tuuuuuuuuuu GRRRRRRRRR
Sono stata due settimane... ripeto.. due settimane convinta che a sfiorare Rose all'inizio del capitolo fosse Royce!! GRRRR!!!
Senti un rumore?? dei passi?? la vedi l'ombra del coltello?? SONO IO!! GRRRR..
Allora.. passiamo alle cose importanti u.u

1)Il titolo del capitoooo... stupendooo *____*

2) Povera Rose.. nella saga mi è sempre stata UN PO' antipatica.. invece qui è una persona.. ragazza dolcissima e sensibilissima.. Ha ancora estremamente paura di Royce.. ma si consola pensando ad Emmett.. ma ha comunque terrore.. naturalmente..

3) Emmett!!! Il nostro orsooo mielosoooo!! w le api xD
Come è dolceeee *____*
consola Rosalie.. l'abbraccia.. la prende in braccio.. la porta sulla spiaggia.. la copre con la coperta.. immagina un futuro con lei.. figli.. matrimonio!!! aaaaaa quanta dolcezzaaaa *________________*

4) Si dicono di amarsiii!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! si amanooooo!!!! i piccioncini si amanoooo!! Rosalie lo dice senza nemmeno rendersene conto.. le esce da bocca così.. spontaneo.. tanto che anche lei si chiede cosa abbia detto.. quindi più sincerità di questa..
Emmett invece aspettava questo momento con estrema ansia.. forse aveva paura di dirlo per primo a causa di quello che è successo.. come è dolceee *-*
SI AMANOOOOO!!!! W ROSE E EMMET!!

5) Ora passiamo alle cose serie e spinose *me batte il piede a terra* *me alza il sopracciglio* *me incrocia le braccia al petto*
quel gran bastardo (scusa la parola >.< ) è uscito a causa dei soldi di papino!! gran pezzi di me*da di giudici e avvocati che appena vedono soldi tutto viene annientato.. annullato.. cancellato!! appena vedono soldi non capiscono più nulla e si dimenticano che quella persona ha quasi violentato una ragazza!!! ma che cavolo!!
secondo me Emnmet ha fatto bene a non dire nulla a Rose.. già è preoccupata così.. figuriamoci se le dice la verità: che Royce è uscito dal carcere e entro un mese uscirà anche da casa x iniziare a fare chissà cosa.. Sono sicura che Emmett le starà sempre vicino.. anche se.. sono sicura che l'orrore è dietro l'angolo.. E di conseguenza anche il tuo omicidio *sopracciglio alzato*

ti avviso..
FAI SUCCEDERE QUALCOSA A ROSE.. e ti vengo a prendere fino a casa per farti a pezzi!! poi vediamo.. TE MENO!! *Me con aria minacciosa*

Ora.. aspettando il chappy di Alice e Jasper *me ansiosaaa* che succederà?? non è che ci riservi un altro capitolo.. hot?? muahahah *io non sono assatanata u.u sono solo speranzosa.. muahahah*

il capitolo era un pò corto *piede a terra*
li voglio lunghissimi.. ma diciamo che ti perdono per ora.. perchè sei impegnata con la scuola proprio come lo sono io.. uffaaaaaa!!

la finisco con il monologo và.. muahahah!!
POSTA PRESTO!!! Mi raccomando a ciò che scrivi e quanto scrivi..
nonostante voglia leggere POV Alice e Jasper.. voglio scoprire che succede tra Edward e Bella dopo.. la domenica *me sogghigna*

ah dimenticavo!! sei sempre più brava tesorino.. complimenti *applauso*
un bacione..
TI VOGLIO BENE!!
La tua gemellina *-*

18/05/11, ore 20:43

Tuuuuuuuuuu GRRRRRRRRR
Senti un rumore?? dei passi?? la vedi l'ombra del coltello?? SONO IO!! GRRRR..
Allora.. passiamo alle cose importanti u.u

1) Povera Rose.. nella saga mi è sempre stata UN PO' antipatica.. invece qui è una persona.. ragazza dolcissima e sensibilissima.. Ha ancora estremamente paura di Royce.. ma si consola pensando ad Emmett.. ma ha comunque terrore.. naturalmente..

2) Emmett!!! Il nostro orsooo mielosoooo!! w le api xD
Come è dolceeee *____*

3) Si dicono di amarsiii!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! si amanooooo!!!! i piccioncini si amanoooo!! Rosalie lo dice senza nemmeno rendersene conto.. le esce da bocca così.. spontaneo.. tanto che anche lei si chiede cosa abbia detto.. quindi più sincerità di questa..
SI AMANOOOOO!!!! W ROSE E EMMET!!

4) Ora passiamo alle cose serie e spinose *me batte il piede a terra* *me alza il sopracciglio* *me incrocia le braccia al petto*

ti avviso..

il capitolo era un pò corto *piede a terra*

la finisco con il monologo và.. muahahah!!
POSTA PRESTO!!! Mi raccomando a ciò che scrivi e quanto scrivi..

ah dimenticavo!! sei sempre più brava tesorino.. complimenti *applauso*
un bacione..
TI VOGLIO BENE!!
La tua gemellina *-*

18/05/11, ore 20:39

ciao!!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
sono contenta che rose stia superando il trauma, anche se a poco a poco è già qualcosa....
gli ultimi pensieri di emmett mi hanno fatto sorrisire, emmett che pensa a sposarsi e ai nomi dei suoi bambini con rose... bellissimo e dolcissimo..
a presto,
baci baci,
ary94

18/05/11, ore 20:29

ciao Athena!!!
capitolo bellissimo, sono così dolci insieme Rose ed emmet!! ora si sono finalmente dichiarati!!
spero che  Rose superi il trauma, anche se non credo sarà molto contenta quando scoprirà la verità...maledetto royce!al prossimo chappy!!kiss
Alesya
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 08:29 pm)