IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

04/03/11, ore 19:09

Beh eccomi sono arriva anche io al secondo capitolo u.u
Ce ne verrà per recuparare ç.ç
Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto Edward.. ma anche come hai descritto Bella *-*
Brava :)

04/03/11, ore 19:06

Ho appena letto il primo capitolo, non appena mi hai avvisata di esserci anche tu! *-* C'è da dire altro? Ora continuo a leggermi tutto il resto..
Bravissima tesoro! ^^

04/03/11, ore 15:27

Ciao Athenaaaaa!! Che bello!! bellissimo cap!! sono contenta che tu abbia deciso di rallentare l'andatura della storia creando suspance =) ora però sono curiosissima =) grazie x aver messo un pov edward... li adoro XD bacionissimi XD a presto tua beth =D

04/03/11, ore 15:21

tanya fa proprio la... ehmm... si è capito, no?

04/03/11, ore 12:27

Io tuoi vestiti cm sempre sn MAGNIFICI e anke il capitolo!! Mi piace questo Edward geloso e possessivo e mi è piaciuto tanto questo fatto ke nn riesce a resistere a Bella!! Certo ke se la-oca-Tanya rompre ankora il cazzo (scusa il termine) io la spacco in due, cioè fa delle avance a un ragazzo ke va dietro a un'altra ragazza cioè roba da pazzi, xkè ci sn ragazze ke lo fanno veramente!!
Cmnq continua così xkè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su: Discoteca, cosa succederà? e questa è la news della settimana!!!
Un bacione grandissimo,
Giada

04/03/11, ore 00:26

ciaoo! Ma quanto è bello il nostro Robert?!? Capitolo bellissimo, apparte quella befana di Tanya.. Giuro che se si fosse avvicinata un po' di più le avrei staccato la testa a morsi.. xD.. Dallo spoiler penso di aver capito che ci sarà anche Royce nel prossimo cap.. ci staranno tanto Emm e Rose a fare pace? un kiss, al prossimo cap!

03/03/11, ore 23:24

lo sapevo io che a eddy gli partivano gli ormoni, appena vedeva bella chissà xchè è scappato????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/03/11, ore 22:50

bèh come immaginavo Edward fa fatica a resistere per non saltare a dosso a Bella e lei anche se fa fatica lo stuzzica in tutte le maniere possibili... chissa cosa combineranno nel prossimo capitolo da come hai scritto questo è solo l'inizio ne succederanno di belle.. ihiihi non vedo l'ora di leggerlo...
un applauso a Edward per come ha trattato a Tanya... ahahaha gli resta bene a  quell'oca Eddy non si tocca...
capitolo molto bellooo...
bèh alla prossima..
kiss
Rose...

03/03/11, ore 22:09

Ahhh scusa se te lo dico ma sei terribile :( XD interrompere così un capitolo ok ora stó diventando lagnosa lo so è solo che questa storia è veramente bellissima non vedo l'ora del nuovo capitolo ( forse non ti interessa o non vuoi questo tipo di commento mi scuso in anticipo ma sarebbe bello se anche il prossimo cap. fosse pov Edward)
Il capitolo come sempre bellissimo ma un po corto (scusa me stasera lagnosa no davvero se ti da fastidio non scriveró che è corto e cose del genere perchè hai la scuola e il resto) che mega commento
Un bacio Marty (cucci cullen)

03/03/11, ore 21:35

Athenaaaaaaaaaa!!! bellissimo questo capitoletto!!! Mi dispiace ma per me saranno sempre troppo brevi.. non sai come vorrei che li postassi tutti per farmeli leggere *_____* me curiosaaa!!
Tanya mi sta sempre più antipatica!! ma mica Edward ci ha fatto il pensierino?? altrimenti gli spezzo le gambine u.u
il fatto che la discoteca duri qualche altro capitolo mi intriga molto >.< chissà che succederà!?!
A prestissimissimissimissimissimoooo!! un baciooooneee ^^
P.S. 1° declinazione.. 2° declinazione.. 3° declinazione.. verbii!! xD buona ripetizione di grecooo!! dovrei andare anche io a ripeterlo un pò xD

03/03/11, ore 21:20

ciao che dire?!? continua cosi mi raccomando! stai migliorando sempre di più e sono contenta non andare giu di morale se avolte ricevi commenti non carini (quello che devo imparare io a fare) comunque complimenti aggiorna presto chi sa cosa succedera mi lasci con il dubbio ciao ;)

03/03/11, ore 21:18

ciaoooooooo!!!! seguo la tua storia da un po ma nn mi ero ancora iscritta è bellissimaaa!! ma che dico è
S-T-U-P-E-N-D-A-A-! DAVERO COMPLIMENTI NN VEDO L'OORA CHE L'AGGIORNI Baci&Morsetti alla prossimaa

03/03/11, ore 21:11

ciao!!!
il pov edward mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà fra emmet e rosalie...
a presto,
baci,
ary94

03/03/11, ore 20:58

Buona sera Athena!!
Mi dispiace per cosa stai passando lì a casa tua... Beh, spero che tutto si risolvi e che il tempo si aggiusti!

Passiamo al capitolo!!!
Edward ha fatto imppallidire il povero Jasper! Ahhahahahhahahhah...
Emmett è arrivato in discoteca con Cassy e anche Edward e Jasper si sono accorti del reciproco interesse di Emmett e Rosalie uno verso l'altra...
Come andrà a finire la cosa tra i due??!?!? Rosalie ha messo in atto il piano per far impazzire Emmett... e da quello che abbiamo letto tutte dallo spoiler, possiamo capire che ci sta riuscendo! Ihihihihihihih...

Beh, che dire di Tanya?!?!
E' una sguarldrina fatta e finita... cioèèè: un vestito del genere solo una come lei se lo puù mettere! ù.ù

Vabbèèè: adesso scappo!!! Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornameto!! ^___^
IAmAlone...

P.S. Non preoccuparti se non riesci a postare presto!! Noi che ti seguiamo sempre possiamo attendere qualche giorno in più!! ù.ù xDDD

03/03/11, ore 20:47

e brava brava la mia procellina uahahah sisi mi piace, modesti a parte il mio vestito era sensazionale!!! *sogghigna concitatamente*!!! XDXD adesso cm faccio x sabato?? mi piacerebbe capire cosa ci fai tu cn l'arriccia capelli ke hai i capelli corti... comunque se non me lo vuoi prestare nn serve che ti inventi nulla... non mi offendo anche io sono molto possessiva con la mia roba u.u è per qusto che siamo sorelle u.u detto questo me ne vado, ciao ciao