100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

29/07/12, ore 13:25

Eilà ..
Allora anche questa è veramente carinissima.
Troppo comica, seriamente sul finale mi sono sganasciata. Come si fa a non morir dal ridere davanti a tali perle ?
Stavolta sono sbrigativa, ci si vede di filata alla prossima.
Complimentoni ancora per l'ennesima volta e a presto Hon.

29/07/12, ore 13:22

Ciao.
E sono già alla cinquantasettesima recensione !
Certo che dal primo capitolo ne abbiamo fatta di strada, oggi mi fermo fra tre recensioni cioè al capitolo 60, ma domani o forse anche stasera mi riprometto di lasciarti le ultime tredici e poter finalmente recensire l'intera racolta.
Ma parliamo della drabble ..
Veramente carinissma, dolce e stupenda. Mi sono sciolta alle parole finali di Nicolas, talmente vecchio e saggio da dare insgenamenti anche in pnto di morte. Sei stata incredibilmente brava. Mi complimento con te e mi precipito alla prossima.

29/07/12, ore 13:17

Hey !
Come hai detto anche tu a me Cho, forse come a tutti, fa piuttosto pena. Insomma è una cara ragazza peccato per quello che le è successo e che di certo la segnerà a vita. La tua drabble è davvero triste dolce e olto malinconica ma anche bella nel suo complesso e per il suo messaggio. Sei riuscita a spiegare con poco, anche se a grandi linee, il motivo principale perchè la storia fra Cho e Harry non ha funzionato, finendo con una lontananza reciproca. Bravissima e a presto Honest

29/07/12, ore 13:10

Eilà !
Sai, sono d'accordo con te quando dici che non lo hai mai sopportato, anchio lo trovo piuttosto antipatco sia nei libri che nei film con quel suo stupidssimo accento. Tu comunque sei stata mooolto brava nel saperlo rendere senza incasinarti con l'OOC. La scelta della morte è assolutamente azzeccata anche un po' inquietante. Nel complesso è molto bella e ben fatta, davvero complimenti.
A presto Honest

29/07/12, ore 13:06

Hey !
Allora, a me piace Pansy che ha volte chiamo Viperetta Patty senza alcun motivo.
Lei e Draco potevano tranquillamente stare insieme, cioè perchè no ?
Erano carini, lei ne era innamorata era evidente eppura la zia Row ha detto "No, you can't."
Come sempre devo dire che quando c'è di mezzo Draco sei a dir oco stupefacente.
Comlimenti vivissimi per questa drabble, almeno una storia fra tutte che da vera voce alla povera Pansy.
Alla prossima. Honest

29/07/12, ore 13:03

Buonsalve !
Allora acnhe questa è assolutamente splendida, insomma come si fa a non adorarla ?
Salazar è totalmente IC e las toria è intensa ed emozionante.
L'ho davvero adorata, mi sono sinceramente sciolta davanti a queste parole.
- Sono troppo orgoglioso per provare rimpianto.
Semplicemente, vorrei aver scatenato prima il Basilisco contro quei maledetti
Sangue Sporco. -
Poi la descrizione di Tosca e Priscilla attraverso gli occhi del protagonista è stata unica
Bravissima e alla prossima.

29/07/12, ore 12:46

Salve.
Devo dire che i pairing assurdi ti si addicono proprio, questo per esempio mi ha davvero fatto sciogliere. Helena e Godric sono talmente dolci leggendo come li hai resi, insomma come posso non dirti che è stato stupendo leggerti ?
Bravissima sul serio, sono profondamente colpita.
Sei stata eccezionale come ogni volta, questo capitolo e questa drabble vanno senz'altro fra le mie preferite di questa raccolta.
Alla prossima Honest

29/07/12, ore 12:43

Cinquantesima drabble per te, cinquantesima reensione per me !
Mi sento vicina alla metà, cioè ci sono. Ma per ora devo arrivare a James, l'ultima che hai pubblicato la numero 73.
Comunque se ho ben capito da ciò che ho letto (ah ! Ti stimo moltissimo per aver lasciato i nomi originali.) sembra che Tom abbia una .. cotta o qualcosa di simile. Una cosa carina, nessuno se lo aspetta da un tipo come lui sei stata sorprendente.
Vado di corsa alla cinquantunesima.
A presto.

29/07/12, ore 12:38

Bene, bene.
Ecco un personaggio marginale che io adoro e che è stato piutosto ignorato.
Sono contenta che tu abbai scritto su di lui, seis tata molto brava anche nello scegliere il prompt Marte, che fa molto pensare all'astrologia e alla notte. Mi è molto piaciuta tale drabble, complimenti per lo stile e l'idea un connubio indistruttibile.
Alla prossima Honest

29/07/12, ore 12:35

Hey !
Rieccomi qui a recensire, allora ...
Credo che Doge e Albus siano proprio carini, anche se carini non è esattamente il termine giusto per li uomini che diventeranno.
Comunque sei stta brava, come ogni volta del resto.
Al prossimo splendore mia cara. - Fiorenzo, già mi piace -

29/07/12, ore 12:31

Ciao !
Allora ...
Romilda è totalmente pazza secondo me, cioè è un po' morbosa verso Harry, anche se lui ormai ha talemnte tanti stalker che non ci farà neanche più caso. Giusto ?
Vabbè, anche questa mi è piaciuta. Seriamente era molto azzeccata ce la vedo Romilda a progettare piani su piani per avere il povero Harry, anche quando è ovvio pure per lei che è assolutamente cotto di Ginny, la rossa rubacuori.
Comunque anche stavolta sei stata straordinaria.
Vado alla prossima, sentendo che ormai me ne rimangono poche, se così posso dire.

29/07/12, ore 12:27

Until the very end .. *Si commuove.*
Oddio quanta dolcezza !
Comunque io Lee Jordan non me lo sono mai veramente filato, cioè stava lì ed era almeno per me la classica comparsa da nulla.
Ma tu me lo hai fatto piacere molto, è veramente carino a modo suo.
Sei stata come sempre bravissima.
Alla prossima drabble, già so che mi piacerà.

29/07/12, ore 12:23

Salve !
Poi non dire così non è una baggianata, è carina.
Sono un po' perplessa per tutti que "ci", ma a tratti è sinceramente molto comica e dolce,
Hagrid ha sempre avuto questo senso materno, anche con i ragazzi del trio.
Come si fa a non adorarlo ? Un personaggio davvero troppo simpatico eile.
Quindi complimenti per la scelta e per la solita bravura.
A presto.

29/07/12, ore 12:19

Hey !
Devo dire che quando c'è di mezzo Draco dai sempre il meglio di te !
Narcissa è una Black e quindi Malfoy in qualche modo imparentato con Sirius ? Ok, domanda scema. Cancecella tutto.
Comunque la drabble è veramente molto dolce, mi è piaciuta un sacco e come hai detto anche tu stessa Voldy tende sempre a fare lo stesso errore. Bella sul serio.
Ci si vede alla seguente ..

29/07/12, ore 12:15

Ciao !
Che posso dire ?
Tutte, e dico proprio tutte, hanno una cotta per Sirius Black. Suvvia come si fa a ignorare quel gran pezzo di .. bello e dannato ?
Immaginiamocelo poi in giovane età, sicuramente sarà stato un Don Giovanni.
Comunque la storia è veramente simpatica e intelligente, complimenti per la tanta ispirazione.
Volo subito alla prossima, Honest