100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

09/06/11, ore 22:09

Leggendo il titolo credevo che avresti espresso i pensieri di Hagrid per la madre e invece... complimenti anche per aver mantenuto il suo modo sgrammaticato di parlare. la ricetta la conoscevo, ma alziamo comunque i calici a NorbertA.

09/06/11, ore 19:51

Oh questo è uno dei 'capitoli' più belli, a mio parere.
Narcissa è un personaggio che amo molto,ha avuto un coraggio enorme,è per questo che mi piace.
Poi ho sempre pensato in cuore mio che lei gli avesse chiesto se suo figlio fosse vivo o no ad Harry,bho è sempre stata una mia supposizione.
Bravissima,continua così. :)
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 07:53 pm)

09/06/11, ore 19:43

Che dire...ho trovato ieri questa magnifica raccolta e sono riuscita a leggerla tutta così da mettermi al passo! Davvero complimenti! L'idea che hai avuto di fare questi drabble mi piace tantissimo e poi le scrivi molto bene, riuscendo a descrivere momenti precisi delle esperienze dei personaggi con un'intensità coinvolgente.
Avrei voluto commentare uno per uno ogni capitolo, ma il tempo purtroppo mi è avverso. Spero però di riuscire a commentare tutti i successivi drabble e direi che cominciare con questo di Narcissa è un buon inizio!
Premesso che la famiglia Malfoy mi incuriosice molto, forse troppo, e che quindi sto iniziando a nutrire per lei una simpatia che la Rowling definirebbe malsana, devo dire, cercando di essere il più obiettiva possibile, che ti è riuscita davvero bene. Mi è inoltre piaciuta molto la tua considerazione nell'angolo dell'autrice...sei saggia! ;D La penso come te :)
Ancora complimenti!
Alla prossima,
myellin
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 07:45 pm)

09/06/11, ore 19:10

Che personaggio Narcissa.. nonostante abbia perso tutto è ancora in grado di mantenere speranza ( e a modo suo ) anche la proprio dignità :) Mi piace il fatto che tu abbia scelto proprio questo pezzo per descriverla.. in fondo lei è una madre e nessuna guerra potrà mai cambiare questo! Complimentoni e alla prossima! :D

09/06/11, ore 18:55

aaaaaaa ma io ti amo! Bellissimissimissimo capitolo! Mi piace tanto Narcissa! Su quello che hai scritto riguardo allo zio Voldy hai ragione! Mi ripeto perche questo capitolo mi piace troppo! Ma io ti amoooooo

09/06/11, ore 18:31

Perchè non recensire questa Drabble? mi sono chiesta. Ora eccomi qui a farlo.
Davvero complimenti per come hai descritto la situazione di Regulus, i suoi pensieri, le sue gesta. Davvero tutto ciò che hai scritto mi ha suscitato gli stessi sentimenti del personaggio.
Mi riprometto di recensirli tutti questi colpi di bacchetta, perchè meritano.
Ancora complimenti, Incanta

09/06/11, ore 18:29

ciaoooo,
dopo una marea di capitoli
mi rifaccio viva!!!
*applausi*
cooomunque bellissimo capitolo!!!
hai proprio ragione sul fatto che
Voldemort sottovaluta l'amore di
una madre e questo contribuirà
alla sua sconfitta!!!
Anche il dolore ela sofferenza di Narcissa
mi hanno colpito,complimenti!!!!
A proposito del personaggio più odiato
devo dire che non ne ho!
Perchè se togli anche un solo insignificante
personaggio dalla storia, questa cambi!!!
Comunque tutti i personaggi hanno,nella loro
malvagità qualche aspetto, magari minuscolo,
che mi piace e che mi impedisce di odiarlo!!!
perciò,
buon inizio vacanze!!!
goditele tu perchè per me è solo un Inizio Esami!!!
=(
ciaoooooooooo

09/06/11, ore 18:11

Questa storia con Narcissa è splendida!
Hai ragione a dire che voldemort non imparerà mai a non sottovalutare questo profondo legame. E poi, il destino è stato realmente crudele con Draco, che mi fa sempre pena!!!

09/06/11, ore 18:06

Questa recensione la scrivo in velocità, proprio per rispondere al tuo questionario:
Al primo posto...
1)...la Umbrige, che odio profondamente,
seguita da
2)Rita Skiter (quella schifosa...!)
3) Peter Minus
4) la famiglia Dursley
Ti ho scriito una recensione positiva perchè scrivi in modo impeccabile (come ti ho già detto più volte) ma il capitolo non era così brillante. Bello invece quello di Luna-Draco :)
 sempre io, anonima K Fowl
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 06:09 pm)

09/06/11, ore 18:06

Magnifica. Alla fine Narcissa si è dimostrata una grande madre, riscattando almeno in parte i Malfoy. Complimenti, come al solito ^^

09/06/11, ore 14:43

SIRIUSSSS :D Wàààà, lo adoro! è troppo, troppo perfetto! E, giustamente, chi può resistergli? Comunque per rispondere al questionario bhè.. di personaggi che odio ce ne sono davvero pochi.. diciamo che ci sono solo alcuni personaggi il cui solo leggere di loro mi provoca l'orticaria.. Scherzi a parte i personaggi che meno mi piacciono sono Piton e Ron ( non chiedermi perché.. ma è da quando ho 11 anni che non riesco a farmelo piacere..!! ) .. Ma via, meglio se la finisco quì! Ciao ciao e al prossimo capitolo! ;)

09/06/11, ore 14:37

woooow, che bella questa su Neville! :) Come personaggio ho iniziato a " considerarlo " solo dopo la grande rivelazione del prescelto ( quando si è scoperto che poteva essere al posto di Harry per intenderci!) .. Anche questo è stato un gran bel momento di gloria per lui.. Uccidere un horcrux/ animaletto preferito del Signore Oscuro non è cosa che accade tutti i giorni! :D

09/06/11, ore 09:51

Quanti capitoli sono che non commento eh? Sono proprio imperdonabile! TT____TT anche se... naturalmente ho letto tutti i capitoli a mano a mano che postavi! :3
Comunque non ti preoccupare, questo chap con Rosmerta come protagonista è bellissimo anche se non è "glorioso" come volevi tu... Ma che ti devo dire, per me ogni storia in cui compaiono i Malandrini è la migliore :D
Per quanto riguarda il personaggio che odio di più, adesso mi vengono in mente solo Orvoloson e Orfin Gaunt...
A presto con il prossimo capitolo!

Ps: voglio una Burrobirra .

09/06/11, ore 01:27

Quando ho letto il riferimento alla McGranitt, perdonami, ma non ho fatto a meno di ridere xD Ridere in modo positivo, però, perché un'eventuale relazione dei due sarebbe decisamente comica visto quanto sono diversi, ancora più di James primamaniera e Lily!
A parte questa piccola follia, mi è piaciuto molto come "colpo di bacchetta" ;D decisamente uno dei preferiti fino ad ora.
Complimenti davvero come al solito!

Riguardo al sondaggio, direi che il personaggio più odiato (se devo sceglierne uno solo) è Bellatrix... Non per altro, ma uccide Dora T_T
A presto! :3

08/06/11, ore 21:30

Wow, ma è geniale! Non ci avevo mai pensato... Rosmerta e Sirius, bhe no, non è per nulla male ^^ come al solito è scritta benissimo e ora vado a farmi una burrobirra come hai consigliato ù.ù