100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

30/06/11, ore 19:59

ok rieccomi di nuovo prima della fine delle drabble! ma tu ne scrivi di questo genere e io non posso fare a meno di recensire cavolo!!!
bellissima l'idea! collocare Draco col compito di portare da mangiare ai prigionieri a Malfoy Manor, in fondo che altro avrebbero potuto far fare a un marmocchio caduto in rovina come lui?? davvero calzante. e Luna! così empatica e fuori dal mondo come al solito..

davvero complimenti!

30/06/11, ore 19:43

ciao!! sto leggendo tutte d'un fiato le tue drabble e devo dire che sono davvero fantastiche!!!! adoro i missing moments! pensavo di fare una recensione unica alla fine ma mi fermo su questa di Bellatrix SUPERBA! trapela tutta la sua malattia, la sua follia, è davvero ben fatta. inoltre ti mostro solidarietà quando dici che è stato difficile trattarla. concordo in pieno!!!! ho scritto una long e quando dovevo parlare di lei ci mettevo secoli a finire il capitolo!!!!
ora continuo a leggere ^^

30/06/11, ore 19:19

Uno stratosferico prego ^^ e non fanno schifo ç_ç no è che più che altro ormai sai tutto: anche questa scritta perfettamente anche se bho... l'incontro di Albus e Elphias me lo immaginavo diverso. Nella saletta vicino alla sala grande dove si riuniscono "i nuovi" prima dello smistamento. Ma vabè, complimenti!

30/06/11, ore 18:47

Ah bhe, Romilda è proprio decisa. Non so se ha saputo che il suo filtro è finito a Ron. Se mai lo ha scoperto deve essere stato un bel colpo poveraccia. E.. scusa, non ho altro da dire, scrivi sempre divinamente >.< Complimenti!

30/06/11, ore 18:44

Oh, finalmente! Quasi non ci speravo più xD completarla per il quindici? Sei pazza... fra pottermore e tutto il materiale promozionale che sta uscendo dove lo trovi il tempo O_O? Ma passiamo alla drabble che è meglio xD come sempre è scritta benissimo e scorrevole. Per quanto riguarda Lee... sai che l'ho visto sempre un po' geloso? Cioè, Fred e George sono più affini fra di loro di quanto possano esserlo con qualsiasi amico... bho, sono un pazzo anchio.
Complimenti!
Weasleylion che è rimasto con la tua fic fino alla fine (scusa, ma il tuo "until the very end" nel saluto mi ha ispirato così tanto che non potevo non scrivere una frase del genere ù.ù")
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 06:45 pm)

24/06/11, ore 12:57

Bellissima! Merope è uno dei personaggi ke preferisco... sarà anche stata stupida, ma era una stupidità 'buona' nel senso che non derivava da sentimenti cattivi, anzi...ed è stata anche sfortunata, circondata com'era da pessimi elementi (figlio, marito, padre, fratello...)
complimenti!

24/06/11, ore 12:19

complimenti per la raccolta!!! stavo pensando di leggerla tutta e poi recensire i capitoli che mi sono piaciuti di più, però qui volevo farlo un piccolo appunto. sono certa che draco pensasse quelle cose che hai scritto nei primi 10 righi (più o meno) ma credo che fossero qualcosa di più inconscio in lui, che non sia arrivato a formulare questi pensieri in maniera reale se non molto tempo dopo...per il resto credo che tu lo abbia rispecchiato bene!! complimenti!!

11/06/11, ore 18:51

Uso solo cinque lettere per esprimermi:B-R-A-V-A!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti faccio i miei più vivi complimenti!!!!!!!!!!Le tue drabble sono fantastiche,ognuna è impregnata del carattere del personaggio e trasmette emozioni forti,con poche parole!!!!Mi piacciono tutte,specialmente quelle sui personaggi più secondari,dato che di loro si sa poco.Hai davvero talento,questa raccolta è una di quelle che seguo più volentieri! Io le drabble non le so scrivere,finisco inesorabilmente per allungare la storia all'infinito...Comunque bravissima e continua a scrivere!!!!!!!!

10/06/11, ore 21:03

L'unica cosa bella della giornata è stata accendere il computer e leggere questa tua drabble.. Non ti puoi immaginare quanto sia riuscita a calmarmi e a farmi rilassare dopo una giornata passata a urlare, sclerare di brutto e a cercare il mio cellulare :@ In ogni caso davvero dolce Hagrid in versione dolce mamma :) Alla prossima!

10/06/11, ore 16:50

Wow bellissima! Mi piaceva di più narcissa ma anche questa è bella! Wow altre 5 e sei alla meta! Che ne dici se il 50 capitolo (naturalmente anche il 100) lo facessi più lungo? è con tutti i personaggi( Lucius, narcissa, draco, fred, george, harry, hermione, remus, sirius etc.) sarebbe fantastico! il 50 capitolo è la parte 1 e il 100 parte 2! ma è solo un sogno! non vedo l'ora di leggere altre storie! ciaoooo

Ps. Non ci fare aspettare tanto ti prego! io amooooooooooo la tua storia!
Ps.2 anche io ho disegnato Hogwards! Sono matta lo so! -.-''

10/06/11, ore 14:57

Meraviglia! A quanto pare anche i "cattivi" hanno dei sentimenti... e come hai detto tu per di più Narcissa è una madre! Mi piaci sempre di più capitolo dopo capitolo... :D Grazie!!!!!!

10/06/11, ore 14:51

A me è piaciuta questa interpretazione di Madama Rosmerta che tutti descrivono come molto... prosperosa e affascinante. E Sirius è quel gran figo che fa colpo su tutte! Comunque il personaggio che odio di più... in realtà mi piacciono tutti! Però trovo che Yaxley sia veramente spietato e orribile. Non si ferma davanti a niente e non è per niente umano. U.U e per di più è un vigliacco peggio dei Malfoy (con amore perché io amo i Malfoy!)

10/06/11, ore 14:38

Avanti! Sei quasi a metà dell'opera!
GIURO e dico GIURO che mi piacciono TUTTE!
Sono bellissime, dalla prima a questa... e io le voglio leggere fino alla 100°!

09/06/11, ore 22:57

Questa mi è piaciuta molto di più di quella di narcissa, anche se entrambe parlando di mamme (più o meno) , ricordo quando nel primo libro lessi la scena della nascita del drago e ancora adesso mi commuovo; davvero molto bella e mi sento anche un pò monotona a dirtelo a OGNI capitolo XD

09/06/11, ore 22:12

Cioè, non avevo letto questo capitolo che mi hai dedicato tra l'altro usando il mio personaggio preferito? Ma io mi odio é_é grazie, grazie, grazie e complimenti.