100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

11/05/11, ore 09:54

Eccomi qua, a recensire anche questo capitolo! Anche questo mi piace molto, Severus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e mi dispiace per la sua storia, anche se poi non riesco ad immaginare Lily senza James... Ma, c'est la vie!
Comunque sia, lo capisco, capisco il dolore che prova... (e chi è che non ci passa prima o poi?!)La sensazione di sentirsi sbagliato, di commettere unicamente degli errori, di non riuscire ad essere felice per molto tempo che dopo un pò arriva una batosta che ti fa scendere il morale sotto zero...
Brava, hai centrato il personaggio! :D Aspetto il prossimo capitolo :)

Ps: ho cercato di non metterci le mie solite faccine, ma alla fine non ho resistito ç_____ç... chiedo venia xD

11/05/11, ore 09:38

Nono, aspetta, che è sto fatto che nessuno ti ha lasciato recensioni a questo capitolo? >.<
Non va bene, per niente bene ù_____ù
Soprattutto perchè questo capitolo è bellissimo! Si, oddio, lo sto ripetendo sempre, però...
Seriamente: secondo me i personaggi sono descritti perfettamente, Narcissa che comunque accenna un pizzico di affetto verso la sorella, e Bellatrix la solita spietata che non se ne importa dei sentimenti...
Anche Andromeda mi piace :D Ce la vedo bene a non scappare, dopotutto è una Black anche lei... "e i Black non scappano. Mai."
Bell'aggiornamento, vado a leggere subito l'altro :D

11/05/11, ore 07:16

Bellissima davvero! Aspetto con ansia fred e george! o REmus forse lucius! aaa a me piaciono praticamente tutti! severus è anche il mio grande amore!

11/05/11, ore 00:29

Awwwwww Severus *_*
Ok, a parte questo attacco, davvero un'ottima fotografia di un innamorato distrutto per la perdita dell'oggetto amato. Per di più io credo che anche il vero Piton avrebbe potuto realmente fare quei pensieri di fronte alla tomba di Lily.
Complimenti davvero!

10/05/11, ore 23:35

Una raccolta stupenda, davvero! :)
Non vedo l'ora di vedere come andrai avanti, davvero!
Con poche parole riesci a svelare qualcosa, una specie di essenza dei personaggi, e in qualche modo lasci qualcosa!
Complimenti davvero,

10/05/11, ore 21:47

Ok, senti, facciamo una cosa: visto che in questi giorni nelle recensioni sono in vena di faccine come *-* <3____<3 ecc... non vorrei romperti le pluffe e sembrare alquanto ripetitiva, quindi per questa serie di drabble (fino a quando non mi passa questo momento di schifosa mielosità) anche se non recensisco, fa finta che io l'abbia fatto, tanto a leggere lo faccio per ogni capitolo, e come già detto, l'unica cosa che potrei esprimere è il mio amore per Harry Potter u.u

Quiiiiiiiiindi, per oggi almeno (non ti libererai così facilmente di me!) non avrai altre recensioni da parte mia, ma intanto mi vado a leggere gli altri aggiornamenti u.u
E.... Alice e Frank! *__________*
Ok basta davvero... xD

10/05/11, ore 21:38

Ma come fa a non piacerti? E come fai a dire che dovremmo offenderti? O_______O nooo non si può u.u
Sirius *-* (Ok, si, in ogni capitolo devo farti una faccina del genere per ogni personaggio, ma che ci devo fare sto fissata)
Bello. Bello. Bello. Bello. Questo capitolo è bello . -PUNTO_ xD
*momento di sclero*
Comunque, no dai, a parte gli scherzi, il Patronus di James non era un cervo, maschio? D:

10/05/11, ore 21:01

ma  cosa dice Ted?!!!  sono veramente fatti l'uno per l'altra!!!
non come Bellatrix  -.-
se si amano veramente ...basta !!
che vadano a quel paese le famiglie purosangue tutte sangue puro!!

10/05/11, ore 20:52

Normalmente non sono una grande fan delle drabble (sarà che a me vengono malissimo >.< :D ), ma questa è veramente ben fatta, complimenti!
Riesci, in così poche parole, a esprimere a fondo i sentimenti di Ted i suoi "sensi di colpa" per essersi innamorato di Dromeda e, allo stesso tempo, la sua determinazione al riguardo!
Complimenti ancora!

10/05/11, ore 20:46

non ho paroleee !!
con pochissimo sei riuscita a descrivere come due persone riescano ad amarsi nonostante  una maledizione cruciatus
O.O
*si toglie il cappello* complimentissimi !!

10/05/11, ore 20:41

bhe direi che tiger non è mai stato tra i miei personaggi preferiti per diversi motivi
forse è per questo che mi è piaciuta =)

bell'abbinamento comunque!

10/05/11, ore 20:34

oh non ti preoccupare è stata fantastica !!
il senso di colpa predomina su tutto in questo caso ..e l'hai espresso molto bene

10/05/11, ore 19:59

Questa è delle tue drabble in assoluto la mia preferita! Il fatto che Frank ed Alice siano sempre uniti, soprattutto in un momento come questo, è davvero commovente! Non vedo l'ora di leggere la prossima :D

10/05/11, ore 19:26

Ciaooo!!! Oggi ho cominciato a leggere la tua raccolta e devo dire che mi piace tantissimo!! l'idea è molto bella e allo stesso tempo impegnativa (100 drabble non sono poche) :)
Questa mi ha colpito in particolare, drabble che trattano della tortura di Frank e Alice non sono così diffuse e tu secondo me hai saputo imprimere il grande momento di dolore e disperazione!!! Davvero bellissima :)
Mi è piaciuta molto quella di Oliver Baston, sinceramente non avevo mai pensato a lui e Katie insieme, ma devo dire che questa coppia mi piace! ;) E potrei commentare e commentare tutte le altre, così belle e toccanti!
Secondo me stai facendo un ottimo lavoro...continua così!
A presto e un bacione!
Ciao ciao

10/05/11, ore 19:17

mi piacciono un sacco queste tue Drabble, ma, il patronus di James era un cervo, ne sono sicura, perchè era il suo animale da animagus, mentre quello di Lily era una cerva.
Piton aveva una cerva invece, forse ti sei confusa.
Comunque mi piace molto come scrivi, ed è un'idea davvero buona, vado subito avanti a leggere