100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

11/05/11, ore 20:14

Dolores quanto ti odio! L'hai descritta benissimo! Chi sarà il prossimo? non lo hai scritto!

11/05/11, ore 20:11

Mio dio lo amo Draco! Che bello questo capitolo! non mi sono neanche accorta che ho letto più di 200 parole! o.o

11/05/11, ore 19:44

ggrrrrr >.<
la Umbrige  con la sua vocina , le sue risatine e il suo modo di vestirsi tutta in rosa l'ho odiata fin dal primo momento che l'ho sentita nominare nel libro , poi ...con le sue orrende punizioni  !!!

comunque associare la Umbrige al sangue mi sembra piu che perfetto ( mwhahahahahahaha)

11/05/11, ore 19:36

nuoooo Draco non è un assassino T.T , ha fatto "la cosa giusta " non uccidendo silente
da quel che avrai capito è uno dei miei personaggi preferiti XD

11/05/11, ore 19:33

Sei stata brava a descriverla così: si nota come per lei sia La Cosa Giusta (scusa uso il prompt precedente! :D) che Harry subisca quella punizione terribile. La Umbridge mi è sempre sembrata orribile con il suo modo di fare da "finta gentile" e con la sua "dittatura". Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi... è la loro storia! La storia dove sono protagonisti e dove il lettore finisce per pensarla come lo scrittore!

11/05/11, ore 19:24

P.S. era il palmo *lo sussurro a bassa voce per non rovinare questa meravigliosa raccolta*
Davvero, davvero bella, complimenti :D
A presto

11/05/11, ore 19:21

Draco! Draco! Draco! Solo per il fatto che è lui il protagonista in questa tua Doppia Drabble merita il mio amoooore. Grazie per pensarla come me su Draco... non molti provano a giudicarlo diversamente da come viene descritto da Harry o Ron o Hermione o i Grifondoro in generale... La Row non ce ne parla come ci parla dei protagonisti perciò non sappiamo come sia realmente Draco. Certo non è un Cuor di Leone ma forse qualche ragione ce l'ha a volte. Forse è solo stato cresciuto dai suoi genitori come un bimbo viziato che nel suo regno è il principe e può avere tutto quello che vuole e tutti lo adorano mentre quando si ritrova a Hogwarts non è più lui il Principe...
La cosa giusta qual è realmente? E' giusto che lui disubbidisca a ciò che gli è stato affidato o è giusto che lui faccia ciò per cui è stato scelto?

11/05/11, ore 19:18

Woooow, tutti abbiamo dedotto che il patrono di James fosse un Cervo, ma se invece fosse un cerva priprio come Piton?????
Mi piace questo, mi piace.....

11/05/11, ore 17:37

Questa mi piace proprio tanto... Rappresenta quello che secondo me prova Sev, i suoi sensi di colpa, il cuore spezzato, la confusione ... Hai scelto il verde per via degli occhi? E' un peccato che nel film non siano verdi! Il colore degli occhi di Harry è veramente importante nella storia! Se Harry non somigliasse in quello a sua madre Piton non lo avrebbe salvato... almeno credo!
Continua continua ti prego! (Draco mi interessa non deludermi :P)

11/05/11, ore 17:24

Eccomi ancora qui...... credo proprio di non essere in grado di riuscire a trovare la mia preferita... aspetterò che tu abbia finito prima di scegliere! Saresti capace di riassumere tutto Harry Potter con queste drabble che mirano dritte al cuore dei personaggi e fanno capire cosa sono realmente. E' un ulteriore insegnamento e un'altra lezione per noi che ci fa capire ancora una volta come ogni uomo sulla terra possa essere diverso dagli altri oppure semplicemente come possa essere come gli altri rassegnandosi a fare ciò che è stato deciso per lui. Spero di essere stata abbastanza chiara perché di solito i miei pensieri più "profondi" sono complessi e non mi rendo conto di aver scritto una cosa che solo io sono in grado di capire.

11/05/11, ore 17:18

:D da adesso voglio recensirle tutte! (ci sto prendendo la mano!) Questa di Ted mi ha fatto tenerezze perché è umile e capisce di "non essere all'altezza" di una ragazza purosangue... Ho notato anche che hai tradotto Mudblood con Sanguesporco! :D :D :D Per fortuna che ci sei tu che traduci correttamente al posto di chi ha tradotto obbrobriosamente i nostri cari sette libri...

11/05/11, ore 17:10

IIIIIH sono così emozionata per il fatto che tu mi abbia menzionata.... :3 Grazie!(ok ora basta) Comunque trovo che tu abbia una grande fantasia e capacità di scrivere.... al tuo posto mi sarei già fermata per mancanza di idee, voglia e insomma come sai sono pigra!
Inoltre sono cariche di emozioni! Ogni tua drabble seppur corta (in confronto a certe storie O.o) trasmette passione, malinconia e può essere davvero commuovente... non so se si scrive così ma vedo che non me lo segna errore quindi sì, si scrive così!
Baci Baci Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S.: ho messo il link sulla mia pagina di facebook così la leggono in tanti (speriamo :D)

11/05/11, ore 12:54

wow ...Severus non è mai al posto giusto alla fin fine XD
il suo rimorso per aver parlato a Voldemort della profezia e di conseguenza di essere il responsabile della morte di LIly (non credo abbia rimorsi per James) è ancora molto forte e  nonostante ciò è ancora innamorato di lei ...per questo la vede negli occhi di Harry ....T.T ....basta non dico + niente....se no allago la tastiera XD

11/05/11, ore 12:49

bella risposta Dromeda !!!
certo che Bella e Cissy non capiscono proprio niente -.-"
....basta guardare loro chi hanno sposato XD

11/05/11, ore 11:33

Ehy, molto bella la tua fic! Non so s avrò il tempo di recensire tutti i chap, ma mi impegnerò! Sev, mio unico e grande amore con Sirius! Molto bello questo capitolo, mi sono immaginata la scena! Complimenti, scrivi molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
ChiaraTheBest
Avevo già recensito questo capitolo, ma è un po' superficiale, come recensione. La riposto, che è meglio!
Anche Severus è un mio grande amore. Uomo nato Serpeverde e morto da Grifondoro. Ma se fosse morto, a cosa sarebbe servito? I pensieri di un uomo disperato, che si rende conto di aver perso per sempre l'amore di una vita. Ma tutti, Sev, siamo sempre nel posto sbagliato: ogni momento dovremmo essere in un altro luogo, ma quando lo capiamo è troppo tardi. Ma c'è chi ha la fortuna di capire dove deve stare, e tu hai capito di stare con suo figlio, con il figlio di Potter, ma anche figlio di Lily. Quegli occhi ti ricorderanno il posto in cui devi stare, vero Severus?
E' un grande, e tu sei ancora più grande.
Caelir
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:27 pm)