100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

29/07/12, ore 12:12

Eilà !
Allora io amo Neville, per lo meno il Neville del settimo lbro e credo che tu abbia descritto con capacità e bravura una scena molto intensa e significativa nel corso della storia. Sei stata molto attenta a renderlo IC e a sottolineare alcune caratteristiche che si vedono emergere solo nell'ultimo stralcio della saga, proprio durante la grande battaglia.
Molto bella e interessante, mi è proprio piaciuta !
Un personaggio che odio ? Non saprei in generale sono tutti molto belli a modo loro, forse Raptor o se voglio essere banale Voldemort. XD

29/07/12, ore 12:07

Buondì !
Anche questa mattina mi sono premurata di prepararmi a recensire come si deve altri tuoi capitoli.
Mi piace la scelta del pairing Luna/Draco anche se mi ha un po' spiazzata, non è che si incontri molto spesso ma leggere la tua drabble mi ha comunque fatto molto piacere. Luna è assolutamente se stessa così come Draco, non credo che tu sia andata OOC.
Una cosa poi che adoro riguardo il modo in cui rendi Malfoy è che alla fine lo trasformi sempre in un paffuto tenerone, non è più coperto di viscidume per una volta e penso che questo sia molto dolce.
Complimenti e a presto.
Hon.

28/07/12, ore 14:56

Ciao.
Mi hai fatto amare questa coppia a forza di scriverci te lo devo proprio dire.
Anche stavolta la storia è dolce, simpatica e bellissima.
Complimenti, li rendi in modo eccezionale come nessun altro sei la migliore quando ti destreggi in questo pairing.
Bravissima, non mi stanco mai di ripeterlo.
Mi hai davvero colpita. Meravigliosa e intrigante come sempre.

28/07/12, ore 14:52

Eilà !
Cho è veramente dolcissima nella tua drabble, anche se nei libri la trovo un po' superflua non che mi disturbi ma non mi fa nemmeno impazzire.
Comunque tu sei stata molto brava e la storia è interessante e cupa senza essere macabra, solo un po' angst o triste al punto giusto.
Direi che per oggi mi fermo al quarantesimo capitolo e domani continuerò con i successivi venti.
Cerco di recensire tutto ma in parti.
A presto e complimenti Honest

28/07/12, ore 14:49

Veramente bella.
Horace è un personaggio talemnte interessante che secondo me si finisce sempre per usare troppe parole per parlare di ciò che vede e pensa.
Tu invece sei stata spettacolare, bravissima e acuta nello scrivere qualcosa di così profondo riguardo Lumacorno.
Adoro questa drabble. Davvero sentiti compliemnti, per questo splendore e a presto Honest

28/07/12, ore 14:46

Ciao.
Carina, anche se io non sopporto Barty perchè in poche parole è un bastardo, malvagio e manipolatore.
Ma la storia è comunque molto bella.
Complimenti e alla prossima Honest

28/07/12, ore 14:44

Oddio, questa proprio non me l'aspettavo.
Io detesto Walburga la mamma di Sirius, ma penso che alla fine anche se lui non è il suo preferito in un modo tutto suo gli voglia bene per come può e come sa fare.
Brava anche il prompt mi è piaciuto molto e penso che il verde oliva alla fine centri qualcosa, anche se non so bene come.
Complimenti e alla prossima.
Hon.

28/07/12, ore 14:41

Ciao.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbai voluto in qualche modo svelare la morte di Kendra, è piuttosto interessante.
Il suo personaggio nei libri è purtroppo molto marginale e viene poco trattata, è bello vedere qualcosa dedicato solo a lei.
Veramente ben scritta e inquietante, secondo me se si legge con attenzione.
Una figlia che uccide una madre fa riflettere. Kendra la vuole aiutare perchè la ama, ma Ariana è troppo piccola per potersi controllare.
Molto bella, come tutte fino ad ora.

28/07/12, ore 14:38

Salve.
Carinissima l'idea di questo scenario post mortem, mi ha davvero fatto sorridere e riflettere.
Sei stata in qualche modo molto originale.
E Fred che pensa a George ma che vuole continuare è stato sinceramente toccante.
Ancora una volta stupenda e fidati, le segnalazioni per le storie scelte te le meriti tutte, quando avrò recensito ogni capitolo, provvederò anchio a segnalarti.
Brava e complimenti.
Honest

28/07/12, ore 14:35

Ciao.
Io amavo il duo dei gemelli e zia Row mi ha davvero fatto male quando mi ha costretto a dirgli addio per sempre ..
Erano speciali e meritavano di essere uniti e stare ancora insieme.
Mi rendo conto che con la famiglia Weasley hai già dieci personaggi di cui scrivere, viva la moltitudine di fratellini !
Brava anche stavolta, leggere è stato commovente e molto intenso.
Credo che vorremmo tutti che Fred tornasse.
Alla prossima Hon.

28/07/12, ore 14:32

Hey !
Direi che il termine "follemente devota" è azzeccatissimo.
Ma secondo me è anche parecchio fuori di testa, un fuori di testa morboso e malato.
Tu sei stata davvero brava nel parlare di lei e quella cantilena di ripetizioni si addice ad una donna come lei.
Innamorata del male e della cattiveria.
Molto bella, intensa e a tratti profonda. Mi è molto piaciuta. A presto Honest

28/07/12, ore 14:29

Salve !
Come si fa a non amare MInerva ?
Talmente liale e meravigliosa, da non poter non essere adorata. Almeno secondo me.
Hai fatto proprio un buon lavoro con lei, bravissima.
La storia è piacevole, scorrevole, e interessante.
Anche molto tenera per via di quegli accenni al rapporto con Albus.
Veramente carinissima.
Vado alla prossima Honest

28/07/12, ore 14:27

Ciao.
E già siamo alla trentesima drabble e a me mancano trenta recensioni in meno da lasciare.
Comunque tranquilla, l'hai resa benissimo, intendo la Dama Grigia.
Mi ha colpito tra l'altro l'ultima frase era davvero ad effetto.
Complimenti per tutto. Io la ritengo molto dolce ma anche molto decisa e nella tua storia questi due aspetti non mancano di farsi chiaramente sentire.
Ben scritta e inteligente, mi ha colpita ed affascinata.
Sei stata davvero brava a cimentarti con il suo personaggio.
Complimenti ancora una volta, l'ennesima e a presto Honest

28/07/12, ore 14:23

Vai Percy, Vai Pecy.
E anche questo mi è molto piaciuto.
Nel complesso è carinissimo, come quel riferimento al piccolo Teddy.
Davvero ben scritto e ideato.
Una cosa intensa ma anche dolce a tratti.
Un po' quella ricerca di se stesso il nostro Weasley.
Comunque bella.
Alla prossima, Hon.

28/07/12, ore 14:14

Ciao.
Bella, mi è saputa molto carina.
Per essere totalmente onesti non la migliore che hai scritto, ma comunque molto ben fatta.
Non so, non è che io segua molto il personaggio non mi fa impazzire per nulla, ma tu me lo hai reso abbastanza sopportabile in fin dei conti.
Comunque la storia è ben scritta, scorrevole e interessante.
Alla prossima piccola drabble.
Honest