100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

04/07/11, ore 13:08

Oh god!
Vai troppo veloce, Selene, non riesco a starti dietro con le recensioni :)
Che dire?
Come sempre stupenda! Quest'ultima mi ha emozionata, quella precedente mi ha fatto spuntare un sorriso, davvero! :D
Quella su Karkaroff è assolutamente perfetta, quella su Penelope Light, ad essere sincera, non è tra le mie preferite, forse perchè il personaggio non mi piace xD
Quella su Flamel è STUPENDA!
Avventura, non avresti potuto scegliere prompt migliore, e non avresti potuto scrivere una Drabble migliore, davvero!

Ti mando un enooorme bacio (aspettando la tua fic per il Glee Contest *sono curiosissima, lo ammetto! xD*)
A presto,
Wynne <3

04/07/11, ore 12:52

Ok, il battibecco tra Lily e James ci stava davvero bene! Comunque non penso che questa tua drabble sia venuta una schifezza.. anzi, è risultata anche abbastanza divertente! :) Poi, per quanto mi riguarda, non avrei mai saputo che scrivere su un personaggio come Ruf.. L' attraversamento del muro è stata una massima della Row su questo personaggio!

04/07/11, ore 12:43

Bellissime queste ultime tre drabble. Complimenti, sei brava anzi bravissima come al solito. Questa drabble è la più bella che abbia letto fino ad ora. Brava.

04/07/11, ore 12:25

In questi ultimi 2/3 giorni mi sono letta tutte le tue 59 drabble e sono una più bella dell'altra!! Complimenti!!!

Questa di Augusta rientra di sicuro tra le mie preferite (insieme a un sacco di altre XD), d'altronde come si può non essere orgogliosi di Neville? è un grande!! Bella!! =)

04/07/11, ore 12:02

È semplicemente magnifica. Ti giuro che mi sono spuntate due lacrime. xD
Bravissima. :)

04/07/11, ore 11:59

Povera Augusta! E' una donna molto forte e, sotto la scorza dura dei suoi rimpoveri verso Neville, io ho sempre saputo che in fondo era orgogliosa di lui.
La situazione l'hai descritta molto bene, come al solito.
Si vede un Neville più maturo e consapevole anche della sorte dei genitori e non se ne vergogna più come in passato!
E' una cosa molto difficile per un ragazzo della sua età e con il suo passato, ma nonostante ciò è riuscito a sorridere!
Non c'è che dire, i miei complimenti!
Brava,
Tino.

04/07/11, ore 11:55

Ahahaha Ma quale schifo!!! E' molto divertente invece!!
"Ehm…professore, non vorrei sembrarle indelicata, ma…"
"Ma quale indelicata!ecco, forse non se ne è accorto, signore, ma è….beh, ecco…morto"
La parte che mi è piaciuta di più! James non ha un minimo di tatto, mamma mia!! Proprio un buzzurro!! POvera Lily, lei che cercava di fare la carina!! E Ruf che neanche se n'era accorto!!!
Ahaahah, veramente fantastica!!
Brava Brava!
Tino

04/07/11, ore 11:30

Ahahah xD
non ricordo se ho commentato altri tuoi capitoli (che tra parentesi, sono bellissimi) ma quasto mi ha fatto morire dal ridere!
So che non si dovrebbe, insomma: ha scoperto di essere morto!
Però io rido lo stesso!! :)
E' assurdo! Stupendo :D ihihih
Complimenti :)

Ps. appena ho un po' di tempo cercherò di commentare anche qualche altro capitolo :)

03/07/11, ore 21:48

ok Igor, personaggio che proprio non sopporto.. e accolgo calorosamente questa drabble riguardante la sua morte.. l'ho già detto he non lo sopporto?? non so, mi fa antipatia.. lo sai quando uno ti sta antipatico a pelle?? esattamente lui.. u.u quindi la sua morte è più che gradita, anzi.. u.u è lodevole.. soprattutto da parte di quella sadica di Bellatrix.. se s diventa mangiamorte, lo si è per tutta la vita.. e non puoi andare contro il tuo caro signore oscuro.. quindi fai bene a morire così.. u.u
Deetto questo, per stasera concludo qui, rendendomi conto che ho lasciato *fa un conto* ventisei recensioni in una sola giornata.. direi che ho recuperato!!! xD
allora a presto, Selene!! Mi raccomando, porta avanti la tua opera!!!!

03/07/11, ore 21:41

wow, anche questa è affascinante, in tutte le sue sfumature..
Hai reso benissimo l'immagine di Pansy, che, scartata, non le resta altro che fare l'amicona di Astoria e di Draco, e soffrire in silenzio, tormentandosi le viscere.. il fatto della questioe economica è ancor più rilevante.. vecchie stupide famiglie purosangue!! l'onore di una famiglia mica si alza col denaro, ma con le impese buone!! anche se penso che se draco avesse fatto una buona azione non l'avrebbero per niente considerata buona...
forse ultima recensione per oggi?? o forse riesco a scriverne un altra..
corro a scriverla!!
un bacione,

03/07/11, ore 21:37

Uh uh, un altra old old old old old old old e ancora old generazion!!! xD
Ache questa di Salazar è interessante, soprattutto per il fatto dei "giudizi" sugli altri..
Godric traditore, Priscilla distaccata e Tosca la "amaritana".... ma ora, dopo aver abbandonato il tutto lui è sicuro che tutti si ricorderanno di lui per il Basilisco.. certo, tutti si ricorderanno di te, come tutti si ricorderanno degli altri 3.. piccolo errore di valutazione, caro mio.. ;D
si va avanti a recensire!!

03/07/11, ore 21:31

E questo sarebbe un paring assurdo??? cioè, anche se è assurdo è meraviglioso!!
E' vero, sappiamo ben poo di Godric e Helena (all'inizio avevo pensato fosse Priscilla) ma li vedo ben caraterizzati.. soprattutto Helena, con quella malizia con cui invita Godric ad accompagnarla in Biblioteca.. mi sa molto di relazione clandestina.. xD
Meglio andare avanti, voglio vedere se riesco a finire di commentarle tutte stasera (anche se ho i miei dubbi)..
prossima storia, si faccia avanti!!

03/07/11, ore 21:26

O____o
una sola parol: Wow!!!
Cioè, è davvero strana questa drabble, ma mi affascina un sacco..
La McGranitt con Tom??
La McGranitt che sa tutto su Tom???
Non so, forse si, forse no, ma comunque questa cosa che Minerva non è per nulla influenzato da Tom.. beh, dimostra il suo carattere.. ha paura si, ma non ne è ammaliata.. beh, è Minerva McGranitt.. u.u
Bene, siamo arrivati alla 50 drabble, te ne rendi conto??? E se vai avanti di questo passo, se porterai a compimento la tua impresa.. beh, sarà memorabile!!! =D
vado avanti con un altra recensione.. u.u
un bacione,

03/07/11, ore 21:19

Marte è molto luminoso stasera.
Che poi, scommetto che stasera non sarà luminoso.
E poi io non so manco riconoscere Marte.
Quindi non so se è luminoso.
Ma se lo dice Fiorenzo, beh allora Marte è davvero luminoso stasera.. u.u
Ora però devo essere seria.. Allora, Fiorenzo io ti appoggio sappilo.. e mi verrebbe di picchiare gli altri centauri.. tu non sei un traditore!!!
Tralasciando questo fatto, ti faccio i complimenti, anche questa mi è piaciuta tanto!! =D Soprattutto per la determinazione di Fiorenzo.. u.u
Passo avanti?? Dovrei, in effett..
Alla prossima (ovvero tra qualche minuto) recensione!!!

03/07/11, ore 21:09

Ma che bella!!!
Davvero, semplice ma bella!!!
Soprattutto perchè esprimi benissimo il grande disagio di Elphias, e le buone qualità di Silente.. anche perchè chi mai avrebbe stretto amicizia con uno che ha appena avuto il vaiolo di drago?? ma la cosa che mi stupisce è lo sguardo entusiasto di Albus.. che cosa avrà visto in Elphias???
Detto ciò, si passa alla prossima drabble!!