100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

21/07/11, ore 14:55

Ooh, sai che io ti sarò fedele sempre :)
Questa è molto bella, mi é piaciuto molto il fatto che tu abbia parlato di Molly e Arthur ancora ragazzi, personalmente non avevo mai letto nulla riguardo alla morte di Gideon e Fabian dal punto di vista di Molly!
Sei originale, brava, e profonda, come sempre!

E spero che in molti leggano la tua song fic, perché merita davvero :D

Bacioni <3

21/07/11, ore 11:43

Finalmente sei tornata!! Non hai idea di quanto mi sia mancato l'aggiornamento a 100 colpi di bacchetta!! Sono davvero davvero felice per tutto ciò!
Ti capisco benissimo. anch'io, al momento, sto affrontando un blocco di scrittura. Come te sono arrivata praticamente alla fine di una storia che sto pubblicando e non riesco a mettere l'ultimo punto! [se t'interessa, la storia si chiama "richiamo di sangue". Mi farebbe davvero piacere sentire la tua opinione in merito :)]
Quessa drabble è stata veramente carina. Non me li sono mai immaginati Molly e Arthur da giovani ma questa ne da veramente uno spaccato significativo! Affrontare la prima grande guerra a 23 anni non è da tutti!!
Perciò brava, brava veramente!!
Con tanto affetto,
Tino
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 11:46 am)

21/07/11, ore 11:30

ciao! so che è tardissimo per recensire ma ho visto la tua storia solo oggi, quindi ho deciso di leggere la drabble di un personaggio che amo e vorrei rispondere alla tua domanda.
Il personaggio che odio di più è Codaliscia perché secondo me Lily e James sono morti solo per colpa sua: se non avesse detto a Voldemort dove erano nascosti, non sarebbero morti.
Non so se ti potrà essere d'aiuto ma io ci provo; un applauso per l'unico maschio!
Irish

21/07/11, ore 11:26

Ci credi che proprio ora ero in crisi perché non avevi ancora aggiornato? Comunque, come al solito è bellissima e tristissima, tanto per rimanere nel tema attuale xD quando sono andato a vedere i doni mercoledì scorso non c'era nessuno "in tema", apparte me, con la tunica di grifondoro :D bhe, sperando che la disperazione non ti catturi nuovamente, aspetto i prossimi aggiornamenti ^^

14/07/11, ore 12:00

Sono incantata.
Seriamente.
Ok, la sto facendo troppo lunga,vero?  Però ci tengo a dirti una cosa: ti seguivo da tempo, pur non essendo registrata a EFP, sei tra i "preferiti" del mio server. Amo le tue storie, ed in particolare questo grandioso progetto dei 100 colpi di bacchetta, raccolta che trovo davvero originale!
E ora che finalmente mi sono decisa ad iscrivermi,  posso anche recensire! Che emozione **
Allora, per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, che dire? mi piace. MipiaceMipiaceMipiace! Non è affatto banale, e Ginny...beh, è proprio lei, come me la immaginavo quando ero piccola, timida e impacciata...
Però forse io l'avrei resa leggermente più isterica,insomma, si è appena svegliata vicino ad un serpentone morto, cosciente di esser stata lei a provocare tutti i problemi durante l'anno, e si ritrova Harry sanguinante...alla fine, sembra quasi che basti solo il canto di Fanny per renderla tranquilla, boh :)
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, e vedrò di recensire il più possibile!

13/07/11, ore 12:20

Sono tornata!!!!!!!!! Contenta?
Ancora decisa a recensirti, apero tu non mi abbia dimenticata. Ho passato quasi un mese al mare, dove non ho potuto scriverti e soprattutto leggere la tua fantastica fanfiction (connessione a internet non gratuita, al mare...)
Comunque, intorno al 40 capitolo mi sembrava che le tue storie si stessero abbassando di qualità. Invece, ti sei quasi subito ripresa e ho adorato in particolare i capitopli 49-58-59 e ho apprezzato molto anche la 52, che descriveva un personaggio un po' stupido... molto stupido!! Domani vedrò Harry Potter 7 parte 2 e non sto più nella pelle, ma sono anche un po' timorosa che dopo la saga di hp andrà dimenticata....

Uao, ti ho scritto praticamente un poema!!
Baci, anonima K Fowl

07/07/11, ore 18:11

Dio che bestioni senza cervello.. non lo sanno che non si prendono mai dolci da sconosciuti, specialmente se volteggiano per aria? Comunque carina.. non sono di certo i miei personaggi preferiti ma questo momento meritava di essere ricordato!

07/07/11, ore 17:22

"Lo imparerai anche tu, amico mio" nota amara ma bellissima. Ancora e come sempre complimenti!

07/07/11, ore 15:53

Ottima idea della scena nella camera dei segreti! Sarebbe stato troppo banale una scena in cui stanno insieme! Complimenti. PS: il mio pairing preferito è Draco-Hermione ;)

07/07/11, ore 14:02

Mi piace molto davvero :)
Come al solito, d'altronde, probabilmente ti sarai anche stufata di tutte le mie recensioni xD
La trovo una scelta originale, davvero :)

Scappo, ho mille cose da fare xD
Bacii :)

07/07/11, ore 13:37

Ma io ti ho risposto alla domanda del Pairing D: per quanto riguarda la fic... bhe, ti ho già detto che Tiger e Goyle mi dicono poco, quindi posso solo dirti che è scritta bene xD Brava ^^

07/07/11, ore 13:35

Bella. Però non sopporto Ginny xD è sbocciata in un modo incredibile, sembra messa lì solo per farla accoppiare con Harry ed è la classica ragazzina popolare e combattiva. Insomma, lo trovo un personaggio molto piatto e la recitazione di Bonnie Wright le calza perfettamente -.-" complimenti ^^

07/07/11, ore 12:43

Ma hai fatto una maratona di "Harry Potter e la camera dei segrati"???
No, davvero. in ogni caso mi piace da matti come hai caratterizzato questa giovane Ginny. Per lei, la parola Harry, non sarà importante solo per questo salvataggio, ma per tutto il suo futuo, come per quello dell'intero mondo magico!!
Veramente carina. sembra proprio che Harry sia l'unica cosa non offuscata, dopo l'assoggettamento (si scrive così??) da parte di Voldemort!!
Tino.

Ps. Fortuna che sei risorta!! Mi mancavano le tue drabble!!

07/07/11, ore 12:41

Oddio quanto ho riso immaginandomi la scena! Dal punto di vista di Harry e Ron ( quello del libro per intenderci! ) la scena non era così tanto esilerante.. ma con il POV di Goyle è tutta un' altra cosa! Come al solito hai reso alla perfezione il personaggio! ( Ho apprezzata moltissimo l' inserimento di Draco.. cosa sarebbero Tiger e Goyle senza il loro venerato Draco? *-* ) :D

07/07/11, ore 12:40

Ahahah...tu non ti puoi rendere conto quanto ho riso quando ho visto questa parte nel film!! Ma come si può essere così scemi!! Insomma, io sarò anche golosissima, ma se vedo un dolce che mi svolazza davanti la faccia qualche domandina me la faccio pure!!!
Fortuna però, che hanno abboccato, altrimenti non si va avanti con la storia!! xD
A presto,
Tino!!