100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

01/07/11, ore 18:53

ooooOOOOOK...lette tutte...devo ammettere che leggendo l'introduzione pensavo avresti abbandonato dopo un pò, ma a quanto pare non demordi...e allora brava, continua così! Vedrai che riesci a farcela per il 15 luglio. Passando alle storie, sono missing moments che tutti abbiamo immaginato, più o meno folli, e ti assicuro che i miei sono deliranti. Cirei quasi che queste scene dovremmero entrare di diritto nella storia ufficiale di Harry Potter! Complimenti

01/07/11, ore 18:52

Ahh, dopo quella precedente, non poteva assolutamente mancare!
Che dolce Fred, che prima pensa a George!

Ahahaha, Silente traghettatore di anime ce lo vedo proprio!!!

01/07/11, ore 18:51

Noooooooooooooo povero piccolo George!!
Non ci avevo mai pensato, ma in effetti può darsi che George possa aver pensato a una cosa del genere...magari lo ha anche cercato come fantasma....Dio, è così tristeee!! ç__ç

01/07/11, ore 18:50

Ooooh, scusa, sono stata via tantissimo e adesso mi ritrovo ben 20 drabble da leggere e recensire, che meraviglia!!
Cominciamo subito!

Allora, Bellatrix personalmente la odio, perchè ha ucciso Sirius.
Insomma, il mio piccolo dolce Sirius!!
La tua drabble, però, è meravigliosa, si capisce benissimo che è un pò tocca, e che è fissata con Voldemort, complimenti!
Non so che altro dirti, perchè "scrivi benissimo" è monotono, e lo sai già!

01/07/11, ore 18:45

mi spiace di aver scoperto la tua fic solo oggi... facendo una pausa dallo studio matto e disperatissimo della maturità! La Fic sulla McGonagall è stupenda come le altre sia Albus che Kendra Silente.... Complimenti very good job!
Fa92

01/07/11, ore 18:33

ci sono ioooooo... spero che scrivi altri capitoli oggi! ciaooooo

01/07/11, ore 17:19

Ecco, io invece stavo pensando a Nagini all'inizio xD Poi, tipo a metà mi è venuta in mente la Dama Grigia e quasi alla fine (per essere precisa da quando hai descritto l'abbigliamento) ho associato alla McGranitt.
Stendiamo un velo pietoso,dai!
Bel capitolo in ogni caso, fatti coraggio sei a metà strada:D
Alla prossima, Milka*

01/07/11, ore 15:19

Ok, devo essere sincera.. Appena ho iniziato a leggere pensavo che il " lei " fosse riferito alla scuola e infatti mi sembrava avesse senso.. Cioè, Voldemort amava Hogwarts.. ma demenza a parte penso che l' accostamente Signore Oscuro/ McGrannit sia eccezzzzzzzionale.. :D Alla prossimo drabble!
Ps- Finalmente a metà raccolta, wow! In bocca al lupo per le prossime!

01/07/11, ore 12:06

Ok, smetto di seguire la fic. No scherzo xD bhe, che è scritta magnificamente e in modo molto profondo non c'è dubbio... ma il pairing... sapevo che la McGranitt e Tom erano grossomodo coetanei (mi sembra di ricordare che Minerva sia un po' più grande giusto?) ma mai mi era venuto in mente un qualche legame fra loro. Che erano contrapposti dal momento che lui era l'erede di Serpeverde e lei una Grifondoro perfetta quello si, ma insomma. Per quanto riguarda i nomi in originale non mi cambia niente, anche se preferisco Silente a Colui che Fischietta, e McGranitt trovo che esprima più durezza di McGonagall. Marvolo invece mi da più l'idea di sudico rispetto ad Orvoloson (anche se credo che Orvoloson renda meglio come nome di un discendente di una casata antica come i Serpeverde), quindi va bene :D complimenti!

30/06/11, ore 22:52

Bella! Questa lascia un po' di stucco... perfetta per celebrare la cinquantesima drabble xD.
Tom Riddle-McGonagall è una coppia forte in tutti i sensi O.o bella scelta.
baci Denny

30/06/11, ore 22:09

ok eccomi alla 49° drabble.
davvero bellissime tutte, fose come hai detto tu stessa alcune più profonde di altre ma nel complesso un lavoro davvero bellissimo!!!
adoro tutti i pg di HP quindi mi sono assolutamnete piaciute tutte.
il mio personaggio preferito tra tutto è seamus finnegan! scrivi qualcosa anche su di lui??? :-)

30/06/11, ore 20:26

Che dolce Elphias.. fa tanto un bambino innocente e tenero! Anch' io mi sono sempre immaginata la scena del loro primo incontro in questo modo e i pensieri di Elphias coincidevano esattamente con quelli che avevo in mente io! Però c'è da dire che più dell' inizio della loro amicizia avrei parlato dei sentimenti di Doge alla morte di Silente.. Ma vabbè :D

30/06/11, ore 20:21

Mi erano mancati sia te che il tuo modo di descrivere i personaggi! Comunque per la cronaca la tua idea di finire le drabble in concomitanza con l' uscita del film in America è bella, mi piace.. ( Lo vedo un bel modo di ringraziare J.K... cioè, penso che apprezzerebbe lo sforzo :-P ) .. E per la cronaca l' e-mail a Pottermore l'ho inviata secoli fa.. speravo di essere una di quei pochissimi fortunati a iscriversi per primi! T.T

30/06/11, ore 20:20

Oh, che bel personaggio! Bhe, per me Fiorenzo è un po' come Dobby, anche se il popolo dei centauri per quanto calmo è decisamente più pericoloso di quello elfico. Bhe, ti dico solo che odio la frase, mi fa salire i nervi é_é tu non c'entri nulla intendiamoci, ma nella pietra è... mha vabè, lasciamo perdere. Complimenti!

30/06/11, ore 19:59

Mio Dio ti adoro *.*
giusto qualche ora fa mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato ancora :D!!
I pensieri di Lee e Fiorenzo sono spettacolari, intensi.
Fiorenzo mi ha sempre attirato tantissimo per essersi ribellato agli altri centauri <3 <3.
Mammamia il tuo stile mi piace sempre di più per come descrivi i pensieri dei personaggi, anche i più ossessivi.
Allora a domani con le altre 3 o 4 storie :)
baci Denny