100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

02/07/11, ore 18:21

Non saprei descriverla..direi, rivelatrice o, meglio ancora, direi che apre la mente a nuovi orizzonti.
"il sangue è sangue". Non avrei saputo trovare parole migliori per conludere questo capitolo. Lo schiaffo di Bellatrix mi sembra di sentirlo; di sentire il suono del suo rimbombo dentro casa mia.
Eccazionale! Brava, i miei complimenti!
Tino. :D
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 06:21 pm)

02/07/11, ore 18:16

Doooolce!! Veramente veramente dolce! Mi vien voglia di spupazzare Ted Tonks all'infinito!!
Descritta in modo molto molto carino, veramente! :)
E' così facile immaginare un uomo pronto a tutto per stare con la donna che ama; mettere a repentaglio la sua stessa vita!! Un po' più difficile è trovarlo nella vita reale! :)
Complimenti,
Tino.

02/07/11, ore 18:10

Molto bella. Frank e Alice mi hanno sempre affascinato. Sono la prova di un coraggio esagerato e di un senso di amicizia incredibile e che, oggigiorno, è sempre più raro trovare. Mi piace che hai voluto tenerli uniti anche in questo capitolo.
Giustamente "Grida" è la parola per loro. Bellissima.
Brava Brava!
Tino :)

02/07/11, ore 18:05

Azzeccato l'aggettivo "gloriosa". Posizionato al momento giusto, nel luogo giusto.
Secondo me dà senso all'intero capitolo.
In fondo è quello che Tiger ha sempre voluto: la gloria.
E questa sete, alla fine, si è ritorta contro di lui.
Ancora una volta zia Rowling ci vuole dare un insegnamento prezioso; e tu con lei.
Complimenti ancora,
Tino! :)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 06:06 pm)

02/07/11, ore 18:01

Perchè la definisci schifezza?? Io non credo proprio! Hai delineato il rammarico, tutto il senso di colpa di Sirius in sole 108 parole! Io credo che dovresti andarne fiera!
Il racconto è ben presentato e concluso in maniera perfetta. La domanda alla fine ci sta a nozze, come si suol dire! Si capisce perfettamente come Sirius perde coscienza di sé.
Brava!

02/07/11, ore 17:56

Io, la fila di cretini, ce l'ho e oltretutto ho scelto il re dei cretini! :)
Trovo che hai dipinto Baston in modo moto erotico, con tutto questo sangue e questi sguardi disperati lanciati nella tempesta.
Mamma mia, mi hai fatto venire voglia di andare con Baston a picchiare Flitt di santa ragione!!!!
Brava :D
Tino!

02/07/11, ore 17:53

Questa scelta è senza dubbio Commovente. Commovente con la "C" maiuscola.
Non avrei mai immaginato un Grindelwald così...umano.
Hai fatto in modo che accettasse la sua tomba, per evitare che la tomba di Silente venisse infranta.
E, oltre a tutto questo, hai anche lasciato con il fiato sospeso, rivelando in ultimo chi abbia ucciso effettivamente Ariana!!
Geniale!

02/07/11, ore 17:48

E' decisamente interessante. Non ho mai letto storie su Piton e, di conseguenza, niente sui suoi genitori o sulla sua infanzia, ma questo spaccato è davvero realistico.
Mi immagino un uomo rude e scontroso e, come hai detto tu, un po' alcolista.
Mi chiedo come ha fatto Eileen a scegliere di vivere la sua vita con un uomo del genere.
Complimenti,
Tino.

02/07/11, ore 17:45

Mi piace.
Credo anch'io che Regulus sia stato troppo sottovalutato. Hai analizzato molto bene la sua entrata nel lago e come viene condannato ad una morte per mezzo dell'acqua. In oltre ho collegato questo elemento al significato della purificazione (lavare via i peccati e simili) e trovo che combacia alla perfezione con la vita che ha tenuto Regulus.
Brava!
Tino

02/07/11, ore 17:00

Ti diverti a farmi piangere come una stupida davanti al pc? Dio, ma chi te la dà la forza per scrivere di Fred. Ti ammiro, davvero.

02/07/11, ore 16:52

Oddio *_*
Draco che salva Ginny e Lucius che è orgoglioso! Un sogno che si avvera.

02/07/11, ore 16:51

Non nel senso che ti adoro SOLO perchè hai usato il tedesco, nel senso che io amo il tedesco e vederlo usato in una fanfiction, di Harry Potter poi, è il massimo!

02/07/11, ore 16:49

Oddio ma il magonò a cui ti riferisci è Gazza? Ma è davvero il figlio di Voldemort o è un espediente letterario? Perdonami, dovrei rileggere i libri, non mi ricordo un cavolo! Un giorno lo farò.. intanto mi godo le tue fanfiction!

02/07/11, ore 16:37

“Ti sembra meno sporco del loro, Bellatrix? Il sague è sangue.”
Credo di aver trovato la mia scrittrice dell'anno!

02/07/11, ore 16:28

Questa è bellissima e tremenda: "Provi a prenderle una mano, ma senti solo il pavimento freddo." Disperazione.