100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

22/05/11, ore 22:36

Non puoi capire quanto mi piaccia leggere ciò che scrivi xD è veramente bello, però ti volevo dire che è scritto Minerva McGonagall e non McGonall ;) .
Ma...Bellatrix, ti stimo anche solo per aver provato a scrivere uno scorcio di quello che passa nella sua testa O.o ma tu sei riuscita anche a scriverlo con effetto :D per cui...complimenti a presto!
Denny

22/05/11, ore 19:55

No! è bellissimo questo capitolo! Bellatrix sembra innamorata di Voldemort! sarei rimasta colpita se la rowling li avrebbe fatto baciare! U.U oddio sto impazzendo! Ti prego aggiorna prima possibbileeeee

22/05/11, ore 19:52

o mio dioooo! inanzitutto come l'hai scritto questo capitolo sembra che la McGonall ami Silente U.U seconda cosa: mi piace un casino questo capitolo! è proprio bello bello! xD non ho parole anche io ti adoro! grazie che scrivi queste bellissime storieeeee

21/05/11, ore 17:43

Non ho parole. Ho scoperto te e le tue drabble poco fa, le ho lette tutte d'un fiato anche se non so nemmeno quanto abbia letto dato che avevo sempre gli occhi lucidi O.O  .
Sei fantastica scrivi in modo semplice, coinciso e trasmetti... una marea di roba! xD
Poi non potevo mancare delle drabble tanto perfette e intense sui miei personaggi preferiti!
In questo momento ti stò adorando davvero e non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie.
Denny

21/05/11, ore 16:36

Bhe, questa su Helena é davvero molto bella!
La sua morte é un Missing Moment che sono sempre stata curiosa di leggere, e come al solito tu hai reso la scena benissimo!
Non riesco a recensire ogni tuo capitolo, ma sappi che mi sono piaciuti tutti, soprattutto quelli su Silente e Scrimgeur!
A presto ;)

21/05/11, ore 12:46

bellissima questa su percy mi piacerebbe chhe qqualcuno facesse un ff dedicatta a lui fosrse un giornno la farò io cmq continua cos'

21/05/11, ore 01:37

Yep! Un'altra adepta della teoria "Percy-ha-avuto-una-botta-di-fortuna-a-non-essere-al-Ministero"!
Complimenti per la raccolta in generale, mi piace molto: tutti i capitoli si lasciano letteralmente divorare!
Un bacio
Ferao

20/05/11, ore 22:20

Ehilà! Sono di nuovo io. Volevo dirti che ho trovato che la drabble su Silente è ottima: io l'ho sempre visto come un mago formidabile e sapiente, che crede nell'amore. Ma è sciocco pensare che non abbia mai paura. Quest ultima mi ha fatto riflettere. E se veramente percy fosse salvo solo per caso? Beh, sembrerà cattivo, ma sarebbe stato meno brutto che morisse èercy invece che che Fred. Fred era un grande....
Ciao, continua così!

20/05/11, ore 22:17

ehm ..finalmenteeeeee !! ce l'ha fatta O.o (come è possibile XD)  Percy si è " buttato " hihihi
                                 .......non ci credo

O.o ciao

20/05/11, ore 22:12

So che ti hanno recensito in tantissimi, perciò perchè dovrebbe contare la mia recensione?
He he he. Domanda retorica. Ovviamente è importante avere persone che votano in positivo la tua ficcy.
Comunque, doro le tue storie. Riesci a immedesimarti in personaggi sempre più strani e molto diversi e ci riesci alla perfezione!! Come fai? Sei forse una maga?
Io non ho un briciolo di magia. Uffi.
Comunque, i miei personaggi preferiti sono Sirius, Harry (lo so è banale) e Neville.
Perchè Neville? Boh. é tanto sfigato, poverino. Ma in un certo senso dolce. Un po'tenero.
Comunque, sono ansiosa di scoprire che storia terrai per ultima, per 100ma.
Sei un vero genio ad aver pensato di accomunare una parola con ogni personaggio. Ti stimo!!!!!!!! =D
anonima K Fowl

20/05/11, ore 22:00

questo personaggio chissà perchè non ho mai capito veramente come fosse e da che parte stesse in realtà
da ciò che hai scritto tu si direbbe che stesse dalla parte giusta ...

...meglio così no?

baci

20/05/11, ore 21:50

Mi è piaciuto che non hai fatto ruotare intorno a Harry la drabble.. anzi, parlando di Percy mi hai sorpresa! Personalmente non me lo sarei mai e poi mai aspettata! In ogni caso penso che Rufus Scrimgeour fosse un personaggio niente male anzi, forte e molto motivato anche se ha fatto degli errori ha tentato di rimediare e questo gli fa onore.. Alla prossima!

20/05/11, ore 14:29

perfetta *-*
bhe non c'erano dubbi .
in fin dei conti mi spiace molto che silente sia morto .

ciao

20/05/11, ore 14:00

Davvero ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere la prossima! :D

19/05/11, ore 21:06

Ehy davvero complimenti.Ho iniziato a leggere questa raccolta oggi, e bhè mi ha conquistata da leggere tutti queste 26 Drabble,in poco tempo.Mi hanno affascinato tutte quante,e scrivi in una maniera eccezionale.COMPLIMENTI. :D