100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

27/05/11, ore 15:11

me l'ero immaginato anche io così il vecchio slughorn...molto amareggiato da se stesso e stanco (lui che è così abituato a starsene in poltrona XD)....credo anche che nell'uiltimo anno sia cambiato e si sia preoccupato molto di più a tutti gli studenti, abbandonando i festini e le idiozie....bella come sempre :)

27/05/11, ore 15:06

bellissima :) è proprio malato quest'uomo e io trovo comunque, anche se tu dici di aver avuto difficoltà, che rendi sempre bene il ritratto psicologico del personaggio. sempre bella ^^

26/05/11, ore 18:59

mmm.. ma alohomora non era l' incantesimo per APRIRE una porta? Comunque sono davvero una coppia carina, e l' idea di un Oliver che piange è tanto, ma tanto dolce! :) Mettere le frasi per trarre spunto e analizzare un personaggio è geniale.. non vedo l'ora di leggerne una! :D

26/05/11, ore 16:00

Ben le sta! Brutta antipatica!
Ah comunque, Cho era Corvonero, non Tassorosso:)
Bella comunque, sei sempre bravissima:) un bacio*

26/05/11, ore 15:09

Grazie per aver dedicato in parte anche a me questo capitolo.
E vorrei specificare che non sono pazza. v.v
Fossi stata Lumacorno avrei provato anche un po' più rimorso. In fondo, è stato il principale aiutante di Tom. Anche se ovviamente il caro Vody *ironia* avrebbe trovato un altro modo per avere le informazioni che gli servivano.

anonima K Fowl
ps: la Mc Granitt è grande
ps2: perchè la scritta del mio nome è verdacea? Scherzo, dai!...però la prossima volta la voglio azzurra-blu. O arancione.

26/05/11, ore 14:59

Strano personaggio hai scelto. Trovo che sia una schifosa spiona e ancor più schifosa è Cho che la appoggia.
Comunque, è venuta bene. Si è un po' pentita secondo me di essere stata una spia, almeno per il ciò che le è successo alla faccia. XD
Continua così!!

26/05/11, ore 01:51

Questa drabble mi ha colpito in modo particolare. Sarà che Marietta è un personaggio coooosì simpatico xD che neanche credevo l'avessi presa in considerazione e già questo mi ha stupita. Poi, non leggendo mai la parola assegnata, mi immaginavo che per lei fosse spia, invece no. E così mi hai stupito due volte! Complimenti davvero!

25/05/11, ore 20:11

E' assolutamente incredibile come riesci a rendere improvvisamente estremamente interessante un personaggio tanto noioso come Lumacorno.
Dopotutto mi sono sempre chiesta cosa pensasse Lumacorno del suo più "promettente" studente dopo aver visto cosa era capace di fare, deve essere stato un duro colpo :\  .
Bello sentire i suoi pensieri mentre per una volta nella sua vita fa qualcosa di coraggioso come combattere Voldemort.
Non so più che scriverti,  perchè è difficile dire quanto possa essere piacevole leggere cose così ben scritte e così...azzeccate? E io sono una pessima scrittrice in ogni campo XD
baci Denny

25/05/11, ore 19:40

Come sempre, molto bela anche questa!
Mi ha stupita, devo ammetterlo, che tu abbia scelto questo moomento per parlare di Lumacorno, lo trovo originale!
Immagino sempre che tutti parlino di lui in quanto a "collezionista di studenti", perchè in effetti la maggior parte delle persone lo fa!
Complimenti davvero!

(Credo di star diventando monotona, ma la realtà è che la tua storia mi piace molto, seriamente!)

25/05/11, ore 18:38

ciao. allora per prima cosa bellissimo capitolo! seconda cosa quali personaggi devono ancora apparire siamo solo al 38 capitolo! mancano ancora 62 capitoli! i personaggi principali ci sono praticamente tutti! chi manca?

25/05/11, ore 16:25

aaaaa... piango! fred il mio più grande amore! morto stecchito! tu ci hai messo un pò di ironia è mi è piaciuto molto.

25/05/11, ore 16:23

finalmente il capitolo dei gemelli! bellissimo scusa se rispondo appena adesso ma non sono stata a casa questi due giorni!

25/05/11, ore 15:37

ciaooo,
eccomi qua!!
bellissimo anche questo capitolo!!
qui è venuta fuori una Walburga che,
pur disprezzando Sirius, lo conosce.
(almeno un po')infatti Sirius che lo voglia o no
è pur sempre nato Black e possiede alcuni aspetti della loro famiglia!!
e come dice Walburga un Black
non tradisce mai gli amici!!
complimenti!!!
bravissima!!
a presto!
ciauuuuuuuuuuuu

25/05/11, ore 15:32

dato che il tuo imperio è troppo forte perchè io possa liberarmi, eccomi qui!!!
complimenti per questo capitolo,
davvero molto bello!!
in effetti non ci è dato sapere come muore Kendra,
ma mi piace il fatto che tu non l'abbia
fatta morire direttamente per mano di Ariana
ma per la caduta dalla finestra!!
complimenti!!!
ciauuuuuuuu

25/05/11, ore 14:26

Perchè inserirla tra le scelte? Semplice. No, non ripeterò che è bella, perchè già glielo ho ripetuto molte volte e poi qui dite che è anche vietato farlo... Comunque, dicevo: dai sarebbe un affronto non farlo. L'autrice è bravissima a descrivere tutti i personaggi e le loro emozione e la sua grammatica è perfetta se vi interessa. Si, vi supplico, aggiungete questa FF tra le scelte. Non credo di essere la sola a chiederla dopotutto!