100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

08/06/11, ore 20:56

Bella! Mi chiedo quando vien narcissa... non vedo l'ora di leggere qualcosa su draco! Quella di Lucius era bellissima! mi aspetto una bella anche di narcissa! e già... vado pazza per la famiglia Malfoy! :) Chi resiste agli'occhi grigi di Sirius... hahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooooo
Ps. odio Peter Pettigrew e la Umgrige!

08/06/11, ore 20:49

Ma quale obrobrio e obrobrio! :D
A me piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Sarà che amo Sirius Black, sarà che adoro come scrivi, ma mi piace!
E per il questionario...
Ho pensato a parecchi personaggi, da Peter Minus a Petunia Dursley (Se li detestoo!) ma alla fine, ha vinto Fernir Greyback!
Perchè?
Non li perdonerò mai ciò che ha fatto a Remus, perchè lo ha fatto senza alcun motivo e per pura crudeltà. Ecco, gli altri personaggi hanno motivi (Per quanto sbagliati e contorti) per comportarsi in una certa maniera...
Lui non mi sembra, è cattivo e basta, rovina la vita delle persone per puro divertimento! -.-"
Insomma, ti ho scritto una versione integrata dei Promessi Sposi per dirti che: lo odio! xD

Bacioni,
Wynne_Sabia

08/06/11, ore 19:32

complimenti per questa dabble di Naville viene spesso messo da parte ma alla fine anche lui è un eroe.
La tua domanda è molto difficile non saprei dire un personaggio che odio perchè amo tutto della saga ,forse il mio odio si proietta contro Bellatrix perchè è spietata ma anche lei ,alla fine, è una vittima. un bacio DoraremusLupin =)

08/06/11, ore 19:08

Ah, Neville! Un meraviglioso esempio di ciò che vuol dire essere Grifondoro *-* Poi, la parte dell'uccisione di Nagini è una delle mie preferite!
Vediamo..personaggio che più odio? Bene, Non penso di dovermi scervellare molto. La Umbridge, Rita Skeeter e Cho Chang, vengono completamente surclassate da Peter-per-quale-scherzo-della-natura-sono-finito-a-Grifondoro-Minus. Per quanto mi riguarda, il tradimento è una cosa ripugnante e intollerabile in generale, se poi consideriamo che è stato amico di James per 7 luuuunghi anni.. CHE RABBIA! Se lo avessi qui davanti..argh!
Bene, penso si sia capito il concetto! xD Aspetto il prossimo capitolo, baci !
Milka.

08/06/11, ore 16:46

NO! Perché sei così modesta? E' una FF assurdamente stupenda! (si potrà dire? O.o) Luna e Draco insieme... sembra strano però hai ragione: non possono non essersi mai visti durante quel periodo in cui Luna è stata rinchiusa a casa sua! Luna è la solita e Draco anche quindi non è OOC. Pure io ho sempre pensato che Draco non desiderasse poi così tanto essere un Mangiamorte durante l'ultimo libro. Fanno tenerezza!

08/06/11, ore 11:40

ciao! ho aspettato di commentare l'ultimo "capitolo" della serie perchè poi mi dimentico dove recensisco. Di solito non mi piacciono le storie troppo introspettive,forse perchè sono negata, ma questa mi ha colpito molto sopratutto quella di Severus E Remus che sono i miei personaggi preferiti dopo Tonks e spero vivamente di leggere una drabble sua,spero continuerai presto DoraremusLupin =)

07/06/11, ore 22:01

Lo sai che questa mi è veramente piaciuta? Non avevo mai pensato a Draco e Luna in questo modo e mi piace come hai posto tutto questo nel contesto (ok, mi stò incastrando in cose più grandi di me) ne è valsa la pena aspettare così tanto e sono sempre più felice di aver proposto la serie tra le scelte, davvero complimenti. ^^

07/06/11, ore 19:46

Finalmente sei resuscitata! Mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita! :D Comunque davvero dolce Luna *-* è una ragazza fantastica e sono contenta che sei riuscita a " riprendere " il suo stato di perenne sognatrice.. insomma, non tutti avrebbero potuto mantenere una così grande e distinta personalità in un ambiente del genere! Brillante anche la caratterizzazione psicologica di Draco.. non ce lo vedevo proprio a fare il cattivo con una persona come lei! Spero proprio di leggere un prossimo cap prestissimo.. anche se nel frattempo mi " immergerò " nella lettura della tua song-fic! Ciao ciao, a presto!

07/06/11, ore 18:28

OOh sei tornata :D
Stavo seriamente pensando di chiederti il motivo della tua assenza sul forum!! Ahahah...
Molto molto bella, in effetti Luna ha vissuto per parecchio tempo nelle segrete di casa Malfoy, qualche volta dovà pur averlo incontrato, Draco.
Lascia da pensare, e fa notare un lato di Draco che secondo me la Rowling ha sempre fatto emergere, anche se non l'ha mai nominato esplicitamente (Non so se mi sono spiegata bene, amen!)
In conclusione, complimenti come sempre! :D

Baci <3

07/06/11, ore 18:07

Ti perdono solo perchè questo capitolo è stupendo! Veramente bello il rapporto tra Luna e Draco!

07/06/11, ore 17:12

Prima di tutto una premessa: mi sono letto tutte e quarantuno le drabble e double drabble fin'ora pubblicate in dieci minuti, ma la mia grande voglia di fare non mi ha dato modo di recensirle tutte : D ok, tornando seri. Trovo che siano una più bella dell'altra (tranne forse quella su tiger ._.), mi piace inoltre la tua interpretazione di personaggi come Remus, Eileen e Kendra, tanto per dirne tre. Anche Regulus e Walburga trovo che siano molto profondi. E cosa più importante sono tutte scritte benissimo. Quindi hai la mia più profonda stima e ti prometto che da qui in poi recensirò tutte le restanti cinquantanove drabble ù.ù

04/06/11, ore 20:00

Mi piace un sacco! Un sacchissimo! Nessuno calcola mai che esistono altri personaggi oltre a Draco e Hermione o Draco e Harry! Cioè intendo come coppia, e la n°4 mi è piaciuta altrettanto! :D Sono veramente dolci insieme! La fine lascia fantasticare, ovviamente io penso male però rimangono comunque una coppia stupenda!

04/06/11, ore 19:53

Mi fa quasi compassione... Eppure non capisco come mai nel film abbiano fatto confessare Cho (anche se con il veritaserum...)! Sempre interessati alla storia d'amore stile soap opera! Mah! Insomma l'amica di Cho è entrata nell'ES solo per Cho mica per imparare e le sta bene. Devo solo dire che la fine è proprio tenera. :D

04/06/11, ore 19:49

Non ci credo :D che tenera che sei! (Non sto recensendo da anni ormai ma 40.... sono taaaaante!) Credo che sia stupendo come vai a fondo nei pensieri e nell'anima dei personaggi e anche se certe cose le hai inventate calzano a pennello! E comunque te lo meriti di entrare tra le storie scelte. No in realtà la tua storia entra nelle storie scelte quindi ho anche sbagliato a scrivere ^.^ ! Ti prego continua! (Ho deciso che pubblicherò di nuovo il link della tua ff sulla mia pagina di facebook!) Baci!

03/06/11, ore 18:01

Grazie per il nome in azzurro-blu!
Ti ripeto ancora una volta che il tuo modo di scrivere è impeccabile. Il capitolo in sè non è certo fra i miei preferiti, ma è bella l'idea della coppia Oliver-Katie.
Inoltre, Book Antiqua è un ottimo formato, puoi usarlo :)

Saluti dalla solita anonima K Fowl

ps: non sapevo di aver scritto la 200ma recensione! Sono grande!