100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

12/05/11, ore 20:27

Ahahah! questa è davvero carinissima :) Povera Mirtilla, i piccoli sfizi che si toglie sono troppo divetenti!
è capitato anche al povero Harry... :(
Sto continuando a seguire la tua raccolta ed sempre più bella;e come già ti avevo detto nell'altra recensione l'idea è fantastica e interessantissima!!
Un bacione
A presto
Continua così!! Complimetiiii :)

12/05/11, ore 16:49

wow mirtilla che spia i ragazzi mentre si fanno un bel bagno ....(invidia >.<)
bhe almeno si trova un passatempo XD

12/05/11, ore 16:46

mwhahaha la cooman è proprio forte XD
....bhe certo se si presenta sempre con gli occhi sbarrati e i suoi occhiali  giganti...  nessuno riesce a prenderla sul serio!!

12/05/11, ore 16:12

hihihihi incastrato !
non ti preoccupare è venuta bene!!
bhe sinceramente non ne ho ancora trovata una che mi sia neutra... diciamo così XD hai talento =)

12/05/11, ore 15:55

Insomma... che dire? Trovo che sia un'ottima idea quella di scrivere 100 drabble! Sono corrette sia grammaticalmente sia rispetto alla storia: fanno vivere al lettore momenti di Harry Potter, in alcuni casi anche momenti di cui non si parla, tutti dal punto di vista di un personaggio nuovo ogni volta. La storia è quella del libro ma l'autrice di queste drabble ci aiuta a vederla con occhi diversi... senza pregiudizi... con più gusto!

12/05/11, ore 15:50

Aww Cedric! Insomma a che cosa serve essere morti se non si può spiare un bel ragazzo farsi il bagno? Magari anche più di un bel ragazzo... Mirtilla ha fatto tanto suggerendo a Harry come usare l'uovo quindi non è sempre sbagliato quello che fa o no?

12/05/11, ore 15:48

La Cooman è falsa ma sa anche recitare! Il Whisky al posto del tè... hahaha ci starebbe meglio lo Cherry! Poi ha predetto il gramo... brava professoressa augurare la morte a Harry, si fa molta pubblicità. Mi è piaciuta la sua visione della prima lezione, forse non è proprio la svampita ubriacona che credevo! Sarà solo ubriacona ma magari finge solo di essere svampita.

12/05/11, ore 15:41

No dai non è terrificante! Anche io faccio i film mentali tra personaggi che nessuno caga mai e i protagonisti... non so se è normale! Poi Blaise non dev'essere brutto e anche se lo fosse nel libro nella mia fantasia non lo è. Ci godo che Blaise trovi Ginny carina perchè non potrà mai averla !!!

11/05/11, ore 22:18

Sebbene la preferisca quando spia Harry (o i gusti son gusti U_U) grandissima Mirtilla! Essere morta e stramorta ha dei vantaggi notevoli a volte xD

11/05/11, ore 22:12

Ahahah, anche questa é bellissima!
Alla fine anche essere fantasma ha i suoi lati positivi :D

11/05/11, ore 22:09

Complimenti ancora!
Devo ammetterlo, per quanto io adori vedere Ginny con Harry, questa drabble mi ha fatto venire voglia di una bella Blaise/Ginny ;D
Molto bella, e anche quelle precedenti!
A prestoo!

11/05/11, ore 21:41

Il gramo è solo Sirius muahahahahah
Quella è una grande, cioè la Cooman.
Senza lei non ci sarebbe il bambino che è sopravissuto
Fermiamoci a pensare un attimo, cosa ci sarebbe se lei non avesse fatto la profezia??????
Niente.
La Cooman è fondamentale, eppure è un personaggio secondario....
A prestoooo :)
Ginevra

11/05/11, ore 21:23

bella bella! anche a me pare strana la cooman! quale sarà il prossimo personaggio?

11/05/11, ore 21:08

A me è piaciuto tanto questo capitolo! è Bellissimo! ma aspetto ancora con ansi i miei amori! Lucius e Lupin

11/05/11, ore 21:06

ehi! sai che anche secondo me a Zabini Ginny non era indifferente? Mi è piaciuta:D
Carina la tua idea della storia, è molto originale:)
Un bacio*