100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

01/07/11, ore 19:06

Povero Lee, deve essersi sentito davvero solo, da quando fred e George se ne sono andati!!
Vero, non ci avevo mai pensato prima!

01/07/11, ore 19:05

Ma sai che dal titolo pensavo parlasse della sua mamma?
E invece salta fuori Norberto!!!
Ah, quanto vorrei anche io avere un cucciolo di Drago!
Fantastica come sempre, Selene.

01/07/11, ore 19:04

Ohhhh, dolce questa! Certo, che grande idiota Voldemort. Avrebbe vinto, se solo non avesse sottovalutato una forza troppo grande, l'amore!
Oddio, mi sembra di essere Silente.
Vado a leggere la prossima, vah!

01/07/11, ore 19:04

L'hai reso benissimo, cara! Che infanzia che ha avuto il povero Severus... Tobias è orribile, e vederlo come un alcolizzato giustifica quasi il suo atteggiamento verso la magia. Perché non ama la magia, allora? Perché ha sposato Eileen? Temo che non avremo mai risposte alle nostre domande. Mettiamoci l'anima in pace. Gustiamoci allora la tua drabble. Mi ha impressionato come Tobias abbia strappato la bacchetta in mano a Eileen. Insomma, lei è una strega, potrebbe farsi valere. Severus che comincia ad usare la magia... Quà un sorriso me l'hai strappato.
A presto

01/07/11, ore 19:03

Ahhhhhhhhhhhhh, grande Sirius!
Ha conquistato anche Rosmeta!!!
Beh, effettivamente da come ne parla lei, sembra un pò affascinata!
Il mio piccolo dolce Sirius! :)

01/07/11, ore 19:02

Ahahahahah, un applauso a questo ragazzo sommerso da noi pazze fanwriter!!! Poverino, in minoranza numerica così schiacciante! :)

*Clap Clap*

Passando al capitolo.
Ahh, Neville, finalmente! :)
E' vero, è uno dei personaggi più coraggiosi della saga.
Anche perchè se no che ci stava a fare a Grifondoro? :)
Beh, bellissimo!

01/07/11, ore 19:00

Oh, ma è così dolce! :)
Ma no, non sei andata molto OOC..In fondo è un'ipotesi plausibile!

I Malfoy che fanno da carcerieri una volta caduti in rovina...
Ci sta!

01/07/11, ore 18:59

Ohhh, la mia adorata Katie!
Mi piace tantissimo questa!!!!
Se potessi ri-segnalerei la storia alle scelte. E' semplicemente meravigliosa!!! :)

Beh, grazie per averla scritta!

01/07/11, ore 18:59

Ecco, qui mi hai fatto piangere. Regulus voleva rendere fiero suo fratello, ma era finito a Serpeverde e successivamente si era arruolato nei Mangiamorte. Aveva deluso suo fratello. Immagino il rapporto che può esserci stato tra i due, per Regulus Sirius era un esempio, ma non era quello che realmente lui voleva. E nemmeno quello che voleva la sua famiglia. Alla fine decide di proteggerli. Almeno una buona azione l'ha fatta.

01/07/11, ore 18:58

Ahahaha, beccati questo, antipatica di una Marietta!!
Dio, quanto l'ho odiata profondamente!!

Beh, meravigliosa anche questa.

"La Granger è una strega formidabile, lo sanno tutti."

Vai, Hermione! :)

01/07/11, ore 18:57

Ehi, che bella questa!!
Ma no, non siamo pazze!! Le tue drabble sono bellissime, meritano di finire tra le scelte!! :)

Beh, che dire? Fantastico, fantastico questo pezzo!

01/07/11, ore 18:56

Oddio, inquietante questa!! Se non fosse stato per lui, nel quarto Voldemort non sarebbe mica risorto tanto facilmente!!
Beh, che dire, magnifica come sempre.

01/07/11, ore 18:55

Giustamente. Ah, quasi che sto rivalutando la cara vecchia antipatica Walburga...Povero Sirius, costretto con una madre del genere!

Ahhh, carina a fare la lista di tutte quelle che recensiscono!

01/07/11, ore 18:54

Ci sono io! Bellissima questa su Pansy, non l'ho mai capito come personaggio. Come sempre offri un punto di vista tutto tuo che al lettore piace sempre. Ecco cos'è Pansy,per te. Un semplice scarto, costretto a non poter seguire la sua volontà. Bella, davvero. Sai a che pensavo? Che quasi quasi ora che sono in vacanza posso lasciare una recensione a ogni capitolo. Ora parto dal 1° e inizio. Non sei tenuta a rispondermi a tutte, cara.

01/07/11, ore 18:54

Anche questa è tristissima e ti lascia senza fiato. Come sempre, aggiungerei.
Ormai mi toccherà usare un modello prestabilito per le tue recensioni, tanto sono sempre lì che ti dico quanto tu brava sia, e non ci sono dubbi, e quanto mi piaccia il modo in cui racconti dei personaggi.
E' davvero molto originale!!

Passando a questo episodio, mi immaginavo che Kendra fosse morta con l'Avada, non so perchè, ma effettivamente potrebbe essere morta in qualsiasi modo. La tua interpretazione è veramente perfetta, comunque.