100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

02/07/11, ore 16:22

Non è vero che è una schifezza, io la trovo stupenda, il fatto che anche sirius pensi che è stato james ad evocare il patronum (dio che periodo complicato: il fatto che anche, che pensi che è stato.. O.o) mi piace molto, inoltre questo rimorso misto a disperazione, e il desiderio di oblio.. Ben fatto!!

02/07/11, ore 16:17

Questa proprio non mi piace, ma io odio Cho.
Tra le ultime quelle che preferisco è di sicuro quella con Helena e Godric. Che dire, mi piacciono troppo come coppia, sono carini. Ecco perché non vedo l'ora di leggere quella con Priscilla xD
Sei bravissima come sempre. I miei complimenti... :)
A presto
Ginevra

02/07/11, ore 16:10

Mi piace davvero tanto la tua idea di prendere 100 personaggi e 100 avvenimenti che non hanno avuto abbastanza spazio e donargli il posto che si meritano, e come vedo sei ad un buon punto, 54 capitoli! Vorrei avere la tua costanza nello scrivere, riesco a scrivere solo poesie perchè non devo pensare ad una storia uniforme! Comunque non vedo l'ora di leggerli tutti, avendo finito i libri della Rowling ti ringrazio per darmi qualcosa da leggere su Harry & co. Passa da me se vuoi. AnAm

02/07/11, ore 13:54

Ma... Ma... Ma...
Io mi assento qualche giorno e tu mi sforni tutta questa fila di meraviglie in una volta sola?!
Mi stai mettendo in difficoltà cara xD

Detto questo, mi appresto ad una valutazione sommaria del tutto...
STUPENDO!
No, aspetta, stupende tutte, davvero!
La mia preferita é forse quella su Lee, la trovo semplice e toccante, oltre che geniale! :D
Non ho parole per quella su Godric, é O.O! Wow!
Originale, stupenda, interessante, favolosa!!
E anche le altre sono fantastiche, davvero :)

Questa e quella su Romilda Vane sono perfette, quella su Salazar é inquietante, ma moooolto bella!
Quella su Tom +.+ woow!
L'unica cosa che mi dispiace é che hai presente il tuo contest?
Ecco, alla McGranitt ho associato Tom (anche se non con un pairing), e ora mi sembra molto meno originale di quanto non mi sembrasse in partenza xD
Sarà telepatia? O.o

Ok, sono stata noiosa, ripetitiva e stressante, ma tutta sta pappardella ha uno scopo preciso, ovvero: COMPLIMENTI!!

Sei un genio, questa raccolta mi piace da morire, davvero :)
Bravabravabravabrava! :D

Bacioni <3
Wynne!

02/07/11, ore 09:07

E Pansy avrebbe accettato di fare da testimone? Mha, non ce la vedo scusami. Di per se è scritta molto bene, ma essendo poco interessato alla Parkinson e Astoria (Draco no, mi affascina tantissimo, ma del suo matrimonio me ne frega poco) non mi ha trasmesso molto. Bhe, complimenti comunque ^^

02/07/11, ore 09:03

Bella, bella bella! Salazar è il mio preferito dei fondatori insieme a Cosetta\Priscilla. Mi piace molto l'appellativo creatura che hai usato per il basilisco... è... bho, non so, mi trasmette molto. Complimenti! Ah si *spara scintille rosse verso il cielo* ecco il colpo ^^

02/07/11, ore 09:01

Non è poi così assurdo :D anche se con le due Corvonero ci vedrei meglio Salazar, così, per gusti personali xD come al solito è scritta perfettamente ^^

02/07/11, ore 00:59

Mi piace molto. Molto, molto divertente. Pazza e divertente senza volerlo essere. Lei vuole che Harry sia suo perchè si crede un eletta e non è tanto Harry la cosa importante quanto se stessa. SeleneLghtwood non so se hai ami letto La lentezza di Milan Kundera ma parla di due amori simili a quello che Romilda prova per Harry. Non è vera ossessione è un modo per diventare un eletta. Comunque come al solito mi basta dirti na olsa parola per riassumere tutto:Brava!!!

02/07/11, ore 00:54

Bella drabble, comunque il personaggio più odioso è senz'altro peter minus, uno che vende gli amici, un infame traditore ecco è lui la persona che odio di più. Ancora una parola:Brava!!!!!!!!

02/07/11, ore 00:51

Bella drabble l'ho riletta per la terza volta e ho deciso finalmente di recensirla. Non è banale. Mi paice l'idea di una drabble in cui il punto di vista è quello di neville mentre brucia. Brava

02/07/11, ore 00:38

Era deceduta ma un recensore(me) come una fenice è risorto dalle ceneri. Bellisima uesta drablle. Bellissima la drabble su tom riddle, bellissima la drabbel di salazar e godric e sopratutto bellissima questa. Sei stata molto introspettiva e secondo me hai reso bene Parsy lei è proprio(sempre secondo me) come l'hai descritta te una che non ha le carte in regola per un malfoy. Brava!!

01/07/11, ore 20:27

Uaoh, solo Mirtilla ha la fortuna di osservare i prefetti farsi il bagno, e quando non ci sono più bollicine è molto meglio. Ah, a che serve essere fantasma, altrimenti? Oh, e Diggory c'ha messo un po', prima di capire il segreto dell'uovo, quindi Mirtilla il tempo di rifarsi gli occhi ce l'ha avuto! Fortuna che Harry l'ha capito in fretta... Vabbè, ha tentato di sbirciare, non la difendiamo! Oh, prima ti devi ricordare d'essere già morta, e poi vai a controllare?

01/07/11, ore 20:23

Ahah, e chi pò prendere sul serio la Cooman? Ma dai! Oh, io mi aspettavo dello Sherry, in quella tazzina! Malefica, hai distrutto il mio mito della Cooman! Crucio! Hem-Hem. Dopo questo momento folle, direi di fare la seria. Come sa essere lei ondeggiante e mistica non lo è nessuno! No no, il gramo non si prende alla leggera, ma se tu terrorizzi in questo modo le persone prevedendone la morte ogni tre giorni, beh, Silente ti manda a casa. Ah no, cacchio, sei a Hogwarts per essere protetta. E io che pensavo che era per le tue brillanti doti di Veggente. D: Questa faccina esprime quello che penso della Cooman e delle sue Profezie. Io e Hermione andiamo a braccetto, ormai.

01/07/11, ore 20:16

Ah beh, Ginny è carina. Ovvio, a Blaise piaceva. Eh eh, ha detto troppo con Pansy, il nostro bel Zabini? A volte, la cosa che neghi di più al mondo è quella che ti piace. Un po' come quello che lui ha pensato di Draco e dei festini di Lumacorno. Un giudizio agli altri lo sai dare, e a te stesso? Attento, quella Weasley che tanto ti disgusta è migliore di tutte quelle oche lì attorno. Ma tu te ne sei accorto, vero? L'arancione è un colore brillante, capace di distinguersi dalla massa.

01/07/11, ore 20:12

"Andiamo Potter, scrivi ". Lei ci gode. Ci gode nel vedere una persona soffrire, ci gode a veder Harry soffrire. Odio profondo. No comment. E Harry continua a scrivere, ti sfida. Eh già, Dolores, qualcuno che non ha paura di una rospa come te c'è! Ci sono molte persone che non ti temono, mia cara. Ma il tuo posto in alto al Ministero ti fa credere il contrario. Sai che la convinzione inganna (per evitare un linguaggio poco consono)? Oh, a te Fred e George te l'hanno fatta! Ah, che bei momenti... :D
Caelir
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:23 pm)