100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

07/07/11, ore 12:26

Come al solito sei stata brava!!!! Nono ho molte parole per dirti quanto sia bella, questa drabble. Brava. Vai avanti così.

07/07/11, ore 12:14

Sappi che io l'avevo capito, di che scena si trattava :)
E comunque...
VIVA LA PUBBLICITA' OCCULTAA! :D
Quasi quasi provo a pubblicizzare anche io, si vedrà :)

Questa è bella come sempre, trovo il momento davvero azzeccato!
Aspetto la prossima, cara!

Un bacione <3

06/07/11, ore 18:03

Ce l'ho fatta ad arrivare anche qui :)
Che dire?
Favolosa come sempre, Susan non mi intriga particolarmente, ma tu hai l'incredibile potere di rendere intrigante chiunque xD

Quella precendente su Cedruic è O.O Stupendissimamente stupenda!
Commuovente e romantica, davvero bellissima!

In quando al sondagio, che domande xD
Il mio pairing lo conosci già!
Sirius/Dorcas <3 Non so nemmeno perchè mi piace così tanto!
Se dovessi sceglierne uno di quelli della Row, comunque, sceglierei James/Lily o Ted/Andromeda, li adoro!

Bacioni <3
(A presto, bando completato :D)

05/07/11, ore 18:59

Non mi sono mai soffermata sui pensieri di questo personaggio o, per dirla tutta, su questo personaggio in generale.. ma insomma, povera Susan! Anch'io mi sentirei così se intorno a me tutte le persone a me più care morissero! Per parlare del sondaggio bhè, sono una fan sfegatata delle Bella/ Sirius.. e la cosa è abbastanza masochista visto che ci sono pochissime storie su di loro e la maggior parte stravolgono completamente i personaggi o presentano errori madornali ( come ad esempio Sir e Bella che hanno la stessa età ( cosa che si può tollerare ) ma vedere quest' ultima come un sostenitrice dell' Ordine della Fenice è una blasfemia! ).. altra coppia che amo sono Lily e James Potter e le Dramione sono la mia droga quotidiana! Alla prossimaa :D

05/07/11, ore 18:54

Ciaooo :) Per dire che se tu avessi parlato della morte di Cedric mi sarei seppellita direttamente! è una cosa davvero molto commovente e tutto il resto.. ma certe volte è meglio parlare delle persone vive e di quello che hanno fatto prima di trapassare! :-P Comunque la coppia Cedric e Cho è stupenda, una delle mie preferite anche se non se ne legge tanto in giro! Davvero ottima drabble anche questa, a presto! :D

05/07/11, ore 14:53

Oh quanto amo questa raccolta.
Piena di sentimenti,emozioni. E' un vero colpo al cuore.
Mi fai sempre emozionare.
Complimenti per la tua bravura.

05/07/11, ore 12:27

Bhe si, poveraccia. La guerra non fa distinzioni, e questo non cambia nel mondo babbano. Molto bella sia questa che la precedente su Cedric! Paring preferito... bho, faccio prima a dire lo spreferito ._. Harry\Ginny, perché credo che Ginny sia sbocciata solo per accostarla ad Harry ed inoltre la trovo un personaggio piatto e Bonnie Wright non mi ha certo aiutato in questa scelta. Prima trovavo passabili le Dramione, ma visto quante ce ne sono su efp cominciano a rompermi. Per Salazar, ci sono meno piccioni spiaccicati sulla statale! Il preferito comunque direi che può essere il James\Lily... non c'è un motivo, ma li trovo una coppia molto umana.

04/07/11, ore 22:52

Bella drabble. Non capisco perchè ma Susan Bones in ogni fan fiction appare sempre triste, depressa, quest'idea frse non è originale ma tu l'hai resa perfettamente. Dai un anima tutt tua ai personaggi di Hp e spesso l'anima che gli dai tu è confacente a quella che gli do io. Brava, ancora una volta.

04/07/11, ore 22:49

Belle drabble. Se continui a questo ritmo di conque drabble al giorno penso che tempo una settimana arriverai a quota 100. Comunque sei brava. Migliori sempre anche se la mia drabble preferita è quella su Augusta Paciock. Bravissima.

04/07/11, ore 22:27

Immagino che per Susan non sia stata una vita facile. poverina, ma si è abbattuta troppo facilmente!
In ogni caso i miei complimenti, oggi hai aggiornato a raffica!!
Riguardo al sondaggio la risposta è semplicissima: la mia coppia preferita è formata da Draco e Hermione! Trovo che loro due insieme facciano scintille e ormai non riesco a sopportare nessun altro uomo affiano di Hermione. voglio dire: come fa la rowling a farla sposare con Ron? Ron!! Eh, che vita!!
Ahahah A presto,
Tino.

04/07/11, ore 22:22

Oh, che carino il piccolo Cedric innamorato!! Mi dispiace tanto della fine che gli ha fatto fare la Rowling! Proprio una brutta fine!
Almeno gli ha donato un po' di serenità prima di ammazarlo!
Certo, gli ha affibbiato Cho, che è una palla incredibile, ma almeno con lui Cho non piangeva!! Ahhaha
A presto,
Tino

04/07/11, ore 14:58

Cavolo ho letto tutta la tua storia in pochissimo tempo ed è veramente fantastica! Tutti i personaggi sono presentati molto bene a parer mio... Vorrei recensirli uno per uno, ma è umanamente impossibile xD Magari se un giorno avrò tempo lo farò... Ti faccio i miei complimenti e aggiorna il più presto possibile :):):)

04/07/11, ore 14:54

La migliore storia di Missing moments che abbia mai letto. Merita.

04/07/11, ore 14:25

No che non fa schifo! E' bellissima e profondissima! Come ti ho già detto Neville è fra i miei personaggi preferiti e sapere che hai già scritto due drabble su di lui mi rende felicissimo! Inoltre sono una più bella dell'altra quindi... solo una cosa: ok, sicuramente poi si è saputo degli Horcrux di Voldemort, ma Augusta ne è venuta a conoscenza subito dopo la battaglia O_O? Un po' presto forse xP

04/07/11, ore 14:22

Oh, simpaticissima =D per me comunque è morto anche prima dell'era dei malandrini xD complimenti ^^