100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

24/10/11, ore 19:19

Torna...
L'avrò sussurrato anche io 200 volte, mentre leggevo quelle pagine e intanto piangevo come una bambina.
Ho veramente sperato con tutto il cuore che Fred potesse tornare come fantasma, ma, non so perché, una parte di me sapeva che, effettivamente, questo non sarebbe accaduto.
Fred è sempre stato troppo coraggioso, la morte è l'ultima cosa che lo spaventa. Come ha scritto J.K. Rowling, la sua paura più grande era No-Pipì-No-Pupù, non Tu-Sai-Chi xD
Be', accidenti, se continuo così credo che recensirò tutti i tuoi capitoli O_O
Potrei essere presa per una stalker xD
Spero che apprezzerai la mia recensione! :)
Ciao!!

24/10/11, ore 19:15

E purtroppo, una notte buia e senza stelle, Voldemort varcherà davvero quella soglia.
E, purtroppo, ucciderà la coppia più bella che abbia mai visto xD (<- Adoro Lily e James, si è visto? xD)
Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
Sì, credo di sì xD
Be', non vedo l'ora di leggere i possibili aggiornamenti! :)
Ciaoo!

24/10/11, ore 19:11

Cavoli, questo è il capitolo che mi piace di più di tutti...
Che dire, Fred e George... li amavo, e li amo tutt'ora, non riesco quasi a credere che zia Row abbia potuto uccidere tutti i miei personaggi preferiti tutti in una volta.
Non posso immaginare cosa significa perdere un proprio caro, o meglio, un fratello gemello, qualcuno che ti è stato accanto dal momento della tua nascita, con cui hai condiviso tutto, che ha diviso con te sia i momenti di gloria che quelli tristi...
Fred è sempre stato presente nei ricordi di George, hanno sempre agito come un solo essere, come un solo corpo, e pensare che da una mattina all'altra tutto possa scoppiare, tutto possa finire, come un bel sogno, è la cosa più brutta che c'è al mondo.
Mi piace il modo in cui scrivi, comunque (cambiando discorso xD), è molto lineare e pulito. E gli argomenti che tratti sono introspettivi, a tratti malinconici, ma fantastici :)
Continua!! :D
Baci

18/10/11, ore 22:15

Io ti adorerò per l'eternità per averci donato questa drabble, che sale subito tra le mie preferite!!
Mi hai fatto venire i brividi, veramente.
Sono riuscita a immedesimarmi perfettamente nei sentimenti di James.
E' un grande capolavoro. Devi assolutamente complimentarti con me stessa. Si sente la voglia di evadere e dalle tue parole traspare tutta la sofferenza della guerra.
Sei una grande!
Tinotina

18/10/11, ore 22:10

Esattamente! Scompari per così tanto che mi sono chiesta più volte se mai saresti tornata! E finalmente eccoti qui!!
Questa drabble è stata molto inquietante! Non in senso brutto, bada. Solo che ha lasciato un po' di amaro in bocca; soprattutto nell'ultima frase!
Ma penso che tutta questa atmosfera sia adatta al personaggio e all'anno in cui la storia si svolge.
Non so dirti quanto mi sei mancata!
Con affetto,
Tinotina

15/10/11, ore 19:25

Personalmente, ho trovato i tuoi ultimi capitoli molto belli. Un po' corti rispetto al solito, ma belli.
In effetti era da un po' che aspettavo che scrivessi qualche capitolo, finalmente ricominci =)
Povero James e povera Lily.
Justin è un idiota a credere che si Harry l'erede di serpeverde, ma lo perdono proprio perchè era solo un tassorosso accecato dalla paura.

Scrivi presto altri capitoli,
anonima K Fowl <3

ps: non usi più i colori?

15/10/11, ore 18:59

Devo dire la verità, ho aspettato molto tempo per scriverti questa recensione. Semplicemente stavo cercando la storia perfetta, e ora l'ho trovata.
Mi sono innamorata di questa drabble nel momento in cui ho letto il titolo.
Io sono una tassorosso convinta, e non capisco per quale motivo questa casa è sempre messa in secondo piano. In fin dei conti, tu mi hai dimostrato che Tosca è altruista dolce e sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Grazie mille per questa storia, aspetto le altre drabble con ansia.
Un bacio,
Madda

14/10/11, ore 17:32

Oh bhe, la aspettavo con fin troppa impazienza. Mi piace che tu abbia scelto di descrivere questo particolare momento della vita di James, ormai se ne leggano troppe di fanfiction sulla sua adolescenza o su la sua morte. E poi in ogni caso sarebbe stato troppo banale per questa raccolta, in cui ogni volta ci mostri momenti che magari qualcuno di noi ha dimenticato o reputa poco interessanti. Come al solito è scritta benissimo e bla,bla,bla... ma per quale motivo lo ripeto tutte le volte?

14/10/11, ore 15:55

Il grande ritorno :D bhe, come ti ho già detto odio praticamente tutti i tassi (tranne Cedric) e Justin non fa differenza. Però di qui a dire che si meritava di essere attaccato dal basilisco c'è una bella differenza... tutto sommato sei tornata in grande stile ^^

14/10/11, ore 14:25

Questa raccolta mi piace tantissimo , e questa drabble é veramente originale ! Aspetto con ansia la conclusione della storia dei fondatori , anche se si sa come finisce... Povera Helena! Be' , alla prossima ! Frency

14/10/11, ore 14:05

Pensavo fossi morta !!! O.O Dov'eri finita !
FInalmente ! :D
davvero carina come Drabble....molto ehm..."particolare" poichè sinceramente non ho mai letto una drabble su Justin....
Però togliendo che non mi piace il personaggio....è leggibile tranquilla ! Non ti preoccupare ! Questo sito ha visto di peggio ;-) ( Scherzo)
Alla prossima ! una altra ventina e hai inito le drabble...o....aspetta ! Non avevi detto che erano 101 ?
fa niente manca ancora tanto.....

30/09/11, ore 18:54

Heilà! Ti ricordi di me?
Comunque, torno a recensire la tua fantastica fanfiction (chissà quante volte ti avrò detto che è magnifica, ormai...)
Bello il capitolo; Tosca avrebbe davvero aiutato chiunque, anche secondo me.
Perchè già che ci sei non fai un capitolo su Nick-quasi-senza-testa? Credo potrebbe riuscire bene =)
Oppure, non so, su James o Lily; magari però sono un po' banali.
Bhe, vedi te, aspetto paziente il prossimo capitolo.

anonima K Fowl
ps: quanto odio rita skeeter, in un certo senso con il suo "oblivion" e la sua immeritata fama di scrittrice mi ricorda un po' allock.

19/09/11, ore 00:25

Meraviglia delle meraviglie. *-----*
Non so per quale oscuro motivo, ma i Fondatori mi piacciono un sacco. Infatti secondo me la Rowling dovrebbe scrivere qualcosa su di loro.
Magari si scopre che Priscilla e Salazar provavano l'una un forte interesso verso l'altro (o questo è quello che spero io .___.)
Ma bando alle ciance!!! Ho appena finito di leggere tutte le drabble che mi mancavano, visto che sono solo alla prima settimana di scuola e già sono mezza morta. :'DD
Amo i fondatori ognuno in modo diverso, e Tosca mi piace molto, non più di Priscilla, però.
E l'idea che abbia aiutato Helena a scappare rende giustizia alla mia idea della fondatrice, quindi meriti cinque Burrobirre e una confezione di Api Frizzole. *------*
Ancora complimenti. <333

17/09/11, ore 22:57

Sono senza parole.
Questa è davvero magnifica. *----*
Niente da togliere alle altre, mi piacciono tutte. E mi piace tantissimo come scrivi. <3
Ma questa è qualcosa di straordinario, sul serio. :DDDDD

09/09/11, ore 23:27

è bellissima!!!! in un certo senso è stato strano pensare ad una petunia "umana".... mi hai fatto tornare in mente l'inizio del 7^ libro, quando i dursley sono pronti a partiree zia petunia, ferma sulla porta, sembra voglia dire qualcosa ad harry... quasi fosse pronta a togliere la maschera di perfidia per lasciare spazio al dolore...
ho riletto da poco questo capitolo e se aggiornerai spero di poter leggere altri pezzi come questo.... =)