100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

28/08/11, ore 14:41

Mhh.. Bhè, il personggio che odio di più sarebbe L'Allock(o) XD, perchè anche Oblivato male è sempre narcisista.. pfui XD

28/08/11, ore 13:49

Sirius, perchè.. perchè è lui, no? Mi piacciono i rinnegati. :D
Bella storia, comunque.

28/08/11, ore 13:25

Bella bella bella.
Sei bravissima, cose così non riuscirei a farle "mancu a criccu", come si dice in sardo (manco nei sogni, per interderci.)
Ti seguivo già da non-iscritta, e non riuscivo, avesso da iscritta, a trovarti. T.T
Comunque, cosa pensi di fare una volta arrivata alla 100 drabble? :D
Aggiorna presto, Sel.
Ti saluto, By Chan.

28/08/11, ore 13:18

Nuoo, io voglio Goddy (XD XD XD) con Helena, brutta mamma cattiva.
Inzomma, se non lo ama, che senso ha sposarlo? -.-"
Alloha, Chan

18/08/11, ore 14:31

Tosca! Oh la buona Tosca!! L'appellativo "la dolce" le si addice molto in questa drabble!! Voglio proprio vedere come concluderai questa serie di drabble concatenate incentrate sulla coppia Helena/Godric!! A proposito..il giovane messere dove l'hai cacciato?!?!
Nell'ultima deve comparire e fare un casino, mi raccomando!! ;)
A prestissimo mia cara Selena!!
Tinotina

18/08/11, ore 14:23

Tesoro!!! Perdono perdono per questo ritardo!!! Ti commento Priscilla e Tosca subitissimo, non temere!!!
Questa drabble mi dà molto da pensare...come mai Priscilla Corvonero, la saggia, non dà fede all'amore della figlia con messer Godric e la vuole insieme al Barone?? Perchè non dà fiducia al sentimento dei due giovani?? E' solo un atteggiamento egoistico??? Spiegami perché l'hai coluta ricreare così... spiega perche hai vuolto dipingere questa Priscilla!!
In compenso è scritta molto molto bene!!
Tinotina

16/08/11, ore 23:08

Ook, ho letto anche la Drabble seguente, ma ci tenevo a recensire questa perché la trovo veramente stupenda! E' toccante, crudele, triste e bellissima! La freddezza di Priscilla mi ha lasciata basita, eppure calza a pennello, e mi piace molto la sua frase finale. Complimenti, come sempre :) Tanti baci <3 Wynne

16/08/11, ore 16:59

Sei bravissima, davvero.
Hai una proprietà lessicale fantastica e delle idee eccezionali!
Sono arrivata solo a leggere questa Ted/Andromeda ma sono sicura che le altre saranno all'altezza della situazione! :)

16/08/11, ore 14:24

ciaoo, bellissimo capitolo, veramente fantastico!!
Un po' contorto e sgrammaticato proprio come parlerebbe Dudley
che racconta dell'incontro con la paura vera!!
Complimenti ancora, ciaoo
_Falsa Pista_

13/08/11, ore 09:30

Si anchio me la sono sempre immaginata come te, anche se credo che abbia una grande vena battagliera. E poi la casa Corvonero mi piace tantissimo, soprattutto per quanto riguarda la storia di cui hai parlato in questa fic. Bhe, complimenti ^^

12/08/11, ore 17:14

Molto carina e delicata. La solitudine è bruttissima, ma se si vuole sopravvivere bisogna imparare a bastare a se stessi. Un amico vicino è comunque la miglior cura, soprattutto quelli come Ron con i quali non c'è bisogno di molte scuse e tante parole. I pensieri di Harry ti sono venuti proprio bene.

11/08/11, ore 00:41

Tosca, la mia adorata! Ok, a parte il momento smancerie, devo dire che è una delle drabble migliori che ho letto fino ad ora. Riesci ad esprimere tutta la rapidità e il momento così caotico perfettamente. Anche io ho sempre visto Tosca in quel modo, quindi anche come hai calato il personaggio è probabilissimo. Complimenti ancora!

10/08/11, ore 23:29

Bene, essendo che da brava stolida NON AVEVO letto la dedica (cerca di capirmi, se puoi: sono connessa dal cellulare -.-) si impone cancellazione della precedente e antipatica recensione e ri-scrittura della suddetta.
beh, che è bella già te lo dissi. Che amo il pairing lo sai. Però non ti ho detto che Tosca è perfetta: mi piace, e tanto. è come la immagino, dolce e buona. Fantastica.
Domando ancora perdono.
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:57 pm)

05/08/11, ore 19:51

Ci sono delle persone che passano nella nostra vita quasi in sordina. Sembrano ombre, le percepiamo eppure non le vediamo mai veramente. Sembra che il loro unico compito sia quello di rendere felici gli altri, come se non avessero una propria vita, una propria personalità
E questo ci porta a fare un errore madornale... a SOTTOVALUTARLE.
Perchè non è eroe chi lotta sapendo di vincere... Eroe è chi si getta in una battaglia sapendo che probabilmente la perderà, ma combatte ugualmente con tutte le sue forze.
Bellatrix è forte, spietata e determinata... Ma Molly è una madre. Una madre a cui hanno strappato la cosa più cara... SUO FIGLIO.
Mai, mai sottovalutare il dolore di una madre, anche di una madre buona e gentile come Molly.
Dopotutto, nella Bibbia è scritto "Dio ti guardi dall'ira del giusto".
-partono 106 minuti di applausi ininterrotti per Molly, la guerriera denoiartri-

05/08/11, ore 19:44

"Sono stato un imbecille!" urlo a pieni polmoni.
E direi che era anche il CASO che lo capissi, caro il mio Perce U____U
Si, sei un imbecille. E non bastasse, sei tornato nel momento meno opportuno, e HAI FATTO LA BATTUTA MENO OPPORTUNA, distraendo Fred e praticamente condannandolo a morte.
Ma quando nel libro piange sul corpo del fratellino, e non vuole lasciarlo perchè teme che i Mangiamorte possano farne scempio... Ecco, lì lo perdono.
Percy non è un eroe. Percy è un normale cagasotto, che però in fondo, MOLTO IN FONDO, ha un gran cuore. Peccato che sia un cuore di coniglio, ma ecco... Non si può avere tutto dalla vita, diciamo U___U