CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

01/08/11, ore 15:21

Potrai mai perdonarmi? D: Perdonare la mia incredibile stupidità!? Non ho commentato! E a dire il vero sono rimasta indietro di 2 CAPITOLI!! (Puoi odiarmi u.u) La verità e che ho passato due giorni in piena crisi mistica a leggere TUTTO il SANTO GIORNO una ff inglese ultramegalunga!! (Dalton) per arrivare alla fine e scoprire che NON è finita O.O e spero che quella donna la finisca anche se ho questo terribile presentimento nn lo farà D:
Anyway, tornando a te, NON ODIARMI santa donna! Ahahah vedrò di farmi perdonare commentando due capitoli in uno u.u sempre che il mio telefono si decida ad aprire la tua storia o in seguito a farmi postare la recensione visto che a volte si rifiuta. Tipo ora che sto scrivendo il commento continua a bloccarsi. Si rifiuta di sentire certe cose. Telefono stupido.

Il capitolo della gelosia mi è piaciutoo! Darren è cosi puppy tenerello gelosone che mi fa tenerezza *-* pero in effetti è palese che gli piaccia! Cioè chi se la prenderebbe x una cosa del genere? Okay che è una tradizione e che è tipo il giorno sacro per il CrissColfer, ma chi si sarebbe arrabbiato di rimandare al giorno dopo se effettivamente l'altra persona è solo il tuo migliore amico e non qualcosa di più? u.u qualcuno è gelosooo e mi pare strano che Chris non se ne sia ancora accorto!!

E ora passando al capitolo nuovo, inizio con il dire che Markelletto è la mia nuova coppia preferita ahaha Mark è matto. Seriamente. Rischia davvero di far rimanere Kevin sulla sedia a rotelle ahaha
Che caruccio Chris distratto *-* poverinooooo (oggi sn in vena di tenerezza D:)
Devono svegliarsi quei due! Nn possono passare cosi tanto tempo a non parlarsi! È seriamente una cosa grave!! O.O e se questo porta a fare il glee club un brain storming, vuol dire che la cosa è proprio GRAVE! Un bacio ovviamente è l'idea perfetta, e santifichiamo Naya per aver partorito tale idea! Ahaha oltre che una grande gnocca è pure un genio!
Il problema, e la domanda che mi pongo ora è: accetteranno i due piccioncini? Mmh Chris me lo immagino in una delle sue scenate da psicotico che chiede se sono matti ahaha
E hanno fatto paceeee *-* volevo esserci x la scena epica ahah chissa cosa si sono detti O.O Vabbe ahah
Adesso voglio il baciooo! In una stradina, al buioo eeeehhh altro che bacio! Io starei attenta alle mani di Darren prima che diventi un porno ahaha
Sono curiosa curiosa!!! u.u
Brava ovviamente come sempre! :D e dopo aver riavviato il telefono un paio di volte e aver sclerato in stile Colfer, sono finalmente riuscita a recensite ahah spero solo la posti adesso ahah ma vebbe!
Brava come sempre *w* sono curiosa di leggere il resto!!
Un bacione **

01/08/11, ore 01:02

Facciamo un minuto di silenzio in memoria del "martelletto"...................................... Ok, penso che quindici secondi possano bastare!!! Passiamo alle cose serie: un bacio!!!! Aaaaahhhhh * * Naya ti amo!!!!
Finalmente ci sarà un bacio CrissColfer come si deve, dopo ben 28 capitoli! Non potrei essere più felice (a dire il vero sarei più felice se riuscissi ad entrare alla "Silvio D'Amico", ma questi sono dettagli).
Spero che non di darari una cosa lasciata in sospeso; no perché se è così... "A buon intenditor" e "Uomo avvisato" e "meglio se la smetto di fare il pagliaccio, che è meglio" : P
A prestissimo!!! W CrissColfer!!!

01/08/11, ore 00:55

Come al solito, capitolo fantastico! E andiamoooooooo che finalmente Chris e Darren si renderanno conto che sono fatti per stare insieme!! Quanto vorrei che succedesse anche nella vita reale ;)

01/08/11, ore 00:30

Oddio ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!
Il martelletto!!!!
Il martelletto impiccato come prima scena e io sono letteralmente morta dalle risate!!!!
Mark in ginocchio che lo piange!!!
Ok, non ti amo...ti venero!!!!
E poi "Fautori? Era la tua parola del giorno?!?!?"
Arimorta!!!! xD

Oddio il bacio, oddio il bacio, alla fine ti abbiamo convintaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Markelletto & Crisscolfer are ON, BITCHES!

31/07/11, ore 23:22

un bacio è sempre un bacio U.U Naya for president..secondo me anche nella verità lei e dianna sanno e sono pro crisscolfer! U.U
aggiorna presto!!
cecy

31/07/11, ore 22:46

Come al solito, sei un genio. Sono ancora piegata in due dalla scena dell'impiccagione del povero martelletto e ormai ho i crampi allo stomaco. Poi dopo questo capitolo farò dedicare la piazza del mio paese a Naya Rivera e ci farò costruire anche una statua al centro u.ù Poi vicino ci metto anche la tua di statua! Sono in trepidante attesa per quest'ultimo capitolo che ci aspetta, ma per ora ti saluto e ti mando un bacio! Divertiti in vacanza, Franci :)

PS: nel gruppo degli scleroticoni ci manchi un sacco!!!

31/07/11, ore 22:27

Ahahahah!Ommioddio ma io ti amo!Sto ancora ridendo per l'inizio!!X'D Markelletto è..è...geniale!!E Mark che se ne esce con parole colte,poi!XD
*Modalità iperattiva:off* Uh uh finalmente si arriva al fatidico bacio!Perchè è fatidico,vero?!XD Poi si passa alla fase sei in cui si tappano in albergo per mesi e si sposano a NY,no?>.>
Questo capitolo è fantastico,ma in fondo lo sono tutti quindi non ha più senso dirlo xD
A presto **

31/07/11, ore 22:16

Hmmm, solo io ho sperato che i due avessero già fatto pace rotolandosi nelle coperte dopo essersi giurati amore?
No, probabilmente no.

Ripeto, io divoro troppo velocemente i tuoi capitoli ç_ç Però sono così felice che hai mantenuto il tuo ritmo di aggiornamento <3 Sempre fantastica, la prima scena è meravigliosa!

31/07/11, ore 21:56

Hai aggiornato hai aggiornato! *w*
Bhe l'idea del bacio è geniale ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Silv_

31/07/11, ore 21:46

L'idea del bacio è veramente geniale, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la missione della CCC, soprattutto per vedere se Chris e Darren riusciranno finalmente ad aprire gli occhi!!! =)
Complimenti ancora per la storia! =)

Ilaryf90

31/07/11, ore 21:33

Wow!!! Me ne vado per una settimana e all'improvviso decidi di pubblicare ogni giorno? Questa è crudeltà! Ma, vabbè, ti perdono solo perché mi hai lasciato molto da leggere! Le scenette disseminate di tanto in tanto tra Darren e Chris sono stupendamente adorabili!!! Adoro Mark con il suo martelletto e, devo dire, che mi è capitato qualcosa di molto molto molto simile! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come va a finire questa storia!!! Un bacio!!! ^^

31/07/11, ore 21:19

Uh, quindi avevano proprio litigato, per un pò avevo accarezzato l'idea che si stessero tenendo il broncio per far impazzire quel branco di CrissColfer Addict dei loro amici XD Forse era troppo diabolica. Non per Chris, ma di certo per Darren! XDDD Bella idea Naya, approvo! E sempre MARKELLETTO RULEZ!!!

31/07/11, ore 21:15

Nooo, cattivo Kevin! Stavo per dare l'ultimo saluto al martelletto, ma poi, grazie a Mark, è tornato più potente di prima. E Mark che lo difende, dolce lui *w*. Markelletto is so on it hurts! Ah, comunque non era corto il capitolo? O sono io che l'ho divorato subito? (Più probabile. u.u) Ottima idea quella del bacio, sul serio. *Finge un tono distaccato e professionale, per poi girarsi e sfregarsi le mani fra loro, con un senso di vittoria.* Muahahah! E poi.. e poi cuccioli loro due! Son tornati insieme come prima, anche se sarebbe stato bello sentire la litigata stile la prima nel capitolo uno, e poi vederli far la pace. Ma passiamo alle cose importanti. Nah, lo è tutto. Quindi, torniamo al bacio. Mancano due capitoli, e io mi chiedo: riusciranno i nostri eroi, in due capitoli, ad amarsi e giurarsi amore eterno? Lo scopriremo nella prossima puntata. Ah, com'è dura aspettare! I want it now, I want CrissColfer without control! P.s. Povero Mark, me l'hanno trattato proprio male oggi. ç_ç Bene, alla prossima!

31/07/11, ore 21:02

Noooooooooooooooooo non voglio che finisca!!!! é troppo bella!!!!!! Cavolini!!!! Finalmente arriva il tanto atteso momento!!!!
Aggiorna presto, perchè anche se sta per finire sono troppo curiosa di sapere che succederà tra Chris e Darren!!!!

Intanto complimenti per questa storia! La trovo davvero originale!
Finalmente Darren comincia ad essere geloso di fronte a tutti gli altri. Mi piace troppo vedere come vorrebbe avere Chris tutto per sè!
Aspetto il prossimo capitolo! ancora complimenti!

Ilaryf90