CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

05/08/11, ore 12:49

Dioooo!!! E chi l'avrebbe mai immaginato?? Ho letteralmente ADORATO questo cavolo di finale!!! Ero assolutamente convinta che non ci fosse niente, e invece... ci hanno preso per i fondelli per tutto questo tempo!
E la parte dei Flashbacks? Assolutamente adorabile..
Indubbiamente nella Top 3 delle FF più belle che abbia mai letto. In questa storia sono mescolati con equilibrio elementi comici, emozioni, sentimenti, e ovviamente un'impeccabile stile di scrittura. Complimenti sinceri, e mi raccomando, posta sul tuo profilo Facebook l'inizio della nuova FF, che voglio continuare a seguirti!! (praticamente nelle ultime settimane vivevo solo per leggere la tua storia :D)
A prestissimo!!! <3

05/08/11, ore 11:57

Oh My God!!! Siamo già arrivati alla fine. E questa volta, ho intenzione di recensire, passo passo, ogni singolo paragrafo del capitolo (se che non mi venga un ictus prima).
---------------------- (ecco, questo è il diagramma dei miei battiti cardiaci che comparirebbe su un monitor, dopo aver letto la prima parte di questo capitolo) Loro già stavano insieme! Ma come ho fatto a non pensarci prima? Però, che soddisfazione, in fondo: alla fine hanno fatto fessi l'intero Glee cast (metà Warblers e J. Groff compresi) Hahaha!!!
Che bello; come hai descritto bene il loro primo bacio * *! Ed ecco scoperto chi aveva visto Lea, fuori al balcone, molti capitoli fa. E anche un sacco di altre cose.
Sebbene, anche quì ci fosse una sottile  vena di umorismo, la parte migliore è questa:

“Da quant’è che mi aspetti?” domandò Chris, stringendo un po’ più forte le mani dell’altro.

Darren sorrise dolcemente.

“Da tutta una vita”

Bravissima!!!! Non so che altro dire. Ultima cosa: Sequel sequel sequel.
Ciaooooo

05/08/11, ore 10:53

Cavolo. Questa è la seconda recensione che ti scrivo, e un po' mi fa ridere, perchè ti ripeto le stesse cose della volta scorsa.
Tu. Sei. Un. Genio.
E ci credi che adesso mi sto rimettendo a leggere tutto?? Più vado avanti coi capitoli e più trovo degli indizi assurdi...e dico ma come cavolo ho fatto a non accorgemene!!! Sei una grande. Ti prego avvertimi quando pubblichi il seguito!!!

05/08/11, ore 10:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! TU.LO.SAPEVI ! Io ho sempre detto di voler entrare per un minuto nella tua mente contorta per sapere cosa progettavi... e facevo bene!! Dio quanto sei geniale!!! Sei ufficialmente il mio nuovo idolo CrissColfer. E non oso immaginare cosa ci riserverai nella nuova *-* Non vedo l'ora! Un bacio enormemente gigante, Fra :)

PS: quando torni a sclerare con noi??? *Puppy face stile Darren*

05/08/11, ore 09:52

Io ti amo!!!!
Sei un fottuto genio!!!!!
Ho ricollegato tutto perfettamente!!!!
Ma come fai ad essere così meravigliosa nello scrivere????
Cioè se fai veramente il continuo sei la dea delle dee!!!!
Guarda nn vedo l'ora...Ci vogliono proprio altri 30 capitoli di sclero :)
Ma grazie lo dobbiamo dire noi a te che ci hai fatto ridere, sognare e sclerale con questa meravigliosa di FF!!
Un abbraccio, per ora virtuale e un bacione immenso!!!
*Sere*

05/08/11, ore 07:49

Ok sono ufficialmente triste!!! Questa FF mi ha fatto sognare e ti prego se ne scrivi una sul Glee Live Tour mandami un messaggio, segnali di fumo... Qualcosa! Ti chiedo anche un favorino... Non mi potresti dire a quali capitoli si riferiscono i flashback così me lo rivedo? Bè a parte l'ultimo :) comunque grazie davvero mi hai fatto sognare!

05/08/11, ore 06:45

Lo sapevoooooooo, lo sapevo che ci fregavi, bastardaaaaaaaaa!!!!! :-))))))
Oddioooooooo, finale esplosivo!!! SEI FANTASTICA!!!!
SI, ci hai fregato per bene, davvero...e sono qui appena sveglia ancora rincorbellita dal sonno con il sorriso da ebete in viso! XD
L'unica cosa che mi aveva incuriosito era stata la scena di Lea che vede il riflesso, non sai quante volte ho letto quella scena, ma poi con il passare del tempo me ne sono dimenticata.
Comunque che altro dire...quanto ti adoro lo sai, te lo scrivo tutti i giorni o quasi su FB, quindi sai anche che non vedo l'ora di leggere il seguito...alla fine dovranno dirlo ai pazzi...XD

CRISSCOLFER IS ON, BITCHES!!!!!
FUCK YEAH!!!! :-)

05/08/11, ore 04:25

si il continuo, il continuo!
che dire..mi hai sorpreso anche con questo ultimo chap..non avrei mai detto che in realtà era tutto già "vero"..la realtà ha davvero superato la finzione in quel caso!
e lucky era perfetta, hai ragione..quella scena è bellissima!
spero di leggere presto il seguito..sono curiosissima!!!!!
cecy

05/08/11, ore 04:13

Bene, bene! Ok, sono anch'io una delle pigre che non ha mai recensito! Chiedo perdono! Ma questo capitolo non potevo non commentarlo.
Ho seguito questa FF fin dall'inizio e l'ho amata! E aspettavo ansiosamente ogni capitolo per sclerare di brutto XD
Beh che dire, MI HAI FREGATA! Non me lo sarei mai immaginata infatti mentre leggevo avevo questa faccia --> :OOOOOOOO
Inutile dirti che sei bravissima, perché te lo avranno già detto in molti, ma un complimento in più non fa mai male!
Non vedo l'ora di leggere la nuova FF ambientata durante il Glee Tour.. specialmente la parte di Dublino! :)
Basta mi sto dilungando troppo quindi che dire? Brava e .. CrissColfer is REAL!! ♥

05/08/11, ore 03:55

Okay, lo ammetto... Questo non me lo aspettavo. XD Mi piacerebbe dire di sì, ma sarebbe una bugia... Mi ero chiesta diverse volte se e come sarebbe stato possibile far mettere insieme quei due in un solo capitolo ma... A questo proprio non avevo pensato.
Mi piacerebbe vedere le facce dei loro cari colleghi se gli dicessero qualcosa tipo "bey, ragazzi, ma lo sapete che voi avete fatto tutti quei Casini per nulla? Noi stiamo già insieme da un pezzo!". XD Mi immagino una marea di insulti... Come minimo, ahah.
Non avevo mai commentato prima, mi spiace. :S Ammetto di essere pigra. XD Ma almeno alla fine dovevo farti sapere quanto ho apprezzato questa storia! È stata davvero molto divertente ma anche dolce e sorprendente. E con un finale davvero imprevedibile. XD
Ma lo sai che negli ultimi 3-4 giorni anche io ero fissata con Lucky? Era un segno... Che non ho colto. XD
Comunque, che altro dire... Tanti complimenti! È stata una FF stupenda (la mia CrissColfer italiana preferita, sisi) e non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
A presto! Jules. <3

05/08/11, ore 03:50

Grande! Fantastico finale!! Però un paio di indizi dei flashback li avevo beccati...soprattutto l'osservazione di lea che intravede qualcosa e il fatto che Darren non se n'era andato. Bellissimo questo capitolo e bellissima la scena di Lucky! Adorabile! CrissColfer endgame, è proprio il caso di dirlo! Mi sono divertita tanto a leggerti, bravissima! Peccato sia finita..

05/08/11, ore 03:22

Ciao, ho sempre seguito la tua storia ma purtroppo sono pigra quindi non ho mai recensito ma devi sapere che ho amato ogni capitolo. Però a dire il vero io ho capito che DC e CC stavano già insieme dal capitolo 26 quando tu hai detto che erano gli ultimi quattro capitoli. Ho pensato che comunque la storia è scritta molto bene e c'erano ancora le fasi che i ragazzi dovevano completare e quindi tu non avresti fatto innamorare CC e DC in un solo capitolo. Quindi mi sono fatta i conti e ho tratto le conclusioni che alla fine si sono rivelate esatte . Infatti mentre ora leggevo ho esultato con un  "IO LO SAPEVO" XD
Detto questo mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia i miei complimenti sei stata bravissima e mi mancherà Mark e il suo martelletto!
PS non è possibile avere una visione di un'esibizione privata ed estremamente pornografica di Single Ladies??? (Più di quanto già lo sia)

Ciaoooo

05/08/11, ore 03:09

Io ti adoro.

Mi rendo conto che è davvero poco, ma non posso scrivere niente... è la sola cosa che riesco a pensare.

Adoro il fatto che hai scritto una cosa così geniale e grandiosa e come sei riuscita a gestire in maniera così meravigliosa questa storia!! Giuro, fino alla fine aspettavo che quei due si innamorassero e tu, perfido genio, avevi pensato a tutto!!! xD

Io ci credo, insomma... so che è una cosa folle e da isterica fan girl, ma ci credo davvero.
Per me hanno davvero una relazione splendida e speciale e si, riesco ad immaginarmeli innamoratissimi anche fuori dal set.

Perciò che dire... grazie per aver scritto questa storia!!!!

E mi sento potente per aver recensito per prima!! xD
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 03:10 am)

05/08/11, ore 01:58

Ciaooo ho appena terminato di leggere la tua ff tutta d'un fiato ed è semplicemente magnifica!!!Ho letto ogni capitolo con un'ansia incredibile e adesso finalmente si sono baciati!!! Non ci posso credere...o meglio non posso credere che Darren non provi nnt per Chris e Chris non provi nnt per Darren...è decisamente impossibile, contro ogni logica...Ank se forse con l'amore la logica c'entra poco...*sogna ad occhi aperti*.
Aggiorna prestixximooo non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire...Klaine <3
un bacioneee
EricaCullen

04/08/11, ore 01:21

secondo me va a finire che fanno un'orgia di gruppo xD no dai, scherzo. come al solito capitolo stupendo! John che suona il Sassofono e` esilerante! complimenti!:D