CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

13/06/11, ore 21:41

divertente anche questo. L'idea dell'intervista è stata geniale. Ce lo vedo proprio Darren a commettere un fail del genere da adorabile rincoglionito che gioca su queste cose. ci vedo un pò meno Chris. Aspetto il successivo!

13/06/11, ore 21:06

Questo capitolo è stato molto divertente. Ce lo vedo benissimo Darren a fare il pirla in quel modo. Bella la parte dove tutti glissano sul fatto che credono che Darren è etero. Vado al prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa è venuto in mente a Chris. Quel ragazzo è un genio, spero mi stupirà.

13/06/11, ore 18:38

anche se un po' in ritardi io DEVO recensire questo capitolo!
seriamente sembra di stare in un asilo quando sono tutti insieme, povero chris ahahah
comunque non è che i dueee..bene mi farò tanti castelli, è il mio hobby preferito *-*
complimenti come sempre <3

12/06/11, ore 02:02

AHHAHAAHAHHA sono le due di notte ma mi sono imposta di leggere la tua FF di "oggi" ...
Sempre stupenda e scusa se non recensisco quasi mai ma tra tremila cose non ce la faccio °-° Sappi che sono una lettrice di quelle silenziose ... non recensisco ma leggo sempre u.u
Anche io andrò a Londraaaaa*o*
Non ho voglia di contare tra quattordici giorni che giorno sarà, ma io andrò il 25 XD
Se ci sarai quel giorno magari ti becco ..... almeno spero perchè sarò sola con mio padre e almeno potrei urlare con una persona che FORSE ne sa un po' più di un cinquantenne xD
Ancora bravissima!

_dietcoke

12/06/11, ore 01:30

Data l'ora non posso trattenermi molto, quindi mi limiterò a dirte semplicemente: bravissima come al solito. Ogni capitolo è sempre più divertente. Ma certo che il Glee Cast è composto da una marea di bambini, per usare un termine gentile, e Chris è un santo se riesce a sopportarli. Una cosa sola mi chiedo: cosa ha visto Lea?
Ti prometto una recensione migliore per la prossima volta!!
'Notte!!!!!

11/06/11, ore 23:34

Yeah CrissColfer rocks!
Adoro CHord e Kevin! Chord e Kevin si stavano rotolando per terra (per una ragione del tutto ignota alle comuni menti mortali)
Complimenti, continua al più presto,
Sere

11/06/11, ore 17:02

No, vabbè..ma tu sei un genio!! oltre al fatto che ti invidio da morire perchè andrai al concerto, ma vabbè...mi illuderò che vederlo in 3d al cinema sia lo stesso (ok, non lo è per niente...ma non farmi deprimere ancora di più!!!! -.- )

Torniamo a noi... ho adorato il delirio dei ragazzi del cast, è davvero esilarante!!! e si, anche io sono convinta che il numero preferito di Darren sia Single Ladies, come sono fermamente convinta che lui e Chris siano DAVVERO una coppia in incognito..o almeno scopa amici!!!!!!

Attendo con ansia il seguito!!! :)

baci

11/06/11, ore 16:50

Daraddadadan!
Esci allo scoperto Darren xD
Bellissimo capitolo. ho appena finito di leggere una klaine tristissima e mi ci voleva proorio questo bellisismo delirio xD
Amo anche Mark ahah
a prestissimo e brava come solito^^
unbacione Jessy
Ps: postato ;)

11/06/11, ore 16:40

ooooooookkkkkkkkk nn la finisco più di ridere ihihihhihihihihi nn ci posso credere a quello ke ho appena letto il piccolo colfer ke fa da MAMMO ai piccoli new crisscolferiani(piccoli puah) qst capitolo è stupendo e mark è un zozzone unico,chris e darren sono così cariniiiiiiiii e il balleto anke è il mio preferito(beata tu ke puoi vederlo da vicino *me tristissimaaaaaaaa*,goditelo anke x me e mi raccomando sta attenta ogni minimo sguardo ke si lanciano quei due e fammi sapereeeeeeeeeeeeeeee) al solito sei bravissima e aggiorna presto ciaooooooooooooooo.patito=)<3.

11/06/11, ore 16:12

Non ti conosco ma devo essere sincera: le tue fan-fiction hanno il potere di tenermi per ore attaccata al computer a leggerle e rileggerle. Sono nuova di questo sito ma, finchè ci saranno le tue battute divertenti sono sicura che rimarrò registrata! Complimenti davvero per la tua inventiva con le battute, i soprannomi e la caratterizzazione dei personaggi! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! PS: l'unica cosa controlla qualche errore ortografico di distrazione! ^^ Ciao!!!

11/06/11, ore 15:21

Scusa l'ignoranza ma davvero Chris e Darren hanno detto ciò che hai scritto, durante le interviste??
Se sì (chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza, ma non seguo molto le interviste), si chiedono pure perchè tutti pensano che stiano insieme.
Se no, ho fatto davvero una figura di m***a xD
Comunque , bel capitolo complimenti!!
A presto,
Sere

09/06/11, ore 20:54

oddio tutti sapevano dell'esistenza di crisscolfer tranne loro ahahah
e soprattutto, tutti sono stra convinti che darren non sia propriamente etero (lo penso anch'io ahahah)
comunque ora sono curiosa di sapere che combinano quei due su quel sito u.u
complimenti come sempre <3

09/06/11, ore 12:50

Sono nuova del fandom CrissColfer!!!In realtà ci sono cascata dentro leggendo le tue fanfiction!Complimenti sono davvere fantastiche!Questo capitolo mi ha fatto morire...e dire che con quello che sta succedendo ora ai concerti sembra così realistico!!!!!Spero di leggere presto il prossimo capito!
ps come aggettivo....che ne dici di Chérie....(un pò alla Caroline di Bones...non so se qualcuno ha presente!!!!).

09/06/11, ore 01:05

mia cara sono molto addolorata dal dirti che Chris Colfer non imita le tartarughe ninja,in un intervista disse che lui si esercita con i sai perchè voleva imitare Elektra,infatti si esercitava da piccolo nel salotto di casa e rovinò un tavolo di sua madre prorpio per quegli esercizi,che ancora non ha ripagato... come dice Kurt 'dovete leggerle le riviste dal parrucchiere' infatti si tratta proprio di vanity fair,ho ancora l'intervista conservata in una cartella apposita,non apposita per glee ma per gli articoli che mi piacciono,sorry ma è così Christopher Paul Colfer imita con i sai Elektra

08/06/11, ore 23:23

Mamma mia! Ho riso dalla prima all'ultima parola di questo capitolo. Hahahahahaha!! XD Stai per caso cercando di uccidermi con queste tue fanfiction?!
Quindi questo sarebbe il "piano malefico" di Chris; sono curiosissimo di sapere come andrà, speriamo che non faccia venire un coccolino alla fan CrissColfer, rischia di causare un genocidio di massa (ok, forse questa mia figura retorica potevo risparmiarmela ^ ^)
Kevin e Ryan già sapevano tutto!? E costava molto avvertire i diretti interessati, dico io!!!
Mi sta veramente piacendo come stai trattando il rapporto che lega Chris e Darren: una forte e tenera amicizia. Ti cito la frase che più mi ha colpito:

"E Darren non voleva certamente negare che tra loro due ci fosse effettivamente qualcosa, perché c’era, ed era speciale. Non è qualcosa di speciale quel sentimento che ti lega al tuo migliore amico?"

Continua così! Al prossimo capitolo!!!!!