CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Mi sento molto più vicino a Chris; anche lui non sa cos'è "Io mai" * *. E, ovviamente, Mark è sempre molto fine.
Chissà perché, ma me lo sentivo che le cose avrebbero preso quella piega; certo, non mi aspettavo Chris ballare la lap dance a quel "palo vivente" di Darren; situazione più imbarazzante non riesco ad immaginarmela. Fossi nel Glee cast, mi preparerei i documenti d'espatrio, dato che temo che Chris, smaltita la sbornia, li ammazzerà.
Quell'accenno di CrissColfer alla fine promette molto molto mooooooooolto bene. : )
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 12:13 am)

Non so quante volte ho controllato se avessi aggiornato! Ma l'attesa è stata ben ripagata :)
E' troppo tenero Darren nel finale *___*
Mi hai fatto morire dal ridere con questa frase: "Aveva iniziato ad arrampicarsi su diversi mobili (un vizio duro a morire), mentre Riker e Curt ridendo sguaiatamente cercavano di riportarlo giù ",  ma anche quando Chris durante il gioco risponde imbarazzatissimo alle domande...
Anche Mark mi sta piacendo, è molto diretto e "sconcio" ma il tutto è funzionale alla causa CrissColfer  XD
Ottimo lavoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Ave o Grande Alexa!! La fase uno è arrivataaaaa! “Aprì un occhio e capì di essere appoggiato con la testa ed una buona parte del busto a Darren, che aveva sempre gli occhi chiusi e gli stava cingendo le spalle con un braccio.” Direi che con una roba del genere ti si perdona molto facilmente, no? Ma che bella cosa, ma che bella cosa! Darren versione crocerossina che aiuta il piccolo Chris alle prese con i postumi della sbronza è adorabilissimo e il capitolo è fantastico! Mi hai fatta morire dal ridere anche stavolta!!! Adesso non vedo l’ora di scoprire in quale modo i nostri due piccioncini si ritroveranno vicini per la fase due. Come sempre ti affido la mia sanità mentale già precaria, quindi sii buona e aggiorna entro breve. Un bacione, F.

07/07/11, ore 12:53

Vogliamo la prima fase!!! Scusa, ma sono troppo curiosa di sapere cosa si inventeranno! Jonathan si sta dimostrando un altro genio del male!
PS: forse sarò strana io ma non so cosa sia "Io mai"... -.-' E' una specie di "Obbligo, giudizio o verità?" ???
Bravissima come sempre e, mi raccomando, pubblica presto!!! =)

07/07/11, ore 12:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Hanno inglobato anche Jonathan nella CCC, poverino!!! Non vedo l'ora di sapere cosa escogiterà! Bravissima come sempre!!! =)

06/07/11, ore 22:23

Ok le risate che mi sono fatta prima di arrivare ai dolci,ma che dico DOLCISSIMISSIMISSIMI Darren e Chris non si sa xD ahahaha !!
Tutti che si scervellano e a Jon è bastato dire Alcohol xD
Diamo inizio alla fase unoo u.u

A presto :DD

06/07/11, ore 20:28

ohoh mark si è messo in azione ahah comunque jon è un figo, l'ho sempre detto io *-*
e non vedo l'ora di vedere chris ciucco perso ahahah chissà che combinano quei due u.u
comunque complimenti come sempre <3

06/07/11, ore 19:04

PUAHSHAHSHAHSHAA NO MAI IO MAI!!!!
Proprio ieri sera mi sono riletta tutto "obbligo, giudizio o verità" con annesso seguito, quindi non posso che adorare la concidenza del gioco più amato dalla Slytherin Way <3

Darren e Chris sono spucciolissimi, e considerando che queste maratone le fanno veramente, io spero siano così adorabili!!!!
Attendo il continuo <3

06/07/11, ore 17:50

ti giuro stavo aspettando con ansia questo capitolo ero convinta di sapere all'incirca cosa aspettarmi, ma devo dire che ancora una volta mi hai sorpreso. adoro il tuo modo di scrivere e ha sempre pensato anche io che il generale shang non fosse molto etero. ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Morgana

06/07/11, ore 15:10

dai daaiiiiiiiiii daaaaaaaaaaaaai sbrigati a scrivere nn vedo l'ora ke tu aggiorni,yeahhhhhhhhhhhhhhhh comunque era davvero fluffosa la parte del film,comunque nn ci avevo proprio pensato ke il capitano potesse essere gay,grazieeeee i hai illuminata*__*,nn vedo l'ora di scoprire i segreti più reconditi ke nasconde chris e ovviamente darren,e soprattutto sei bravissima la tua storia e fantastica e aggiorna prestoooooooooooooooooooooo.patito=)<3

06/07/11, ore 13:51

“Zitti zitti che Jona…ehm, il Forestiero della Mela vuole dire qualcosa” fece Mark riprendendosi in extremis, visto che c’erano già Riker e Curt pronti a tirargli la prima cosa che gli fosse capitata sotto mano, e poco importava se era una penna o una mazza chiodata.

Ok, Riker e Curt sono ufficialmente i miei idoli. Li adoro.
Povero Mark! Prima viene preso di mira da Chris e Darren quando litigano per Harry Potter, poi da Riker e Curt, ed ha delle fantasie a luci rosse su Chris... dovrebbe farsi qualche domanda.

Jonathan ha avuto proprio una bella idea! Non vedo l'ora di vedere gli effetti dell'alcool sul nostro giovane Colfer, e soprattuto gli esiti del gioco "io mai"!
A presto,
Sere

06/07/11, ore 13:35

wow hai aggiornato in pochissimo tempo *__* Mitico!
MAUAHAHAH sei un genio x°°°D Posso dirti che ti adoro? No cioè,questa è proprio una genialata! Non vedo l'ora di leggere la fase uno del piano ! Non sto più nella pelle! XD La scena dove Chris chiede a Darren se ha cambiato shampoo mi ha lasciata così--> *çç* Ok la smetto XD Alla prossima!
Silv_
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:36 pm)

06/07/11, ore 13:31

uahahaha....ma io ti amo!!! sul serio...sei un genio!!! quanto CrissColfer fluff...mi è molto piaciuto!!!

E ora voglio il prossimo capitolo, muoio di curiosità!!! geniale, come sempre :)

06/07/11, ore 13:07

Ti sto seriamente odiando e amando contemporanemente. Odiando perché non puoi seriamente pensare di finire un capitolo cosi e lasciarci con il fiato sospeso ad immaginare chissa cosa accadra dopo! Tipo un esplosione!! Mi immagino Chris e Darren ubriachi marci! (Darren che canta ovviamente e suona, o che fa uno di quei suoi balli da psicopatico alla Zack e Cody, non so se hai presente ahah ti prendi la testa e un piede e fai il cretino. È il mio ballo preferito ahaha) e Chris ovviamente in preda ad uno dei suoi sbalzi ormonali degni da donna in fase premestruale che urla isterico! Aahah però alla fine voglio vedere che si dicono cose imbarazzanti a vicenda. U.U
Per il resto. Chord ha idee geniali! Ahah lo sappiamo vorrebbe fare un pompino a Mark ahaha ma dirlo cosi esplicitamente mi pare esagerato ahaha

Io gli avrei fatto vedere Queer as Folk ahaha è imbarazzante x me a volte immagino per loro ahah cosi oltre che imbarazzarsi potrebbero prendere qualche spunto per le loro "future attività"
Pero in effetti l'idea di Jon è migliore ahah io nn ci ero arrivata! Ahaha stavo pensando: cosa sarebbe che vendono nei supermercati che sembra Veritaserum? Ahaah

La scena in cui guardano Mulan *___* a parte che si, anche io ho sempre pensato il tizio fosse gay! Ahaha che bisogno c'era di arrabbiarsi? Deluso fosse una donna? Aaahah sono felice di sapere che non ero l'unica a pensarlo ahaha
E poi cfudnxhddvfh MUOIOOOO!!!!! Darren-gattino-coccoloso-e-voglioso. Ce lo vedevo a fare le fusa e a gattonare intorno a Chris facendo "maaawww" e strusciando la testa contro di lui... Okay, questa idea si stra trasformando piano piano in un porno nella mia povera testa bacata.
Chris con la mano nei capelli di Darren e che li annusa e che fanno le coccole e dhcfubh il mio povero cuore non puo reggere queste cose! Non oso immaginare i prossimi capitoli fhdxdvh
Il glee cast sembra sempre una mandria di buoi ahahah quando ho letto che entravano in casa Colfer me li immaginavo tipo un orda di gente con tutto il nuvolone di polvere tipo far west intorno ahahah e a far le capriole sul tappeto ahahahah mentre urlano wiiiii come all'asilo ahaha
O passo troppo tempo con i bambini, o questo cast da proprio l'idea di manicomio in pausa ahah

Mi uccidi se ti dico che non so che gioco sia "Io mai"?? È tipo verità o penitenza? Perchè qui dove abito io non credo esista come gioco ahah

OOOOOH! Questa recensione sembra quasi normale ahahah esplodero al prossimo capitolo u.u
I complimenti sono sempre i soliti: scrivi DAVVERO bene!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto!! *__*
Mi raccomando: se il prossimo capitolo sara scioccante, avvisa, prima che mi venga un infarto!! Ahahah
Bravabravabravabravabravaaaaa!!!!!
Complimenti *-* un bacione!

06/07/11, ore 13:05

Ci fai sospirare! Mi mancavano le genialate di Chord! Jon è Jon! Chris che accarezza i capelli a Darren e lui che socchiude gli occhi...awwww...ma si che si amano! Li hai resi dolcissimi!
Sono curiosa su cosa tirerà fuori Mark in "io mai"...e se la prima fase andrà in porto.Il tuo Mark è un vero leader! Darren si ubriacherà sicuro, ma Chris? lo convinceranno a bere?