CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
06/06/11, ore 19:24

ahahahah oddio all'inizio pensavo stessero litigando per una diet coke, ma harry potter è ancora più divertente ahahah
poi 'crisscolfer? cos'è, si mangia?' è epico ahahah
anch'io mi chiedo spesso cosa possano pensare su quello che pensiamo noi di loro (?)
complimenti <3

06/06/11, ore 16:02

hahahah inizialmente pensavo che stessero litigando sulla diet coke ma devo dire che mi hai stupito ancora di più!!!! che pucciiiiiiiiiiiiii, la stupidità di Darren poi aumenta in ogni tua storia! che idea ha naya? sono curiosa aggiorna presto!

06/06/11, ore 10:58

No vabbè, leggendo la litigata non ho potuto smettere di ridere per un attimo, ci sta un EPIC WIN a caratteri cubitali!
Oh certo, ha vinto! Bello schifo, non ha avuto neanche il coraggio di usare un incantesimo decente, sempre il solito Expelliarmus imparato al secondo anno! Ha, come al solito, avuto il culo che la bacchetta di Voldemort gli appartenesse!” - “Lui non ha usato altri incantesimi perché non è uno spietato crudele assassino!” - “Lui non ha usato altri incantesimi perché è UN INCAPACE!”.  ahahahahahahaha
Poi l'intervento di Mark mi ha fatto piegare in due, immagino la sua faccia mentre lo insultavano xD La canzoncina di AVPM l'ho canticchiata per mezz'ora **
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà ^^ A presto.

_firework.

05/06/11, ore 23:28

Oddio esilarante. Mi piace troppo. LA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE :D Non vedo l'ora di leggere le reazioni xD

05/06/11, ore 22:57

La adoro!!
Adoro le storie demeziali!
“Stavano litigando per Harry Potter?!” chiese incredulo Cory, uno dei pochi che si era perso l’epica scena.

“Stavano FURIOSAMENTE litigando per Harry Potter! Dovevi sentirli!” rispose Dianna.

“Già, e se non fossimo stati tutti troppo sconvolti, probabilmente ci saremmo rotolati in terra dalle risate” disse Chord che aveva appena affiancato la bionda.

“A me non ha fatto ridere” bofonchiò Mark ancora turbato dalla vagonata di insulti che gli era stata rivolta da Darren e Chris.

Geniale!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto (esami GRRRR)!
Sere

05/06/11, ore 22:54

sei tornataaaaa *___* e già mi piace *__* Darren, Darren xD Dopo una giornata piena di CrissColfer ci voleva una fic *_* Litigare per Harry Potter ahahahahahahahahah sono adorabili xD Sono contenta che tu sia tornata a scrivere*_*

05/06/11, ore 22:46

Ovviamente non potevo perdermi questa nuova fanfiction!!! Ti assicuro che ti opprimerò con le mie recensioni ad ogni capitolo che pubblicherai (risata malefica).
Come inizio l'ho trovato veramente divertente e interessante dato che parla di uno dei più grandi misteri del mondo: cosa pensa il Glee cast dei nostri fandom? Staremo a vedere.
Aspetto con ansia il seguito. Mi auguro che sia una cosa moooolto lunga (non fraintendere, sto parlando della fanfiction!)

05/06/11, ore 22:14

ma ciaooooooooooooooo sto ancora morendo dalle risate ahahahaahahahaha ma sono kosì carini,e darren è davvero un bambinone,è così adorabile,mi piace un saccooooooooooooo.Da oggi in poi ti reputo la mia autrice preferita assolutamente la migliore.aggiorna prestoooooooo,ovviamente sei la migliore scrivi benissimo nn so qnt volte l'ho detto.patito =)<3