CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

"Se non me lo ricordo non è successo". Ti dispiace se la uso anch'io questa frase? Non si sa mai quando può servire.
C'era da aspettarsi "Chris furioso" e i ragazzi del Glee cast possono ringraziare la sua sbornia, altrimenti li avrebbe ammazzati tutti. Spero vivamente che il prossimo capitolo si concentri maggiormente su CrissColfe... cioè, su Chris e Darren... a casa di quest'ultimo... da soli... sono allusivo se non si è capito.
A prestissimo!!!

Ahahahah... povero Chris, stavolta ha proprio sclerato di brutto! Ma lo capisco! Se fosse successo a me non so se l'avrebbero passata liscia!
L'idea di Amber è stata geniale, non vedo l'ora di vedere la reazione delle fan quando Cory posterà la foto (non riesce proprio a guarire dal vizio di fotografare tutto, eh?)
E Mark, ormai la CrissColfer è nelle sue mani! (Sono messi bene allora!)
Una domanda sul capitolo precedente (l'ho letto anche se avevo 39 di febbre, ma non sono riuscita a recensirlo): ma Chris e Jonathan sono stati davvero insieme?

A presto,
Sere

Povero Chris!!! Lo comprendo sicuramente perché io avrei fatto di peggio!!! Sono sicura che la seconda fase sarà un altro paio di maniche ma, in realtà, non vedo l'ora di leggere di Darren e Chris a casa del primo!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Bravissima come sempre!!!! ^^

ahahah...non ho fatto altro che ridere!!! non vedo l'ora di leggere il resto...sei sempre il solito genio!!! x3

Di passaggio ma comunque divertente! La frase preferita: "ti eviro con i sai"! Speravo avessero fatto un filmato! Anche Amber subdola, non la immaginavo! A riposare a casa di Darren..quale miglior posto! Darren sempre più dolce, da parte sua CrissColfer is just happen! Velocissima stavolta, onore al merito!

Ok è parecchio tardi per recensire, ed è abbstanza deprimente che io sia sveglia a quast'ora ma comuque...wooooooooo!
Il delirio di Chris è bellissimo, ma niente in confronto alla dolcezza di Darren mentre lo accudisce e si preoccupa per lui!! *__*
Non so se ho già recensito il vecchio capitolo, ma lo spogliarello, cioè, wooo! Sono curiosa di cosa ne faranno di quella compromettentissima foto =D
Come al solito mi hai fatto morire dalle risate, e ripeto , i deliri di Chris sono esilaranti!
Complimenti, anche per la velocità con cui hai postato il nuovo capitolo! Questa ff è fantastica, la adoro, spero che aggiornerai presto Un bacio, Ciao! (e buonanotte =D)

Non volevo metterti fretta nel postare il capitolo, ma ti ringrazio molto per averlo fatto! Sapevo che Chris avrebbe un pò protestato per non bere. Mark è veramente senza ritegno! Che arrivassero a scene così imbarazzanti, non me lo sarei immaginata, mi ha stupito, lo ammetto! Direi che il piano sta funzionando, direi che son praticamente quasi colpiti e affondati! La scena finale in bagno...Beh, ma il tuo Darren è di una dolcezza infinita!! Stai giocando sporco quasi quanto Mark per farcelo adorare?! Capitolo divertentissimo!

Ciao bella donzella. Inizio con lo scusarmi perchè ho fatto attendere la mia recensione senza farti sapere immediatamente che QUESTO CAPITOLO E' SIDHGDHGSDGNHOAS
L'ho letto ieri sera prima di andare a dormire mi sono ripromessa di recensire ma poi:
a. ero troppo sconvolta,
b. è venuto un temporale, e io adoro i temporali ahah quindi ero un po' presa a correre qua e la per casa tentando di aprire le tapparelle e sbiriciare fuori e inisieme tentando di non farmi colpire da un fulmine o volare fuori dalla finestra (ecco diciamo che più che un temporale era una tempesta ahah però vabbè)
c. oggi ho iniziato la mia settimana di stage in asilo e sono rientrata alle 5.
d. Ho visto glee alle 18 (Warblers have to do something "sexified" GISDHGSIZA LETMEDIE)
e. sono andata alla mia primissima lezione teorica di guida e FINALEMNTE ora sono qui ma invece di recensire ti sto facendo il resoconto della mia giornata ahahah
Tutto perchè volevo arrivare a dire che per staccare da questa mostruosa gornata ho bisogno di rileggermi questo capitolo prima di recensire in modo adeguato (secondo i MIEI standard ovviamente ahah)
INIZIAMOOOO. Commenterò punto per punto. u.u Preparati qualche psicofarmaco in caso di necessità.

Io credevo di essere l'unica a non sapere cosa fosse "Io mai" ma vedendo che anche Chris COlfer non lo sa mi sento molto meglio ahahah A questo punto però mi chiedevo effettivamente come avrebbero fatto a convincerlo a giocare ahah (sarà perchè anche io, non avendo molta esperienza di alcohol, avrei un po' esitato ahahah) però certo, secondo me il primo pensiero di Chris è stato: se gioca Darren gioco pure io. e se lui si ubriaca lo faccio pure io e se lui va a letto dopo, ci vado pure io (in sede separate o meno lo sa solo il piccolo e """"""""innocente""""""""" Chris u.u)

Mark. O è gay pure lui o è talmente allupato che si scoperebbe anche una lavastoviglie, o un orsetto di peluche, quelli teneri teneri ahah (io opterei per il fatto che sia mooooolto allupato)
ahahahahah Darren ha bevuto quando Jon ha detto che non ha mai fatto sesso con una ragazza?! ahah Secondo me era talmente eccitato da quel pinguino di Chris che non ha capito bene come funziona il gioco. Anzi, secondo me ha capito il contrario. Uno dice cosa non ha mai fatto e se non l'ha mai fatto pure lui, beve. E questo spiegherebbe anche le risposte dopo u.u
(Anche Mark. Non ho mai fatto un pompino. MA CHI TI CREDE? Lui e bocca da trota si danno da fare secondo me u.u ...*forse sono io che vedo gay ovunque* ..no, decisamente no. sono loro che si danno da fare u.u

“Oddio non riesco proprio ad immaginarmi il mio piccolo Chris con il viso fra le gambe di un ragazzo!” esclamò Cory passandosi una mano sul viso e facendo ridere tutti. IO SI. ahahahah
ODDIO TRA LE GAMBE DI JON. ahah Io amo Jon. Ma Chris e Darren vanno insieme. COme il pane e la nutella. *-*

Chris cucciolo? si, di coniglio. Arrapato che è una meraviglia.

“Appena Mark ti ha chiesto se eri stato con Chris ha rizzato il pelo come un gatto!” replicò Kevin divertito.
E non solo il pelo, oserei aggiungere ahah certe immagini non vanno proposte al giovane hobbit, soprattutto se si può immagina facilmente lui, in certe situazioni. Per fortuna è arrivato Chord comuqnue a dire quello che avrei detto io (e non solo io credo)ahaha

“Vuoi che gli tiriamo giù in pantaloni per farti controllare meglio?” domandò Kevin già in piedi sulle ginocchia.

“O per soddisfare le sue fantasie?” continuò Mark che già aveva afferrato Darren.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
Tirategli giù quei pantaloni! ahahah mi immagino la scena O.O anzi meglio di no ahahah diciamo che mi immagino l'espressione di Chris. Un misto tra "EW" e "saltamiaddossoadesso"

Lo sappiano noi come Darren passa Chris quando gli passa davanti. CIoè in pubblico si trattiene ma lo sappiamo tutti perfettamente in privato cosa farebbe. Quel suo sguardo sensuale mordendosi un labbro e poi farebbe la cosa che sa fare meglio: (e non intendo QUELLA cosa ahah)sudare. E farebbe quei versi che sa fare solo lui, o quella voce bassa sensuale che usa mentre canta e oddio me lo sto immaginando troppo e perdendo il filo del discorso. COmunque tutte queste cose insieme, causerebbero (nel caso Chris/coniglio decidesse di girarsi) un esplosione (e questa espressione puoi intenderla come meglio preferisci. Lascio campo libero a te, i tuoi ormoni, e la tua mente pervertita.)

CHRIS IN MUTANDE. Dove sono io quando accadono queste cose? Ma ti immagini se è accaduto davvero ad uno dei loro festini? ahah O.O

Probabilmente il soprano non si accorse neanche di essere rimasto solo con le mutande addosso, e probabilmente nemmeno di essere stato agguantato da Mark e buttato letteralmente addosso a Darren, che diventò il nuovo palo della sua lap-dance.
Posso fare questa battuta? Non so se l'hai già intuita. ahahah però credo che Darren sia un palo, in due direzioni, e con questa mi ritiro.

DARREN.CHRIS.CRISS.COLFER.CRISSCOLFER.CHE SI STRUCIANO.UBRIACHI.LUI IN MUTANDE.LUI UN PALO(in tutti i sensi indicati sopra).SPALMATI UNO ADDOSSO ALL'ALTRO.BALLANO.INCROCIANO GLI SGUARDI. MOVIMENTI.CORPI.VICINISSIMI. O_____O

Quando Chris si sporse verso Darren erano tutti già pronti ad esultare,(NON SOLO LORO) ma poi con molta delusione, si accorsero che il soprano era semplicemente (S)VENUTO fra le braccia del suo migliore amico.
C'era una S di troppo in questa frase. La mia mente malata ha dovuto toglierla.

E ora ho finito con queste citazioni e questi miei sproloqui insensati ahah spero come sempre tu riesca a ritrovarti nella mia confusione mentale.
Ora posso finire commentando l'ultima parte che è stata diciamo la botta finale.
Non ho esperienza di ubriachi e cose del genere, posso dire però che le poche volte che ho visto persone ubriache, ma ubriache tanto da star male, non c'era molta gente disposta a starle intorno ahah e il fatto che Darren l'abbia fatto, superando il possibile schifo che ovviamente uno potrebbe provare nel tenere su la testa di uno che vomita chinato sul water è semplicemente aisuhgsdhg E' un gesto tenero, dolce, e quando gli accarezza la spalla in modo rassicurante è una cosa talmente tenera e coccolosa che potrei morire ahah Però voglio di piùùùù (Oh,Oh, I WANT SOME MOOORE Oh, Oh, what are you waiting foor?) <-- la citazione ci stava una meraviglia haha però sul serio. Ora sono più curiosa. Perchè se ci pensi, cioè se togli tutto quello che è successo la notte prima, quel semplice gesto potrebbe essere scambiato come sinonimo della loro amicizia profonda! io ovviamente non lo scambio per quello ahah però HO BISOGNO DI ANCORA PIù CRISSCOLFER! hahaahh
Complimentissimissimi davvero come sempre per questa storia che mi sta piacendo sempre di più! E ora aspetto l'attuazione delle altre fasi e qualche scena zuccherosa *-*
E complimenti a te e al tuo modo di scrivere così adorabile e lineare e preciso e chi più ne ha più ne metta!
Concludo questo mio ultimo schizzo informandoti che se citerai mai a qualcuno queste mie parole, io non le ho mai scritte. Negherò fino alla fine di avere una mente così malsana ahahahah
BRAVAAAAAAAA! Davvero! e non vedo l'ora di leggere il seguito (devo avertelo ripetuto 358973958 volte ahah quindi ora ti ascio alla tu avita u.u)
Un bacionee *-*

PS. perdona evenutali errori di battitura, accenti, etc, etc. =)

Ahahahah, torno dalle ferie con il capitolo alcolico, e vai! XD E pure Jon reclutato...oddio, tra un pò la CCC diventerà una vera setta! XDDD Ed essendo ormai capitanata da Mark Salling la cosa è un pò inquietante ma dannatamente divertente! Daaarreeennnn, non mentire, è impossibile non fare pensieri sconci su Chris *ç* Mi offro come palo da lap-dance! *ç*

ciauuuuuuuuuuu bene se volevi farmi morire ci sei riuscita alla xfezione,cioè si strusciano,mark e le sue battute,il gioco "io mai",è tutto xfetto,anke la parte demi fluffosa,però ti odio x questo(Quando Chris si sporse verso Darren erano tutti già pronti ad esultare, ma poi con molta delusione, si accorsero che il soprano era semplicemente svenuto fra le braccia del suo migliore amico.),cioè nnt bacio stai skerzando e io ke speravo in una notte si puro sesso selvaggio(seeeeeeeeeeeeee),comunque ovviamente sei bravissima,le tue fanfiction kredo ke siano diventate le mie preferite(ovviamente)sooooooooo ke manca...ah si aggiorna prestoooooooooooooo.patito=)<3

*wwww*
Mai attesa fu meglio ricompensata! Il giro di "Io mai" è stato fantastico,Mark mi ha fatta morir dal ridere xD Per non parlare di Darren che mente spudoratamente e nessuno gli crede,ovviamente!Ormai,come la sua eterosessualità d'altronde,non ha più la benchè minima credibilità,deve rassegnarsi!Li hanno proprio massacrati con quel benedetto gioco XD
Ahah me lo vedo troppo Darren ubriaco che si arrampica sui mobili come Blaine xDD
L'unico commento a Chris mezzo spogliato che balla la lap-dance che mi sento di fare è: super-mega-foxy-awesome-hot.
E ora qualcuno mi passi una pala per spazzare via un pò di tenerezza,perchè Darren alla fine... *.* "I think it's adorable.He is adorable!"
Voglio anche io un cuscino a forma di Darren che respira!Dici che in commercio si trova?Magari sul mercato nero... >.>
Se soltanto la prima fase è stata così non oso immaginare cosa succederà più avanti *Q*
Ancora una volta complimenti,perchè questa ff è semplicemente una cosa fantastica,e migliora di capitolo in capitolo!**
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere,se questi sono i risultati ^__^

"Aveva iniziato ad arrampicarsi su diversi mobili (un vizio duro a morire)"
ecco, qui sono letteralmente morta AHAHAHAH

Ma porca miseria, già la prima fase stava per funzionare! Vuol dire che è la strada giusta... Chris e Darren mezzi nudi che si strusciano, ma tu mi vuoi morta sul serio, altro che dal ridere!
Riguardo al gioco, devo dire che io Chris in quella versione ce lo vedo bene... secondo me è l'opposto di Kurt praticamente xD
E Darren... ma chi vuoi prendere in giro! Ammettilo che ci stavi pensando eccome uù

Una domanda: ma Naya Rivera è davvero lesbica? '-'

NOOOOOOO.
Ma come Darren non ha mai fatto pensieri sconci su Chris?! Hanno fatto benissimo ad annaffiarlo, non ci crede nessuno!
Tze.
E i due che si strusciano sono semplicemente <3
Oh, i tuoi capitoli sono sempre così piacevoli da leggere che finiscono in un attimo, non è giusto! Pubblicane almeno 3 alla volta, ti prego ç_ç

chi vuole giocare a "io mai" IO!!!! comunque aspetto il nuovo capitolo....lo so sn impaziente ma solo perchè ti adoro e amo la storia....non resisto voglio sapere come continua.....ma è solo a me o anche a qualcun'altro la scena finale è sembrata fluffissima (anche se un pochetto schifosa) comunque un giorno di questi organizzo anche io un bel "io mai" magari potessi farlo col cast di glee o magari solo con chris e darren....no con tutti nessuno escluso sopratutto riker e curt!!!! comunque bravissima come sempre continua così

Wow!!!! Devo assolutamente imparare a giocare a "Io mai"!!! Ahahahah come no! Sono più piccola di Chris e la vedo dura!!! =) Comunque il capitolo è stupendo come sempre e, hai ragione, la scena più hot ha compensato l'attesa! =) Continua così e non farci aspettare troppo per il seguito!!! Vogliamo vedere cosa succederà!!! =)=)