CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

26/07/11, ore 19:28

Donna, tu sei fantastica!!! ammetto che quando ho visto quella foto ho effettivamente pensato che se la fossero scambiata dopo una folle notte di sesso... ma tu ora mi fai venire i dubbi!!! xD

Beh, who cares...we know that CrissColfer is on!!!! x3

Aspetto ulteriori sviluppi!! ah, Darren e Chris versione amici sono ADORABILI (specialmente Darren), per cui devo dire che anche se alla fine si scoprisse che sono solo amici ma hanno questo bellissimo rapporto, mi andrebbe bene così! x3

26/07/11, ore 15:39

Già il fatto che sia tutto nelle mani di Chord la dice lunga...però lo adoro perché va di nuovo a finirla sul set di NCIS XDDDD Oddio, chissà che si è inventato1 Qualche genialata dell'ultimo momento tipo l'ispirazione di RM! XD Chris, sei diabolicamente adorabile, W il CCC!!!

26/07/11, ore 01:10

oddio ma io della camicia non lo sapevo O.O!! oddio la mia parte crisscolferiana sta impazzendo!! O.O O.O
anyway, sono curiossissima di sapere la mirabolante idea di chord!XD
per il disegnare mi dispiace..sono totalmente incapace >.<"
aggiorna presto!!
cecy

26/07/11, ore 00:52

Hai voluto una recensione lunga? e__e e io ti accontenterò ahah vedrò di concentrare la mia essenza crisscolferiana (?) in questa recensione!
Ora leggerò passo a passo e commenterò passo a passo così da poter ricordare tutto quello che volevo dire, anche perchè non so se te l'ho detto, ma ho scoperto questa cosa fantastica che mi permette di prendere appunti per la mia recensione mentre leggo ahaha FUCKYEAH

CC che si tocca il polso è come dire: vorrei che fossi ancora attaccato a DC. E nonostante lui non lo ammetta noi sappiamo che è così u.u perchè noi fan sappiamo più di loro ahah li psicoanalizziamo in continuazione!
Cosa voleva dire Darren?? "Beh, non s..." cosaaaa?
BEH, NON So te ma a me non è dispiaciuto.
BEH, NON Saprei cosa dire. Quando mi hai dato quell'occhiata sexy mentre ti imboccavo avrei voluto eliminare quei pochi centimetri di distanza. (Voleva un contatto PROFONDO, non so se mi spiego)
BEH, NON Sparare stronzate che sappiamo ti è piaciuto!
BEH, NON S. COSAAA? ahaha ti odio lo sai? u.u

“E perché dobbiamo andare nel tuo ufficio?” chiese confuso Chris, mentre guardava Ryan interdetto
... ORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
“Kurt e Blaine? Oddio, siamo già arrivati alla loro prima volta?!
Ahahahahah Ci sperava eh? Guarda dove va a parare subito il piccolo Chris Colfer! e RM! Grande uomo!!! "Niente sesso PER ORA"
Ahahah RM è la produzione è terrorizzata dalla follia delle fan di Klaine ormai è chiaro a tutti quindi devono per forza darci una scena di sesso prima o poi! e allora glee diventerà un porno vietato ai minori e sarà tutto Klaine e tutto Nudo e non si chiamerà più glee ma si chiamerà SEXKLAINE. "E tutte le Klainers morirono felici e contente annegate nella propria bava o di infarto."

Ahahahah oddio ti giuro che questa parte( Mi è venuta in mente leggendo le ultime email minatorie che promettevano di far saltare in aria casa mia…quando ci si mettono, i Klainer sanno essere davvero convincenti”) non l'avevo letta quando ho scritto quello sopra ahahahah Comuqnue ci ha azzeccato in pieno ahah

AHAHAHAHAHAHAHAH NO TI PREGO AHAHAHAHAHAHAH Se Blaine e Kurt si fossero detti "Ti amo" davanti ad una tazza che perde ti giuro che sarei morta ahahaahahahah "Kurt mi passi lo stura cessi? Ah, si ti amo!" ahahahahahah

Mi piace la perseveranza del glee cast nella loro missione ahah E ce la devono fare di sicuro perchè non puoi fare 300 capitoli (nonostante non mi lamenti affatto eh ahha) e non finire questa ff con un bel bacio o qualcosa di più (*faccina maliziosa*)
In effetti Dianna ha ragione. Vabbè ovviamente Chris non avrebbe problemi a rampare addosso a Darren, insomma, lui è gay ahah è naturale per lui. Ma se Darren aprisse gli occhi, sappiamo tutti è abbastanza intelligente da non farsi intimorire dai pareri altrui o comunque da bloccare quelli che sono i suoi sentimenti per terrore delle reazioni. In questo Darren mi ricorda un bambino. I bambini non hanno pregiudizi, e per la maggior parte dei casi, agiscono semplicemente senza pensare. Quindi, concordo nel dire che se si trovasse a pensare a Chris in "quel" modo, non avrebbe problemi a dirlo apertamente *-* Tutto sta nell'aspettare che quel momento accada (Emh, non sto più parlando della ff ovviamente ahahah)

“Non fare così, Jonathan è solo ancora un po’ giù, e poi comunque abbiamo ancora altri 15 cervelli…troveremo qualcosa di efficace” ... davvero Cory?.. Davvero? ahahah Anche se ci fossero 40 glee cast messi insieme con 40 naya, 40 Kevin, 40 Mark,.. senza Jon non sarebbero venuti a capo di niente secondo me ahahah(Io li porterei in piscina comunque u.u ahah e li chiuderei nelle docce. Oppure in quelle piscine che hanno le zone più "riservate" con le luci soffuse e gli idromassaggi *____* Una esiste dalle mie parti ahah tipo a 2 ore da casa haha ma vabbè ahahah)

SALLINGSTREET IS OOOOON!

Che idea ha avuto Chors? ahahah Sono ultramega curiosa sai?
Dimmi che non è tipo: fare foto nudi a Darren e Chris mentre sono nella vasca e poi inviarle all'altro ahahah
Mmmh, ti giuro che non ho alcuna ideaa su quello che potrebbe essere il tuo piano malvagio ahahah

CHRIS COLFER NON PUò AVER ORGANIZZATO QUESTO. Ahahah nella vita reale dico. ahaha no ti giuro che la tua ff mi fa venire le paranoie! E se davvero loro stessero facendo tutto apposta? O.O Non può essere! ahaha
E quella camicia concordo con te che non è possibile l'abbiano uguale! anche perchè non mi sembra proprio stile da Chris! e poi dai è impossibile!! Vogliono farci credere che tra tutti i negozi che ci sono in America, tutte le marche e tutte le camicie che si possono trovare in giro, loro sono riusciti a TROVARLE IDENTICHE? Tzè. Ma chi prendono in giro?!
Tra l'altro non è la prima volta che vedo membri del Glee cast scambiarsi vestiti o ricordo male? c'era anche un'altra maglia che si sono scambiati! Quindi: o fanno orgie, o ci sono molte storie di sesso tra quel cast ahaha E a noi non dispiace e__e (<-- mi sono innamorata di questa faccina hahaha)

TU. DEVI. POSTARE! Seriamente! non puoi Imbottirci di capitoli in 24 ore e poi sparire capito? ahahah SOno più curiosa e assetata di CrissColfer di prima ç__ç

Perdona come sempre i miei errori di battitura ma non ho alcuna intenzione di rileggere i miei scleri o cancellerei tutto ahahah e inoltre mi trovo estremamente noiosa ahhaha
Quindi perdona tutti i miei errori etc etc!
BRAVAAAAA Come sempre! Mi sembrano sempre troppo corti questi capitoli ahah andrei avanti a leggere per ORE e ORE e ORE! Sul serio! e' come una droga. Arrivo alla fine che mi chiedo: Già finito? O.O
Quindi, spero di leggere presto il seguito :D
Bravissimaaa e grazie per aver postato così in fretta!
Un bacioneeee **

26/07/11, ore 00:21

E ora che cavolo passa per quella testolina bionda??? Quanto amo questa storia... mi fa morire dalle risate xD
Complimenti per lo stile pulito, fluido e "comico" della storia xD
Aspettiamo gli altri capitoliiii ;)
P.s.: adoro sempre di + questa storia!!! <3

25/07/11, ore 23:39

Salve, sono una lettrice silenziosa che è INNAMORATA PERSA di questa storia. E visto che stasera sono in vena, scriverò qualcosina. u.u Mi sento un po' scema, perchè quando mi accorgo che hai aggiornato inizio a saltellare per casa come.. come un DC molto molto contento! xDD Adoro la piega che sta prendendo la storia, ma continuo imperterrita come Mark a sperare nel lieto fine. Cioè, non vorrai farli rimanere solo amici, quei due, spero! Poi è troppo dolce Ryan intimorito dal suo cast, e decisamente spaventato dai Klainer! Sappiamo essere crudeli, spesso. xD Un ultima cosa: ho paura di quello che potrebbe aver pensato Chord. Oltre a non avere idea di cosa gli sia saltato in quella testa bionda, ma se Jon ha perso le speranze.. possiamo appellarci solo al 'buon giudizio' di Mark, alla fine! Okay, fine del delirio. Per ora. Ah, che sadica che sono! In ogni caso, non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo! *Incrocia le dita, sperando che mantenga il proposito di postare ogni giorno.* Buonanotte!

25/07/11, ore 21:17

Recuperati gli ultimi due capitoli. Posso dire che ormai mi interessano soprattutto i piani della ccc spie per caso che il progetto originale per i fan? Nel precedente cap ho adorato gli scambi tra i due piccioncini. In questo capitolo mi è dispiaciuto vedere Jon abbattuto, spero si riprenda presto tornando a sfornare idee geniali. Sul fatto che ora l'operazione sia nelle mani di Chord, ammetto di aver pensato la stessa cosa di Kevin! Sono curiosissima di sapere cosa ha pensato e che effetti avrà. diabolica Dianna di concentrare i colpi su Darren, povero! Io continuo a dire che invece lui è quello più facilmente affossabile, visto quanto è dolce con Chris! aspetto il prossimo con ansia, rinnovando i complimenti! Mi fai divertire tanto!

25/07/11, ore 20:30

Ok; amo questo capitolo perché vi sono due cose che adoro della Klaine e del CrissColfer: il "Ti amo" dell'ultima puntata (ma ti immagini se Ryan l'ha veramente pensata così la scena? XD) e "La camicia", la prova lampante dell'esistenza del CrissColfer e ho detto tutto (potrebbe darsi che Darren e Chris avessero, per puro caso, due camicie identiche... ma per favore!!!!)
Non per sfiducia, ma credo sia il caso che Jonathan si riprenda; mi costa molto dirlo, ma abbiamo bisogno del suo cervello super-mega-geniale per andare avanti con la missione "CrissColfer real"; non oso pensare cosa uscirà da quella testa bacat.... cioè da quella testa piena di capelli tint... oh, vabbè dalla testa di Chord.
A presto (domani, speriamo!!!)

25/07/11, ore 20:00

Camiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamiciacamicia *Q* No no no no, assolutamente, non hanno due camicie uguali, continua a crederlo che io ti supporto in pieno! Continuiamo a ripeterci a mo’ di mantra che se la sono scambiata dopo una notte di sesso selvaggio, decisamente!
E poi insomma, Chord??? Ha un cervello così funzionante da riuscire a cavar fuori una fase 3? WOW, SO PROUD *-*
And I’m soooo proud of you, too! Via, aggiornamenti quotidiani, questo delirio che sta diventando lunghissimo, LA PROMESSA DI UN SEGUITO PER LA FF… Non ci resta che amarti! Ma io sono già avanti su quella linea XD
E quindi… ci sentiamo domani!!!!!!! Che meraviglia, fase 3 + camicia, oddio! Un bacione, Francy : )

“Dobbiamo fare in modo che guardi Chris e pensi di far scorrere le sue mani su di lui, e immaginare cosa proverebbe a farlo…” *O*

PS: Comunque per far saltare in aria la casa di Murphy ci eravamo già organizzati bene. Io mi occupavo delle molotov.

25/07/11, ore 19:56

Noooo l'idea della camicia è geniale!!!!!Che bello sapere di non essere la sola a sclerare per queste cose!!!!
Aggiorni tutti i giorni...e c'è anche un continuo?Ti adoro sempre di più!!!!!!!
Come al solito bravissima!
Baci

25/07/11, ore 19:16

Povero Jon è rimasto deluso!! Cosa escogiterà la mente di Chord?? Soprattutto funzionerà u.u??Spero proprio di si!!
Comunque se li vogliono far vedere mezzi nudi potrebbero organizzare una festa in piscina altro che NCSI u.u
Comunque quando scriverai quella di Draco e Hermione non vedo l'ora di leggerla. Adoro Hp e non posso credere che sia finito ç___ç
A preso ;) Ciao

25/07/11, ore 19:07

Ok sono ignorante non so di che camicia parli D: mi linkeresti l'imma? :)
Vorrei tanto vederla!!! Btw bellissimo capitolo giuro mi è piaciuto un sacco!!!

25/07/11, ore 19:00

O mio dio! Fantastico! Geniale! Non sò che altro dire!
Dovrebbero costruirti un monumento ! u.u
Voglio proprio vedere cosa succede adesso eh eh é_é
A presto
Silv_

25/07/11, ore 18:52

Ahahahahahahhhaha!!!!
Oddio l'idea della stessa camicia è geniale!!!!
No perchè...a noi non ha fatto impazzire quella camicia a scacchi...no no...proprio per niente u.u
Mi fa morire anche come caratterizzi il personaggio di Murphy, terrorizzato da noi klainer (e farebbe pure bene ad esserlo) che inventa lì per lì la scena del "ti amo" per distrarre i ragazzi!!!
Ti rinnovo i miei complimenti, adesso che poi aggiornerai quasi tutti i giorni...e poi farai il continuo sul Glee Live...wooooooooooooow, ci aspetta un agosto fantastico!!!
Solo una cosa...ma alla fine sta CrissColfer la farai succedere per davvero o no??!?!?! xD

25/07/11, ore 18:44

ma ma ok basta, prima mi dai la notizia ke aggiornerai tutti i giorni e poi ke ci sarà un continuo,ma tu ksì mi vizi lo sai??????Poi di solito io salto le introduzioni quando leggo una ff,ma con te nn si sa mai,quindi credo proprio di fare bene a leggere le tue introduzioni,inoltre adoro quel martelletto,lo voglio ank'io(povera testa di kevin),mmmmmmmm chord ke ha un'idea bhè nn ci resta ke stare a vedere,poor ryan ahahahahha,LA CAMICIA è la prova inconfutabile della loro notte di sesso selvaggio nn c'è nnt ke possono dire x negarlo,ovviamente adoro te e la tua fanfiction e aspetto con impazienza il prossimo capitolo,aggiornaaaaaaaaa prestoooooooooooooo.patito=)<3
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 06:47 pm)