CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

13/09/11, ore 11:37

Ho appena fatto una maratona epica per leggermi tutta la fic in una volta sola. Ho le occhiaie, sembro decisamente fatta (colpa della caffeina? Bah.) ma sono anche estremamente, estremamente, estremamente, estremamente, estremamente soddisfatta.
Ma estremamente, eh!
Sei geniale. Se questa fic non esistesse dovrebbero decisamente inventarla!
Ma per fortuna ci hai pensato tu. <3
*saltella per la stanza cantilenando "CrissColfer is reeeeal~!"*
Credo che il martelletto sarà il mio nuovo idolo, la scena in cui Kevin l'ha impiccato è stata... epica, semplicemente. Sono passata da uno scioccato "Noooo, ha impiccato Martelletto!ç_ç" ad un "Oh mia Rowling, Kevin ha impiccato un martello!ò_ò"
Oggi un martello, domani chissà? Mark potrebbe etichettare come suo qualunque altro oggetto di scena. E, sinceramente, credo che la mia sanità mentale andrebbe a farsi friggere se cominciasse a girare abbracciato a uno dei divanetti della performance "Blame It On The Alcohol" giurandogli amore eterno.
Anche perché Martelletto ci rimarrebbe male.
Più scrivo e più credo che inizierò a shippare Markelletto. ._.
Comunque. u.u
Ripeto, è tutto fantastico, dalla trama allo stile, alla caratterizzazione dei personaggi: Darren è tenero da far male!
Quest'ultimo capitolo, poi, è stato fantastico: tutti si preoccupavano di rendere reale il CrissColfer quando, con uno sguardo più attento, si sarebbero potuti accorgere che lo era già.
Ma noi fan siamo sempre un passo avanti a loro, che dire.
Bene, credo di averti tediata abbastanza, quindi ora ti lascerò in pace e filerò a fare i compiti.
... dopo averla messa tra le preferite, ovvio.
... e dopo aver letto almeno un capitolo di Glee Live! Tour.
Okay, non farò mai i compiti, fantastico.
Un grosso bacio CrissColferoso e un ringraziamento per aver scritto questa meraviglia.

(Recensione modificata il 13/09/2011 - 11:41 am)

29/08/11, ore 21:21

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ok, qui i 5 secondi di euforia non bastano.

WOOOOOOOO.

Pensare che io sapevo già il finale. Mia sorella mi aveva letto alcuni capitoli, ma ora il tutto ha più senso.

Anche se non tutto di seguito come avrei voluto, ho letto la FF dall'inizio alla fine in tre giorni. Mi sento realizzata.

Mi avresti solo dovuto vedere, anche se in casa fosse scoppiato un incendio, seguito da una bomba atomica, per finire con un bell'uragano, avrei continuato a tenere gli occhi fissi sul computer e a leggere. Misembrava che i miei occhi volessero mangiare le parole che hai scritto, che non ne avessero mai abbastanza.

E un pò strano leggere il seguito prima delll'inizio, ma è tutto bellissimo. Dalle scene dolcissime, a quelle sclerotiche, è tutto semplicemente bellissimo.

Ancora non riesco a credere che ci hai fatto credere (anche se io lo sapevo già. Cosa che non so se reputare bene o male) che quei due fossero solo amici.

Certo, si sa che non possono essere solo amici ma, dai...
29 CAPITOLI1!!!!!!!

Bene, io potrei continuare a elencarti tutte le cose meravigliosamente ben scritte che sono nate da quel tuo bellissimo cervello, ma faccio prima a dirti che ti sei meritata tutte quelle recensioni e quei compimenti.
Perciò mi sembra d'obblico che te li faccia anche io!!!

Tanti comlimenti, sei bravissima. Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito. Speriamo che dica anche per quello che i capitoli saranno solo 10, e poi saranno 30, 40 se ci vuoi proprio taaanto bene.

Va bene, ora ti lascio, spero che tu aggiorni presto. Ma come farò a vivere senza quella tua genialità???
Ok... Ciao.

PS. I <3 your brain! (Ahahah, giusto per sentirmi possente che so qualcosa in inglese!)

18/08/11, ore 14:56

madonna sono minimo 5 volte di fila che me lo rileggo
e pura poesia
sei eccezzionale mi sono commossa moltissimo nella parte del flashback
sei stata davvero strepitosa
ha scritto un finale meraviglioso
esattamente come doveva essere
grazie grazie per avermi regalato questa gioia
grazie mille e nn smettere mai di scrivere questi capolavori mi raccomando XD

11/08/11, ore 19:32

'BEST FF EVER, WHOOO!' Complimenti, l'ho letta tutta in un pomeriggio, e ho iniziato a leggere anche il seguito, amo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava *--* Mi hai spinto a scrivere un FF, era da un po' che volevo farlo, e tu mi hai convinta definitivamente v.v
Amo la CrissColfer, e anche il titolo che hai dato alla storia, anche se il finale mi ha lasciato un po' così. Brava, brava, brava<3

10/08/11, ore 23:57

oh mio dio ma ke giuro ke nn avevo kapito finkè nn ho letto l fatto della lampadadi NCIS,nn mi sarei mai aspettata un finale ks' vabbè io ti adoro ed ora spero di riuscire a leggere l'altra fanfiction, ciauuuuuu *se ne va*(nella sua testolina pensa *ma km ha fatto a farla finire ks' nn ci avrei mai pensato wow da dove le è uscita qst idea*)kazzo ke stronzo ci hanno preso in giro,vabbè ciauuuuuuuuuu sul serio.patito=)<3

10/08/11, ore 23:38

mio dio le ship mi hanno confusa oh mio dio ke bacio aadcfacgavfcyfcv ok vado al prossimooooooooooo

10/08/11, ore 23:28

awwwwwwww io ti adoro e adoro la tua ff purtroppo sn stankissima e più di qst nn posso fare ora vado a leggere il seguito byeeeeeeeeeeeee

10/08/11, ore 03:22

ODDIO!!!! c'hai sparato tutto nel finaleeee!!! **
Ma io ti amo!! xDDD
Adoravo questa cosa dell'amicizia ^^...ma questo finale ci voleva proprio!! xD
Avevo quasi perso le speranze...xD non mi aspettavo questo finale!:D fingevano di fingere *___*
Ci hai trollato per tutto questo tempo!! xDD hahaha!! sei un GENIO!! ^3^
Questa storia è originale! Divertente! sono morta dalle risate!!xDD

Ma vogliamo parlare di loro nel camerino?? sul TAVOLO?? oddeus!! *Q* è una mia fantasia di sempre :Q_____ *\\\\*

e il finaleee?!?! *_____* "i've been looking for you forever"
dopo essermi surriscaldata........ mi sono completamente sciolta *-*

Aspetto lo spinOff col sushi!! xD
Grazie a te sono una grande shippatrice della coppia Markelletto xDD

Grazie per averci regalato questa storia!! **
Corro a leggere il seguito!! (evvai con il lemon!!! ^O^)
Un abbraccione!! *3*
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 03:33 am)

07/08/11, ore 17:22

Io non l'avrei mai immaginato!
Sei stata davvero geniale! Hanno fatto finta di fare finta per tutto questo tempo! XD XD
Troppo forti! Ho adorato tutto di questa Fic e spero di leggerne presto un'altra!
Mi dispiace molto che sia finita U___U però sono content che c'è stata! :D

Frase perfetta per una degna conclusione

<<“Da quant’è che mi aspetti?” domandò Chris, stringendo un po’ più forte le mani dell’altro.
Darren sorrise dolcemente.
“Da tutta una vita”>>

Un bacione enormeeeeee :*

Nina

07/08/11, ore 17:20

No, non me lo sarei mai aspettato! Io che volevo che si mettessero insieme e ho aspettato fino all'ultimo capitolo per poi scoprire che sono sempre stati insieme!! Non è giusto xD
I Flashback mi sono piaciuti moltissimo, in effetti questi particolari mi erano proprio sfuggiti!
Lasciami dire solo una cosa... Sei un genio!
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, perchè mi ha fatto morire dal ridere e ha reso le mie giornate più divertenti (davvero).
Continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Già mi immagino Darren impazzire per quando vedere Single Ladies xD
A presto,
Sere

07/08/11, ore 16:43

La scena iniziale del martelletto è troppo forte!
Ho riso come una scema davanti al computer per 2 minuti solo dopo aver letto le prime righe! Kevin è stato davvero molto divertente in questo capitolo e Markelletto è reale ormai...
Corro a leggere il seguito immediatamente.

Un Bacio
Nina

07/08/11, ore 16:42

Ahahahah Kevin lo adoro! Poverino, essere rincorsi da un Mark furioso non deve essere tanto bello xD
Poi Markelletto ahahahah xD Sei un genio!
L'idea di Naya mi piace, corro a leggere gli altri!
A presto,
Sere

07/08/11, ore 00:02

Allora premetto che sono una convintissima fan della Klaine, e che la tua è la prima ff CrissColfer che ho mai letto, e devo dire che l'ho seriamente adorata! cavolo, l'ho letta tutta d'un fiato, ho riso come una matta a immaginarmeli tutti lì che cercavano di mettere insieme Darren e Chris e contemporaneamente far impazzire noi povere fan, e quando alla fine è venuto fuori che ci stavano prendendo tutti ingiro fin dall'inizio è stato il colpo di grazia! sei un mito, sei riuscita a fregarci tutte....ora non vedo l'ora di leggere il seguito sul Glee Tour...

06/08/11, ore 19:19

LO SAPEVO! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOO!

No ok, puntualizziamo. Più o meno al capitolo 28, non so bene a che punto, mi sono detta: "Ma vuoi vedere che stanno insieme davvero?"
E più leggevo, più pensavo, più sembrava avere senso. Perchè HA senso.
Ti giuro che quando in questo capitolo si è capito mi sono messa a saltellare! A parte per il fatto di averlo capito, perchè cavolo, io non capisco mai niente dei finali .-.
Ma in generale, questa idea è puro GENIO! Ci hai preso tutti per il culo in pratica xD
Bellissimo! Ti giuro mi sento così euforica!
Mi sono letta questi ultimi capitoli (ero in Grecia) di fila e a poco a poco questa consapevolezza mi ha fatto amare la storia anche di più, perchè piuttosto che far nascere la CrissColfer grazie ad un piano stupido, l'hai fatta già esistere a nostra insaputa.
E poi parliamoci chiaro, E' COSI'! Non so se stai seguendo la livechat ma DC ha detto tipo una ventina di frasi CrissColferiane. Lo fa apposta! Ormai la tua FF mi ha inculcato questa idea, anzi l'ha rafforzata perchè l'avevo già, e non me la levo più dalla testa.

Riguardo al capitolo in sè, ti cito:
“Meno male non sono andati a casa mia con quella luce, altrimenti si acciecavano” borbottò sarcastico il soprano facendo scoppiare a ridere l’altro.

fsbhvlogbrghppfhbpahvgrpghbnùddvfavg AAAAAAAAAAAAAAAA
Come diceva il mio finto twitt, "scopano come ricci incalore!"

Darren sorrise dolcemente.

“Da tutta una vita”

MA! Cioè non puoi farmi questo! "I've been looking for you forever" no! E ho pure finito Altalene e parcogiochi oggi... che meravigliosa dose di dolcezza Klaine/CrissColfer **

E la scena Lime? Guarda, sorvoliamo prima che diventi seriamente sconcia.
Tavolo *Q*
Ok, ok, BASTA.

SEI UN GENIO ASSOLUTO!

06/08/11, ore 18:45

Questa è la mia prima recensione, anche se ho seguito la storia da quando erano tipo 8 capitoli. Una parola: MERAVIGLIOSA. askjhdfksj è scritta benissimo, davvero complimenti. E'divertente, emozionante, stupenda, seriamente *O* e poi i CrissColfer; basta la loro presenza a rendere il tutto ancora più strabiliante :3 non vedo l'ora di leggere il continuo :D