CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

23/07/11, ore 01:53

AHahahah io sono già morta alle prime due righe. Monello di città e Gigante delle nevi. Nomi seri per una missione da spia vero? ahahh E poi il resto della conversazione ahah il bello è che loro sembrano prendersi pure sul serio con le ricetrasmittenti e i nomi in codicie ahahah Mi fai morire ti giuro! ahaha sono qua di notte mezza rincoglionita a ridere da sola davanti al pc!

"Comunque, dobbiamo contare che dalla nostra parte abbiamo il fatto che non sentono quello che diciamo…quindi basterà soltanto lavorare di gesti”
Sarà che io leggo doppi sensi ovunque, o sarà che lui dice cose assolutamente compromettenti, ma non puoi seriamente dirmi che quell'espressione "lavorare di gesti" non implichi la visuale di un qualche porno gay ahaha

Chris con la conta giusta. Quello "slancio" improvviso verso Darren è troppo sospetto per i miei gusti ahah E comunque Darren fa finta di flirtare mettendo al testa sulal spalla di Chris ma l'ha fatto anche quando non stavano flirtando *-* dimmi se non è ammmore *________* Incrociano le dita come una coppietta felice e contenta che guarda un film fashjfasgads

OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO DIMMI SE NON E' LA SCENA PIU' PERFETTA DI SEMPRE?!?!?! Darren e CHris così pucciosi sul divano che si fanno le coccole la sera guardando un film *----* VOGLIO MORIRE QUI ADESSO.
Ahahahahah povero fattorino! secondo me ha pensato fosse uan scommessa, ma non del genere che intendeva Chris ahah con quel "sorriso complice" ahah anche lui vuole provarci con COlfer e poi daiii ahaha "ne ho combinate di peggiori" Fattorino malizioso eh ahahah

SUSHIIIIII. Mi è venuta fame. Ma a parte il verme solitario che gira nel mio stomaco e mi fa venire questi schizzi da morta di fame a quasi le 2 di notte (e quando si parla di sushi devo dire che questi schizzi vengono ad ogni ora *-* Sushiiii :Q__________) ODDIOOO Questo capitolo. Non posso reggerlo. ti giuro. Non puoi farmi leggere queste cose!!
Quando Darren ha imboccato la ninfa è stato un momento di pura gioia! Ero super convinta che dopo Darren si sporgesse a baciarlo! UPERMEGACONVINTA proprio ahah dai era inevitabile! Voglio dire, era li! Si avvicina! Nota come è sexy Chris! e invece no, gli sussurra nell'orecchio! Per quanto possa trovarlo eccitante (soprattutto pensando alla voce di DC bassa, calda a pochi millimetri dal tuo orecchio) IO VOLEVO UN BACIO. Sarebbe stato un tenerissimo bacio CrissColfer e non sarebbe stato spinto da non so quale forza o quale piano malefico contro il Glee cast. Sarebbe stato perfetto e__e

Ora, devo assolutamente smettere di fare la psicopatica ahaha anche perchè è iniziata la live di Darren e non ce la posso fare mentalmente a sostenere tutte e due le cose ahahah

BRAVISSIMISSIMISSIMA ANCORA! Davvero, lo sai come la penso ahah =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacione e buona notte =)

23/07/11, ore 01:47

maròòòòòòòòòòòòò finalmente nn vedevo l'ora sul serio,so ke x te è stato difficle scriverlo e x questo nn ti ringrazierò mai abbastanza x aver postato a quest'ora di notte,e poi credimi quando ho finito di leggere e come se avessi finalmente partorito un bel fagottino dagli occhi verde-grigio-blu-dorato e i capelli ricci castani(nn farci caso pazzia).
Come avrai potuto capire ti adoro ma una parte di me ti odia,riesci sempre a finire il capitolo ne momenti migliori,ora voglio assolutamente sapere ks faranno quei due in quella stanza,nn sai quante ks mi stanno vorticando x la testa,la CCC versione "Spie Segrete Non Tanto Segrete" è davvero magnifica come hai detto tu e poi quei nomignoli mi dici km ti sono venuti in mente????sono stupendi.
Scommetto ke la CCC è davvero morta quando quei due sono entrati in camera, come me del resto, solo ke io sono morta nel momento esatto in cui si sono abbracciati,infatti quello ke sta recensendo e ke ha finito di leggere il capitolo è il mio spirito ke se nn avrà quello ke vuole verrà da te e si vendikerà(nn sto skerzando),ora ti lascio e ti dico ke la tua fanfictio è bellissima,scrivi benissimo eeeeeeeeeeeee aggiorna prestooooooooooooooooo.patito=)<3
p.s: ti stimo.

SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT
nessun messaggio subliminare da parte mia...

23/07/11, ore 01:32

E finalmente posso commentare! *cori da stadio in sottofondo*
Che dire... la tua FF è la crisscolfer migliore che c'è in giro.
O almeno, una delle poche che davvero mi apassiona.
Quest'ultimo capitolo mi fa sperare che a forza di igocare questi due finiranno a letto sul serio.
HOPHOP coraggio
tipo per loro xD
ps: amo il sushi, mangerei solo quello!
un bacione, a presto
Jessy

23/07/11, ore 01:27

Quando ho letto il tuo "buonanotte" ho pensato " ma come diavolo fa ad andare a letto alle sette"????
poi mi sono ricordata di essere 6 ore avanti!!! xD

Coooomunque...come al solito amo i tuoi deliri e ammetto di aver fangirlizzato per tutto il tempo durante la lettura del capitolo ( diciamo che anche la Klaine mi ha fatto fangirlizzare parecchio oggi... stavo morendo dalle risate quando ho letto che gli haters sono felicissimi, in quanto pare che Darren debba sostituire Daniel Radcliffe a Broadway per circa 3 settimane...hahaha, credono di essersi liberati di Blaine!!!! xD).. ma devo darti ragione, come amici ormai hanno dato abbasrtanza...attendo con ansia il momento in cui realizzeranno di amarsi alla follia!!!! x3
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 01:28 am)

22/07/11, ore 18:26

Oddio ho letto tutto d'un fiato dal primo al dodicesimo capitolo e sto crepando dalle risateee!!!
Te sei UN GENIO!!!!
Davvero, già ti adoravo per l'altra crisscolfer ma questa é davvero spassosissima!!!
Hai messo anche la storia di te e Riker a Londra!!!! Ahahahahah!!! Fantastica!!!
E la parte della macchina dove Riker e Curt cospirano con i soprannomi??? Al "gnomo dei boschi" ero già morta!!!!
La parte in quest'ultimo capitolo con Mark che brandisce il martelletto di Wes mi ha fatto guadagnare due occhiatacce dal mio vicino di ombrellone...forse ridevo a voce un po' troppo alta!!!LOL
Non vedo l'ora di poterla continuare e arrivare alla fine!!! :-)

22/07/11, ore 17:05

Ok, finalmente ho il tempo per leggere questa tua FF e ho deciso di ricominciare da capo per gustarmela di più. Dopo appena due capitoli sto già morendo dalle risate!!! La parte dove tutti fanno gli gnorri per evitare di rispondere a Darren sulla sua dubbia eterosessualità é esilarante!!! Guarda, io sono una Crissacolferiana convinta, penso già che Darren sia Colfersessuale e che loro stiano insieme...ma rileggendo questo tuo capitolo ne sono ancora più convinta!!!! Ahahahahah!!! Tu sei magnifica come sempre e questa FF si pregusta essere fantastica!!! Vado a continuarla, vediamo se riesco a mettermi in pari :-)

21/07/11, ore 15:36

hahaha oddio, mi sto facendo di quelle risate che tu non immagini neanche :"D ora sono proprio curiosa di sentire la famosa intervista in cui darren dichiara di aver baciato degli amici gay v.v

21/07/11, ore 15:01

beh, in effetti, darren ha fatto un commento sull'esibizione di chris durante una data. non chiedermi qual era, perchè non me la ricordo xD

21/07/11, ore 01:19

Io LI ADORO.
Veramente sono dei geni indiscussi, e non so se sto parlando di Chris e Darren oppure di Curt e Ryker. Dovrò dormirci sopra e tirare fuori un ragionamento logico domani, adesso ho solo 4 ore di sonno e non ne sono in grado..

Wow, aggiorni come un treno! Vorrei riuscirci anch'io, sigh.

Aspetto con ansia nuovi sviluppi, un abbraccio *_*

21/07/11, ore 00:41

Ciaoooo!! Io sono una fan accanita dei Warblers e degli attori che li interpretano, specialmente Riker Curt e Titus (oltre a Darren ma quello era sottinteso) e devo dire che i Riker, Curt e Titus che descrivi tu li A M O!!! Davvero!! Beh e poi amo la tua ff in generale!! Spero che il CrissColfer si formi al più presto! xx.

21/07/11, ore 00:36

È un po' che non recensisco! D: come ho potuto? Ahaha
Appena ho letto il titolo del capitolo non ti dico cosa avevo capito! Ahaah "CrissColfer is gonna use the SLYTHER-IN way" ho pensato: capitolo con titolo piuttosto esplicito eh? Ahaha poi ho capito il senso (e che la parola era tutta attaccata) e allora mi sono messa a ridere da sola aahaha
LE MANETTE! Le manette! Santa donna non potevi essere più geniale ahaah
Quando leggevo di DC tutto sudato dopo single ladies speravo in una proposta da parte sua a Chris. Del tipo: devo fare da doccia. Mi lavi la schiena? Oppure: mi insaponi i capelli? Ahahah :Q__________

Il glee cast ha dei seri problemi ahah ma sul serio aahah Chris e Darren sembrano gli unici normali! E uno ha schizzi da donna mestruata e l'altro si finge etero! Ahah quindi siamo messi proprio bene! Alla grande direi!

Darren, è inutile che fingi di avere questi piani geniali per ""ingannare"" il Glee cast! Lo sappiamo tutti che lo fai solo per fare il cascamorto con Cristoforo u.u quindi, smettila e dacci dentro per favore u.u

I Warblers *_* solo una parola: MAGNIFiCI! Ahah me li immagino quei due citrulli che si calano dal soffitto in una tutina nera aderente e l'auricolare tipo agente 007 ahaha

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! E spero in qualche scena fluffosa tra Chris e Darren, anche se finta x via degli altri ahaah tutto pur di alimentare la mia fantasia crisscolferiana!
Complimenti come sempre!!! Un bacione!

Ps. Snapeee *---* grande casa Serpeverde :')

20/07/11, ore 23:09

Ma arriva pure a 50 capitoli! Meglio ancora!!!!
Ma come puoi lasciarci così sul più bello?! Sei proprio crudele, come tutti i Serpeverde (parlo io che sono Corvonero)!! No, scherzo, sai che ti apprezzo, nonostante questa tua brutta abitudine di interrompere sempre sul più bello mi mandi leggermente in bestia. Adesso la mia mente sarà annebbiata da immagini CrissColferotiche fino al prossimo aggiornamento.
Ti prego non tardare! Abbi pietà di un povero mezzosangue (grazie tante padre!)!!!
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 11:11 pm)

20/07/11, ore 22:01

ma nn puoi fare sempre ks nn è giusto e adesso km faccio ad aspettare,sono curiosissima di vedere ks comnìbinano quei due,scs se nn ti posso lasciare una recenione lunghissima ma ho da fare xciò ti dico subito ke sei bravissima e ke ti adoro nel vero senso della parola,aggiorna prestooooooooooo.patito=)<3

20/07/11, ore 21:54

nuooooo è già finito ç___ç ma quando si smuovono questi due tontoloni a capire ke si amano??????? <3.<3

20/07/11, ore 20:50

Ti prego non farmi aspettare troppo!!! Chris e Darren sono molto pericolosi insieme...
E come direbbe Santana: me gustaaaa!!!
Serpeverde? Io mi sento tanto o corvonero o grifondoro. Amo i gemelli weasley!
Oddio cosa centra? Comunque sono troppo curiosa complimenti per questo capitolo.