CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Ok questa ff è semplicemente fantastica! Tutti i capitoli! Ma questo è stupendo, specialmente la parte alla fine quando porta a dormire Chris!! Che teneri!! Ci stava un sacco U.U Complimenti veramente. Attendo con ansia nuovi capitoli altrettanto adorabili e divertenti.

Questa FF mi sta completamente curando dall'ansia pre-esami. E' qualcosa di meraviglioso e indescrivibile, e poi fa VERAMENTE ridere a crepapelle!!! XDDD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli per farmi qualche filmino mentale e 4 risate! Sei veramente bravissima!!!

Che c’entra! Il CrissColfer unisce tutti, non importa se sei etero o gay, bianco o nero, fan o attore…” replicò quasi indignato Chord.

“Uh che nuovo fantastico slogan! Twitteralo a Lady Gaga, magari ci fa il continuo di Born This Way” replicò il soprano con sarcasmo.

Ahahahah!! Chord!!! xD E Chris sempre molto sarcastico mi piace!

Chris era più alto di lui, però era magro e quindi riusciva a tenerlo con facilità fra le sue braccia.

Addormentato così poi, si mostrava in tutta la giovinezza che non dava a vedere quando era cosciente, e accentuava ancor di più quella sua aurea angelica, anche quella spazzata via quando era sveglio dal suo pungente sarcasmo.

Darren lo stese sul letto con delicatezza, gli sfilò le scarpe e lo coprì con il lenzuolo, per evitare che sentisse freddo.

Si soffermò qualche istante a guardarlo, sorridendo leggermente, poi gli accarezzò lentamente la guancia e uscì dalla stanza in silenzio.

Awwww *-* Fluff, fluff, fluff!
Fossi stata in Darren non me ne sarei andata, e non sarei rimasta a guardarlo... capiscimi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Sere

Non posso fare a meno di adorare quei due...e di pensare: e se si mettessero a leggere tutte queste ff? Secondo me si piegherebbero in due dalle risate, proprio come facciamo noi! XD

Comunque ti devo fare di nuovo i complimenti...questa ff è meravigliosa! Davvero! XD

Un bacio e al prossimo capitolo,

Giulia

Ok, innanzitutto mi lego al dito la storia della sfilata a Milano perchè, porca miseria, quando mai ricapita che quell'hobbit perfetto torni in Italia??? E qui un po' uno, giustamente, si incavola...
Ma passando alle cose serie... I due pseudo-fidanzatini qui danno segnali evidenti! Darren che dice agli altri di fare silenzio e li manda via per poi portare Chris a letto è la cosa più dolce e fluffosa che io mi possa immaginare! Awww *.*
Che poi magari Chris faceva finta di dormire solo per farsi scarrozzare da Darren( se io potessi lo farei! )...
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, per assistere ad ulteriori sprazzi di SERIETA' e fluffosità! Un bacio, F.

Oh mamma *________* aaaaaaaaaaw! Ok, prima di iniziare il mio più totale sclero .... Li ho visti quei calzini " beh,Darren davvero virili e da macho eterosessuale, ovvio!" ahahaha non ti preoccupare, anche io ci ho sclerato molto su quel fatto *w* By the way.... Let's talk about your FF.... La adoroooooooo! Ogni singola battuta mi fa sbellicare dalle risate, poi è così originale! Ma come ti vengono certe idee?!? Beh qualsiasi cosa sia, continua ASSOLUTAMENTE così. Ma Darren stile principe azzurro che prende in braccio Chris ?! <3 È così dannatamente adorabile! Anche io non ce la faccio più a leggere di loro due amici... Sbrigatiiii! I want CrissColfer love (and obviously, CrissColfer sex u.u). Waiting for your next amazing chapter ** *ultimo sclero: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!* :3 :3

Comincio col dire che hai perfettamente ragione: poteva, anci doveva avvertire! Poi quando l'ho saputo non ci potevo credere, cioè qui, in Italia, lo stesso posto dove vivo io, e be', anche altre persone..Comunque, mi sembrava anche impossibile perché giusto questa mattina è stato visto all'aeroporto di Manchester con Dianna, Naya e i suoi immancabili occhiali, quindi mi sembrava molto stupido andare dall'America all'inghilterra per poi andare un attimo in Italia e tornare là, sarebbe stato più sensato se fosse venuto subito qui!
Ma ora basta, mi sto dilungando troppo! D'altronde lui è stato qui, questo mi basta, lui e i suoi mitici calzini, ovvio :) Parlando della storia, be' capitolo magnifico, come al solito. E Chord è stato magnifico, sia all'inizio storpiando la canzone di Lady Gaga e poi con la sua teoria, che ho dovuto leggere più volte per poterla apprendere, e non sto scherzando! Cose così mi capitano solo quando leggo qualcosa di Wilde, non quando leggo una teoria del genere, che una sua logica poi ha..Poi anche Kevin con il ChrisColferStreet è stato mitico!

Chris invece mi sembra tanto Gossip Girl, cioè fa questi post con foto o interviste che lasciano a bocca aperta e con tanti dubbi in mente, è fantastico! Intanto la mia mente si fa mille viaggi mentali su cosa succederebbe se Kurt conoscesse Chuck..Oh, meglio tenermi tutto per me!

Ah, e se solo Darren mi avesse sentita sarei stata defenestrata..Per fortuna che abito al primo piano!

Però comunque non appena hai detto che alcuni cominciarono a Twitterare mi ero già immaginata che qualcuno avrebbe fatto di nuovo una foto ai due per poi pubblicarla lanciando nuovi sospetti, infondo è vero, spesso solo le interviste e le foto a far scatenare maggior mente delle fan!

Ovviamente come tralasciare commenti sulla fine? Che dolce che è stato Darren (Wow, è già la seconda volta che sto per scrivere 'Blaine' invece che 'Darren'..Non è assolutamente cosa da me!) a prenderlo in braccio! E poi la carezza finale mi ha fatta sciogliere completamente! Bello, bello e bello, questo capitolo mi piace tanto!

Purtroppo, per me, e non per te, sono giunta alla fine della recensione, a proposito, ogni Santa volta che i miei occhi intravedono quella scritta blu che dice 'Spazio dell'autrice' mentre magari leggo le ultime righe, desidero sempre che quelle righe vengano moltiplicate, mi dispiace sempre quando vedo che un capitolo è finito! Però è così, quindi ora ti faccio i miei più cari complimenti, e ti saluto!

Un bacio, speriamo solo che la prossima volta Darren avverta! ;)

OMFG!!!!!!
La scena della "messa a letto" *__________*
Così tanta fluffosità fa bene al cuore!!!!
Dillo che tu vuoi attentare alla mia stabilità psico-fisica?!?!?!?!?!!?
Cioè....
Io prima di iniziare a leggere le tue FF ero una persona normale (sèèèè, bella la convinzione, eh?!?!?!?)!!!

A parte gli scherzi e tutti i miei scleri del caso ti volevo fare ancora i complimenti perchè AMO come e cosa scrivi!!!! Adoro come tutte le volte fai venire fuori il lato strafottente di Mark!!!! Mi ripeterò ma sei GENIALE!!!!!

Se ti interessa penso che questa pagina FB sia adatta a tutte noi che crediamo fermamente nell'eterosessualità di Darren x°D

Spero che posterai il seguito presto!!!!
Non vedo l'ora di vedere dove porterò questa FF!!!
Un bacione
*Sere*

Mamma mi; certo che, per essere solo amici, Darren e Chris sono veramente teneri l'uno con l'altro; ma tanto certe cose si capiscono al volo ^ ^! Meno male che hai messo una punta di sentimento in questa loro "amicizia" (vabbè, chiamamola così)
Certo, non penso che potrei vivere senza i doppi sensi di Mark; è un grande!
Per quanto riguarda i calzini rosa di Darren e le sue gambe accavallate in quel modo così virile... lascio la parola a chi ne ha voglia: dopo una giornata d'esame universitario vado a letto.
Sempre brava!!!! ; D

sento ma losai no ke ti adoro quindi nn mi divulgo in recensioni filosofike anke xkè se mi vede mio padre ke sto ancora vicino al pc mi massacra quindi ti dico ke darren chris in mezzo a tutta quella gente spiccava con quei calzini rosa e poi quelle pose molto etero ihihihih,a parte qst mi fa morire dal ridere qst storia come sempre epoi un momento fluffoso ci voleva e spero vivamente x te ke ce ne saranno degli altri e poi spero anke di vedere qst amicizia ke diventi qlcs in più molto in più,cmnq la mia parte preferita è assolutamente il finale e ooviamente scrivi benissimo e aggiorna prestooooooooooooooo.patito=)<3

Awwww!!!!! ok, ho molto apprezzato la parte fluffosa finale.... ovviamente come sempre sei fantastica, ma che te lo dico a fare..lo sai! xD

20/06/11, ore 22:26

E' la seconda volta che la tua ff mi tira fuori dal baratro della depressione,riceverai una medaglia!XD Infatti fino a qualche secondo fa non ero raggomitolata in un angolo della mia stanza a piangere per aver appena scoperto che Darren Criss in questo momento si trova a quaranta minuti da me,e certamente non stavo supplicando chiunque di portarmi a Milano o farmi guidare illegalmente e non stavo minacciando chiccessia a con lo spray al peperoncino.No,figurati.
Poi apro questo sito e vedo l'aggiornamento e per qualche minuto mi sono calmata xD
Ma...Com'è che tutti legano Darren e mai nessuno ne approfitta?XD Gente,insomma,se non sapete cogliere le occasioni,lasciate spazio >.>
Ah la verità viene a galla,finalmente?Romeo e Romeo... <3
E il "velato" riferimento di Chris durante l'intervista è geniale u__u Anche se dubito che Darren potrebbe non riconoscere la sua voce...
Ottimo lavoro anche stavolta,un pò più serio (incredibile °_°) ma sempre interessante e divertente!Ora vado a farmi cinque o sei camomille per impedirmi di raggiungere Milano strisciando sui gomiti...Al prossimo capitolo,che aspetto con impazienza! :D

20/06/11, ore 18:33

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, e la trovo g e n i a l e !!!! Bravissima, davvero!
Hai uno stile pulito e fresco, non appesantisce per niente lo svolgere degli eventi...e mi fa morire dal ridere! XD
Al prossimo capitolo XD
Giulia

20/06/11, ore 02:26

Che bello un nuovo capitolo!!!!
Ormai entro tutti i giorni su EFP solo per vedere se hai aggiornato :D
Capitolo mooolto carino e coe sempre mi hai fatto morire dalle risate!!!!
Chris che guida tipo F&F ce l'ho proprio visto (nemmeno io lascerei casa mia a quei pazzi scatenati)!!!
E vogliamo parlare di Darren legato alla seggiola???
Mi sembra che è la seconda volta che lo leghi...Allora questa è una fantasia perversa!!! UUUUUUUH *W*

Comunque tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo!!!
Baci

20/06/11, ore 00:24

OOOOOOOOOOK se un giorno di questi troveranno il cadavere di ERIKA PIPOLA aka PATITO kr è morta x troppi attacchi di ridarella sappi ke la colpa sarà solo tua mi dici come fai a definire momento serio quello di un darren legato ad una sedia mentre risponde a delle domande imbarazzanti come quella sulla sua presunta gayaggineeeeeeee??????vabbè apparte qst è davvero unico il modo in cui scrivi e riesci a tenermi con il fiato sospeso sempreeeeeeee.al solito sei bravissima e AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO.patito=)<3