CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

08/06/11, ore 22:50

Bella, bella, bella!!
Finalmente un fanfiction dove compare pure Kevin!!
Yeah *esulta per mezz'ora*
A presto,
Sere

08/06/11, ore 22:41

AHAHAHAH
no ma....
AHAHAHAHAH!
oddio Kevin... er Ryan.... ahaha non ho molti commenti da fare eccetto che io e te abbiamo in condivisione il cervello: penso tutto quello che hai scritto xD
compreso il fatto che darren criss è etero come un arcobaleno disegnato sul culo di un pony rosa!
al prossimo aggiornamento!
Jessy

08/06/11, ore 22:38

ciaoooooooooooooooooooooo,incominciamo:
sarà anche un capitolo di transizione però è davvero divertente è impossibile nn ridere,poi il fatto ke kevin e ryan sapessero e stato dal morir dal ridere(e io ke pensavo ke ryan se lo avesse scoperto avrebbe eliminato il klaine dal telefilm ihihihihih),i nickname sono stupendi e sono sicura ke con la tua genialità riuscirai a trovare qulke bel nuovo nomignolo x darren,la mia parte preferita è di sicuro qll delle klaine pazze(sul fatto dei baci hai completamente ragione e se nn ci sarà almeno un accenno di sesso nel telefilm prendo ryan e lo butto sotto un treno).
Nn vedo l'ora di scoprire cs dirà darren all'intervista e ke ks succederà dopo ihihihihhihiih,al solito se bravissima e aggiorna prestooooooooooooooooo.patito=)<3

08/06/11, ore 21:44

No, vabbè.. ma tu sei un genio!!! adoro tutti i tuoi scambi di battute fra Chris e Darren, sono così reali!! spero solamente che non sia questa la realtà, cioè che loro davvero giocano con tutte queste piccole cose e ci illudono che ci sia qualcosa...io spero davvero che quei due in realtà stiano insieme!!! xD

Beh, comunque immagino che prima o poi qualcosa succederà..essendo anche tu una sostenitrice della Criss Colfer, sono certa che non ci deluderai neanche stavolta! :)

Al prossimo capitolo bacioni

08/06/11, ore 15:18

Sto continuando a ridere da dieci minuti,dico solo questo XDDD
Sono una stalker ormai XD Ma ti adoro!Hai scritto subito un'altra ff,per mia somma gioia *-*
La litigata nell'altro capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate xD Quando Chris ha detto "Lui non ha usato altri incantesimi perchè è UN INCAPACE!"stavo morendo ahahahah!Che poi è verissimo,sono anni che lo dico.Cioè,un pazzo folle assassino senza naso ha ammazzato i tuoi genitori,tenta di ucciderti da quando sei nato,vuole sterminare il mondo e tu sei un mago,conosci miriadi di incantesimi (o almeno dovresti,ma Harry è un caso disperato) e cosa fai?Lo disarmi.LO DISARMI!?Hanno affidato il mondo magico ad un idiota xD
E questo capitolo...Darren che continua a girarsi per farsi ammirare il derriere è troppo stupido!XDDD
Ma che diamine avrà in mente Chris?!E Darren con i suoi stupidi scherzi,non vorrà mica far morire Mr Colfer(e me)d'infarto!?XD
Questa ff è divertentissma,dico davvero,complimentissimi!:D

08/06/11, ore 11:56

Riesco a leggere solo adesso, perchè ho avuto problemi con la linea...sappi comunque che, come al solito, amo i tuoi deliri e sono felice che tu abbia molto più tempo da dedicarvi.. :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo xD

07/06/11, ore 21:32

No va beh.....dire che ti amo sarebbe minimizzare! Ero gia' caduta in depressione dopo aver letto l'ultimo capitolo della tua precedente crisscolfer e quando oggi ho aperto efp vedendo cher avevi aggiunto una nuova ff ho iniziato ad urlare da perfetta fangirl u.u inutile dire che adoro il modo in cui scrivi e descrivi chris e darren,poi in questa versione "comica" ce li vedo troppo......non so perche' ma ho la sensazione che questa volta darai il meglio di te in fatto di situazioni assurde,le risate sono assicurate! E comunque se quei due leggessero quello che scriviamo noi fan avrebbero bisogno di una terapia d'urto,rimarrebbero davvero traumatizzati *.* "@darrencriss #freeyourpav for @chriscolfer" un bacio,alla prossima! (Prometto di recensire ogni capitolo u.u)

07/06/11, ore 20:37

cioè io mi ero già fatta cinquantamila film mentali e pensavo che loro due stavano insieme davvero e nascondevano tutto agli altri, e invece no çç
poi povero chris ahahah darren gli ha fatto venire un coccolone cavolo ahahah
e mo colfer che ha in mente? u.u
complimenti <3

07/06/11, ore 19:37

Io ADORO e ripeto ADORO le tue FF!! Sono fantastiche!Poi questa mi ha fatto morire dalle risate aspetto con ansia i prossimi capitoli xD

07/06/11, ore 12:58

Chris.... mi spaventa xD
ho seriuamente paura del piano che potrebbe architettare e di come Darren so già che lo asseconderà xD
Bravissima! amo le tue crisscolfer (amo quei due insieme e tu mi fai troppo ridere xD) e grazie per aggiornare spesso! a presto Jessy

07/06/11, ore 05:17

Fantastica, sto ridendo come una matta XD
Se nella mente di Chris è passato quello che sta passando nella mia allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_____*

Però diciamocelo...anch'io avrei reagito come Chris se Darren mi si fosse avvicinato in quel modo XD E' già tanto che ha avuto la forza di resistere!
Mi sono immaginata più di una volta i ragazzi che leggono i commenti delle loro fans, ma questo è esilarante!

06/06/11, ore 23:04

alloraaaaaaaaaa ma come si fa sono le 22:51 etutti dormono io sono sola nella mia stanza e sono scoppiata a ridere come una scema e mia sorella di 1 anno si è messa a piangere facendo andare su tutte le furie mia madre ke si e messa ad urlare con me e io me ne fotto e smnq è inutile dirti ke adoro il tuo modo di scrivere e così scorrevole infatti il capitolo era abbastanza lungo ma qnd ho finito di leggerlo ho deto ma come ks korto???????invece ero io ke mi ero completamente immersa nella storia.Darren è proprio un bambinone mi suscita tenerezza eanke chris sono così carini insieme nn vedo l'ora di vedere qualke fail ke faranno nel tour xkè sono convintissima ke loro stiano insieme(seeee nella tua testa*).addeso ti dico ovviamente come al solito la mia parte preferita:(“Basta Chris, io non ce la faccio più!” esclamò esasperato mettendosi dritto.
Il soprano voltò lo sguardo e lo osservò confuso.
“Come scusa?” chiese interdetto.
“Io…io credevo di essere abbastanza forte, ma questo sta diventando troppo! Io non ce la faccio più a tenerlo nascosto!” continuò con lo stesso tono avvicinandosi di qualche passo al suo migliore amico, mentre tutti lo guardavano perplessi.
“Mentire ai nostri amici, agire sempre di soppiatto, sgattaiolare, non fa per me!” disse Darren con voce totalmente seria.
Fece una carezza sulla guancia di Chris in modo talmente delicato e dolce che provocò una violenta scarica di brividi al soprano.
“Ormai anche i nostri fan se ne sono accorti, dobbiamo accettare che non possiamo più mentire, è una cosa troppo grande da nascondere, e io non voglio nemmeno farlo! Voglio gridarlo al mondo” insistette aprendosi in un sorriso raggiante.
Chris lo guardò con tanto di occhi e bocca spalancata, completamente terrorizzato.
“Di che…di che diamine stai parlando?!” sbottò terrificato.
Darren lo afferrò per i fianchi e con un gesto deciso se lo trascinò addosso, il viso a pochi centimetri dal suo.
“Del nostro amore” rispose con enfasi, mentre il suo fiato caldo si scontrava con la pelle di Chris, vicinissima.
Il soprano era completamente pietrificato dal terrore. Gli occhi stavano rischiando di cadergli dalle orbite, specialmente quando il ragazzo riccioluto, con una lentezza disarmante, si avvicinò alle sue labbra.
Arrivò a sfiorarle, e Chris sbiancò completamente. Lo vide chiudere gli occhi e aspettare qualche secondo, così, con la bocca che stava quasi toccando la sua.)toppo eeee.nn vedo l'ora del prossimo capitoloooooooooo ciaooooooooo.patito=)<3.
p.s:brava x il tuo 9 in biologiaaaaaaaaa

06/06/11, ore 22:26

"piccola parentesi prima di commentare questo capitolo:
Alla ragazza che ha commentato qui sotto: quando Darren ha commentato l'esibizione di Chris su Single Lady??? dove??? in che video??? oddio vogliooo sapereeeeeeee!!!! "
(ok mi ricompongo U_U che mi sento molto Binbaminkia in certe situazioni ahahah)
Tuuuuu sei un fottuttissimo geniooooooooooo, fattelo dire!!!! e ringrazio i tuoi santi in paradiso per il 9 in biologia, perchè ora sei tutta per noi *___* questi due capitoli mi hanno fatto letteramente morire dal ridere!!!
Cioè!! la litigata su Harry Potter??? ahahahahahha oddio da mezza nerd (anche tutta a volte) posso capirli benissimo O_O.... sarei daccordo con Chris però Harry Potter è un'incompetente, e cià solo un grandissimo culo.. che in 7 libri non si sa come è soppravvissuto (a volte mi sono ritrovata a portare per Voldy... dicendo tra me e me "dai che sta volta lo accoppi sto Bambino soppravvissuto, so che ce la puoi fare!!" e puntualmente morivano altre 1000 persone e lui Harry 'culo immenso' Potter, sempre vivo -.-" )hahahahahha però amo Harryuccio caro *_* l'amore della mia gioventù... sono cresciuta insieme a lui.. come si fa a non adorarlo???? <3!!!
Ok torniamo a noi, il secondo capitolo è invece favolosamente e fottutamente veritiero, cioè sti due ragazzi hanno un'alchimia che è soprendente... e sarà che Darren è etero (emmm... "tossisce" ... anche io sono Tina Turner!!! ) ma davvero sono estremamente equivoci, poi possono anche solo essere nostre impressioni... ma va beh... ci credo poco... XD
Ora non vedo l'ora di leggere che altro ti inventerai... continua prestissimoooooooooo!! e grazie per tutte le risate che mi fai fare!! ahahahahahahahaha
ciao

06/06/11, ore 22:23

Oddio! Non oso immaginare cosa sta passando per la mente contorta del nostro Chris! Che avrà in mente? Mi devo spaventare? O devo preparami ad una forte emozione? Staremo a vedere!!!
Coooomunque... Darren equivoco? Maddai!!! Solo perchè canta le canzoni de "La Sirenetta", si è tenuto lo smalto colorato sulle unghie per più di una settimana, ha sfoggiato un orecchino di Hello Kitty, fa la voce da maniaco ogni volta che parla con Chris, fa dei complimenti al lato B di Chris... non vuol dire che sia equivoco, o sbaglio!!! XD
Poi, sinceramente non ho mai notato questa tensione sessuale tra Darren e Chris; ho solo notato che, in due occasioni diverse, hanno sfoggiato entrambi la stessa camicia!! XD
Al prossimo capitolo, col malefico piano di Chris!!!

06/06/11, ore 21:45

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah questo è magnifico ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ho riso tantissimo xD La parte in cui Darren finge di avere l'illuminazione ahahahahahahahahah la reazione di Chris xD Tutto ciò che si dicono è equivoco, anche solo se Darren commenta la sua esibizione di Single Ladies è equivoco, per non parlare di quanto sono equivoci durante la scenetta Klaine al tour xD Io sono molto attenta ad ogni minima cosa che fanno, dicono xD Alla prossima *_*