CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Ahahah!! Ma Jonathan è geniale! Si, dobbiamo fare una colletta anche per la sua di statua, cioè è un genio! Io non ci avrei mai pensato!
Mark ha finalmente riavuto il suo martelletto!(che in realtà è di Wes, ma sono dettagli xD)Ora chi li separa più!
La reazione di Chris quando Jonathan ha fatto cadere la Diet Coke è stata epica, sono morta dal ridere!

“E noi come diavolo facciamo a vestirci? Ad andare in bagno?!” esclamò Chris cercando di controllarsi.

Tutti sogghignarono.

“E’ questa la parte divertente!”

Ahahahah poverini! Ma sinceramente penso proprio che questa sarà la parte divertente per tutti, non solo per loro!
ma mai quanto le prove di Single Ladies! Penso che Darren non riuscirà a tenere il passo, verrà distrattto da qualcosa...
Lasciamo stare!
A Presto,
Sere

Idea geniale! XD
Mi sono rotolata per terra dalle risate tutto il tempo. Ahahahahahhahahaahahahahahhaah!!!! XD
Adoro Mark e il suo martelletto...*.*...ma quando Chris ha detto

“Lo vedi il tuo amato martelletto? Lo uso per fare il pesto con in tuoi genitali!!”

...lì sono morta. Ahahhahahahahahah!!
Cara, non ti abbattere...io mi sono imposta di non tornarci almeno fino al 20 (a vedere Harry Potter), ma molto probabilmente la mia reazione sarà peggiore della prima...ç.ç

Un bacione,
Giulia

Ma che ammoriii xD se a Chris da così fastidio stare ammanettato con Darren volendo mi ci metto io. Mi sacrifico xD
Mi piace davvero tanto questa FF e spero che tu la continui al più presto!
p.s. santo Jonathan! Le sue idee sono fantastiche anche se povero Chris dopo la sbronza e ora pure questo! Coraggio cucciolo di pinguino il bello deve ancora venire!

è magnifica come sempre (rischio di essere ripetitiva).....inizio a fare la colletta per iniziare i lavori per la statua per jon......oltretutto adoro la markxchord e quasi di più la markxmartelletto......comunque perchè al pensiero manette mi vengono in mente solo cose sconcie....mente malata che ho ....... ihih comunque neanche io trovo strano che sia mark ad averle chissà cosa ci fa con chord *si accascia a terra svenuta* comunque spero che nel seguito inserisci anche un bacio tra mark e chord in qualche modo ......comunque darren e chris magnifici..... aspetto con ansia la scena di single ladies e oltretutto voglio sapere i poco casti pensieri di darren perchè nessuno essere vivente (e non vivente)(sia maschio che femmina che sasso) non fa pensieri sconci guardando chris ballare soprattutto single ladies e adoro
“Spero solo che Darren ti stia dietro...dopo avevo anche una mezza di farti provare Single Ladies” oddio ryan lo amo e non so gli altri ma la mia mente perversa ha colto un doppio senso che fingo di ignorare comunque magnifica e aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao grazie
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 01:30 am)

17/07/11, ore 01:29

io amo Mulan xD Mia madre dice sempre che le assomiglio, sia fisicamente che caratterialmente. Maledetti occhi a mandorla. Comunque sia bellissimo capitolo sto leggendo il tutto come un treno perchè voglio sapere come va a finire!!!

l'ho scritto anke su facebook ke ti adoro e te lo dico anke qui,adesso veramente dovremmo costruire una statua in onore tuo e di jonathan,cioè ammanettarli,questa si ke è un'idea geniale,kissà ks succederà nella scena del ballo di single ladies spero tante cose hot e anke ovviamente ks ke fanno ridere e fluff,ma tanto tanto fluff(mark e chord e mark e martelleto,sto incominciando a shipparli tanto quasi km shippo il crisscolfer"shippo shippo shippo,oddio sembra quasi ke io sia una ladra in procinto di derubare la borsetta ad una povera vekkietta)(nn so da dove mi è uscita nn farci caso è l'orario)comunque ovviamente sei bravissima e scrivi benissimo xciò aggiorna prestoooooooooooooo.patito=)<3
p.s:nn farti del male vedendoti sempre harry potter xkè ks' potresti trasferire la tua tristezza sulla fanfictio e io nn voglio assolutamente ke muoia qualcuno,xciò vediti film romantici e molto hot ks anke quasta mi diventa ks'.ciaoooooooo

16/07/11, ore 23:20

Ringrazio tanto la cara Amber! Cioè, la scena tra Darren e Chris era stupenda, non sarà successo ciò che gli altri si aspettavano, però per un certo senso io preferisco così, tutti gli altri colleghi vogliono che accada subito tutto di fretta, ma non si rendono conto che la bellezza sta proprio in quei piccoli gesti da amici che fanno entrambi.
Comunque, sono felice che l'idea per la prossima fase sia venuta proprio al nostro caro Jonathan! Ora però pretendo di sapere quale idea! Spero di poterlo scoprire con il prossimo capitolo, non posso aspettare ancora a lungo, per questo spero proprio che funzioni.
Ma comunque, il blog? Voglio dire, riprenderanno a gestirlo o si dedicheranno completamente a al piano? E a proposito, il nome era una cosa tipo From Fake To Real, giusto? So che non c'entra nulla però mi è venuto un vuoto di mente e non ricordo proprio, scusami tanto. Ora penserai che non ho buona memoria, e non sbagli affatto :)
Detto questo, farò una cosa mai fatta da me in una recensione: citerò una frase.
E fu così che partì una massa di appalusi e urla

Sappi che se potessi citerei praticamente tutto, ma dato che non posso citerò solo ciò che mi ha fatto ridere come un'ossessa, oppure cose che mi hanno fatta sciogliere il cuore.

“Non resti qui con me?” domandò Chris con tono quasi infantile, guardandolo con i suoi grandi acquosi che celavano una nota di delusione.
[...]
Di solito era sempre lui quello che faceva la parte del bambino, mentre Chris cercava di tenerlo a bada come una brava babysitter.
Però in quel momento non gli dispiacque affatto che le parti si fossero invertite.

Sono così tanto dolci, non è normale possedere cotanta dolcezza, se fossero una torta sarebbero una buona e grande torta al cioccolato con anche la Nutella sopra! Ovviamente ho amato anche i momenti in mezzo, ma avrei reso essa la recensione più lunga che io abbia mai scritto, quindi ho preferito scrivere solo ciò che per qualche motivo, motivi anche ovvi, ho decisamente adorato.
Tutto ciò per farti capire che ti adoro, adoro la tua storia e ciò che scrivi.
Ma questo, come ogni momento di fufflosità (non so perché blu, ma io credo che sia il colore che si addica di più a questo termine) deve avere una fine, fine determinata da gli altri (continuare a chiamarli così mi ricorda così tanto  Lost ..), e non appena sono arrivati ero certa che stessero cercando ciò, come ogni altra persona, credo. Però appena Chord (a proposito di lui, ogni volta che pronuncio mentalmente il suo nome continuo a pronunciare 'Ciord', ormai ci ho fatto l'abitudine) ha tirato fuori quella lucina blu ho pensato a Star Wars, non so se fosero di quel film le spade tutte colorate, non mi intendo di queste cose, ma comunque, proprio per questo mi sono molto preoccupata, mi ero momentaneamente dimenticata che il titolo fosse CrissColfer going NCIS, e anche se me lo fossi ricordata, non avrei mai collegato la cosa, cavoo complimenti per aver passato l'idea al biondo, lol. E complimenti per la storia, ancora.

Spazio della Recensitrice.

Concordo, ho paura di chiedere che cosa prenderanno la prossima volta, ho davvero paura.
Ok, leggendo il tuo spazzietto ho capito che mi ricordavo bene per quanto riguarda il nome, devi sapere che di solito leggo lo spazzietto mentre scrivo la recensione, comunque personalmente non credevo che ci avrebbero dato dentro, perché come mi sembra di aver detto prima, a me va benissimo così, anche se ad essere sinceri appena letto il capitolo precedente mi immaginavo i due sul letto che si baciavano, però poi la mia idea è cambiata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :')

Ps. Corro subito a leggere! **
Pps. Oh, santo cielo, questa sì che era una recensione lunga, scusami. D:

16/07/11, ore 16:40

Donna tu sei fortunatissima D: avrei voluto incontrarli anche io i Warblers... domanda ma Darren va pazzo per le fan italiane? XD
Anyway bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco come gli altri del resto. Sto commentando poco perchè leggo a raffica per sapere cosa faranno. Sto impazzendo per questa FF, e mi sa tanto che potrebbe essere possibile ritrovare gli attori del Glee su blog su Tumbrl e roba del genere, tutto può essere xD

16/07/11, ore 15:28

Oddio è da morire xD sto per collassare. Ok devo inserire questa FF nelle seguite e nei preferiti! Complimenti scrivi benissimo e sappi che leggerò con molto interesse il seguito di questa storia. E tra l'altro io amo Darren e Chris :D :D :D

15/07/11, ore 20:35

Ahahahahahahah!Oddio xDDD La lucetta RUBATA dal set di NCIS!!Cioè,sarò ripetitiva,ma sei un genio!(Oh,DiNozzo... <3)
Tutto questo è fantastico.Sono diaboloci quei ragazzi.
Ma sono permesse battute volgari?No,perchè è dall'altro capitolo che mi trattengo...Stavolta mi limito a dire:Mark-amato martelletto-battere-Chord.E la pianto lì,che è meglio >.>
Cioè c'hai pure messo l'idea del mio Darren vestito da Santana Crocerossina!!I <3 you! XD
Che visione XD
Aww,Chris è così dolcissimo in questo capitolo!** Adorabile,adorabile e ancora adorabile.Quasi quanto Darren che si occupa di lui e gli sta sempre vicino!Love is in the aiiiirrr...
Mmh,sono in ansia per l'idea di Jon xD Chissà che cos'avrà escogitato lui,che è l'unico semi-serio (...Fingiamo di credere che non sia tutta apparenza) della situazione!
A presto carissima,non vedo l'ora di leggere il seguito :D

15/07/11, ore 16:53

Wow!!!! Sono rimasta a leggere incantata la scena super dolce con Darren e Chris!!! Sono adorabili!!! Ma quanto ci vuole per farli mettere insieme???!!! Meno male che c'è Jonathan se no hai voglia di aspettare ancora e ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!!! =)

15/07/11, ore 14:21

“Vi prego, vi scongiuro, ditemi che quella non è la luce che usa la polizia per trovare le tracce di fluidi corporali” mormorò quasi disperato. Una cosa sola: GENIALE. Inutile ripeterti quanto adoro sempre più questa storia. Appena inizio a leggere mi si stampa un sorriso ebete in faccia e inizio a ridere ininterrottamente. “Qualcuno che non abbia le capacità neurologiche di un cucchiano da tè ha un’idea migliore?” Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah è assurdamente esilarante! Mark è troppo, troppo divertente. Quando poi batte con il libro ma sentendo la mancanza del suo amatissimo martelletto pensa "non è la stessa cosa" Puhahaahahahahahahahahahahahahhhah! Mi immagino proprio la scena, con una faccia molto "finta-sconsolata"! Cosa avrà in serbo per noi il nostro caro, carissimo, amatissimo Jonathan?! Mah. Si vedrà! :DDD La parte di Chris e Darren è TROPPO TROPPO adorabile *w* Il nostro caro Darren che si preoccupa per il piccolo CC e .... Quando dormono insieme?!? Darren che gli dà un bacio in fronte molto "tranquillo-ti-proteggo-io-amore-mio" *__________* <3 Ho seriamente bisogno di una dose da 5 chili di insulina! Si tengono per mano!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, troppo, troppo dolci. La luce per i liquidi di NCIS è una idea geniale! Love u! Waiting for your NeXT chapter! ~Lisa <3

15/07/11, ore 11:35

Poveri Darren e Chris... non li lasceranno mai più in pace!
Beh però di questo passo ce li porteranno davvero a fare certe cose :D
Simpatico e divertente come sempre...

Un bacio
Nina

15/07/11, ore 08:19

Eccomi qua come sempre ahah mi sn semi ripresa da HP (nn è vero) e no. Non mi sono assolutamente ripresa dalla notizia del glee 3D movie in italy aahaha ho passato la sera ad uralre e saltare x casa! Ma vabbe. Ora mi calmo e recensisco u.u

Se quel dannatamente perfetto Chris Colfer avesse retto l'alcohol di più avrebbero lavorato come conigli tutta notte!! E nn x sistemare la casa! Uffa e pensare che ci erano cosi vicini! Però vabbe adesso sono a letto insieme aahah nn in quel senso purtroppo. Perché se cosi fosse nn sarei qui a commentarti tranquillamente. Sarei la fuori. Per strada, ad urlare in preda ad una crisi mistica spaventando il vicinato e annunciando una catastrofe imminente peggio di quella prevista dai Maya. Perché Chris Colfer e Darren Criss che scopano (non il pavimento, al massimo sul pavimento) sarebbe un evento più scioccante di trovarmi un alieno grande come un uomo delle nevi con la pelle rosa a pois verdi nel giardino sul retro.
Amber è quella tipica donna nera che vuoi sposarti! Ahaha lei e le sue frecciatine su Chord e Mark. Che starebbero benissimo insieme! (Everything is gay and nothing hurts *-*)
L'intelligenza di Cory è sorprendente. Come dire che sono fatti di velcro e se li spingi uno contro l'altro restano li ahaha

Sento qualche collegamento ad Harry potter? Ahah cioè a Ron weasley in realtà? Ahaha Ron *-*

Rinchiudiamoli in un sarcofago! Ahaahahahahahahah me li immagino quelli del cast k guardano Chris e Darren e fanno: "scusate, abbiamo perso una cosa in questo sarcofago! Nn è che potreste aiutarci a trovarla! Pero entrate solo voi due! E lasciare i vestiti qua fuori magari!!" Ahahaha semplice no? Fortuna arriva il mitico Jon come sempre a salvare la situazione ahah voglio sapere il piano, comunque u.u

DFDJOFTYUVTYHCT
Okay okay okay okay. Non puoi sparare queste scene bomba!
Prima faro i commenti pervertiti, poi giuro k faro una recensione seria sulla scena u.u

Chris in realta vuole chiuda le tapparelle, ma nn sa se resisterebbe al suo istinto di scopare.....il pavimento di casa! Darren passa cosi tnt tempo da Chris che nn pulisce mai, ovviamente u.u cosa pensi male?!

Chris vuole farsi picchiare a sangue. E vorrebbe cantare S&M di rihanna? Nn parla di sadomaso quella canzone? 2+2 fa 4. u.u

Senti la testa, e qualcos'altro, pulsare.

E da qui. Non posso più fare commenti idioti perche CRISSCOLFER ESISTEEEE!
Chris ha bisogno di Darren in quel momento in cui è fragile, debole, e Darren è felice di stargli vicino perchè x una volta è lui a prenderi cura di Chris. È lui che puo dimostrare realmente quanto ci tiene alla ninfa dei boschi. *-*
Stanno a fissarsi. A FISSARSI!! Manco fossero due innamorati che hanno appena fatto sesso *-* stanno a FISSARSI negli occhi. Completamente aperti l'uno all'altro e completamente 'vulnerabili'. Nn so se ha senso come aggettivo ma è l'unico k mi viene in mente k possa spiegare ciò k penso.
Darren gli accarezza i capelli come dire: sono qui. Ti amo e starei qua a sostenerti in qualsiasi momento e Chris risponde prendendogli la mano come a dire: anche io. Dimmi che nn sto immaginando tutto ahahaha
Darren che si avvicina mi sembra incerto. Lui dorme x qst lo fa secondo me, perchè sa di nn essere guardato. Sa che nessuno puo giudicarlo x quel gesto perchè nonostante Chris sia li c'è solo lui. E puo riflettere su quello k prova. Quanto vorrei essere stata nella sua testa in quel momento ahaha

Perché sono arrivati gli altriii? Dimmi k fa parte del piano di Jon ahaha

Oddio. Sai che c'è una foto di Darren ancora ai tempi di star kid in cui fa il mongolo con tipo un fianco in aria e la bocca come se mandasse un bacio con un dito sopra?Mi pare abbia una maglia verde ma nn vorrei dire stupidate Aahah se nn hai presente te la cerco perchè io mi immagino Darren cn la vestina da infermiera di Santana con quella faccia e oddio ahahahaahah
Comuqnue adesso leggo anche la ff nuova che hai scritto che sono curiosa! Nn so se riusciro a commentarla qst sera! Al max domani :)

Complimenti come sempre!! Davvero, ormai lo sai che x me scrivi benissimo!!
Un bacio grande grande *-*

Ps. Persona se parlo di ieri sera come fosse adesso, ma dovevo lasciare questo commento ieri ma nn me l'ha lasciato! Quindi ho semplicemente incollato quello che dovevo dirti ieri xD :) buona giornata!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 08:24 am)

15/07/11, ore 01:59

Bella la trovata della lucina, ma ho una perplessità: la tira fuori Chord?! No, non è possibile! Sapevo che l'idea geniale l'avresti fatta tirare fuori a Jon! Mark si deve applicare di più o perderà il diritto di usare il martelletto! A parte queste digressioni, mi sono divertita molto anche questa volta. Hai creato dei pazzi scatenati, mi piace! La scena CrissColfer è veramente adorabile, non potevi farli più dolci, stavolta entrambi. Sul darci dentro come ricci? No, ancora no..voglio leggere altre scene così! Tanto è ovvio che Darren è partito per la tangente e Chris sta recuperando terreno. Quindi Smancerie apprezzatissime! La mandria dovrebbe imparare ad essere meno irruenta se vuole beccarli in atteggiamenti compromettenti. Jon fa qualcosa tu! La battuta della divisa di Santana ce l'hai messa davvero! Ahah spero questa immagine orribile non entri nei miei sogni. Posso metterti pressione sul prossimo capitolo? Tanto sai già dove andrai a parare! Scherzo, però che è un piacere leggerti è vero.