CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

WOAH.
sto sclerando come nei miei primissimi giorni da CrissColferiana. I remember :,)

awesome, totally crazy. <3 brava :3

01/03/13, ore 15:29

Credo mi stia un attimo piovendo in faccia.. Ma.. ma.. come è possibile commentare una cosa del genere? Come posso trovare le parole adatte? Ad ogni capitolo mi ripromettevo di recensire ma riamanevo sempre senza parole e correvo a leggere immediatamente l'altro (è stato un bene che io l'abbia letta solo adesso, infondo, così almeno mi sono evitata giorni di sclero assoluto in attesa degli aggiornamenti!). Dire che mi sia innamorata di questa storia è troppo poco, veramente troppo poco. L'ho divorata e l'ho amata alla follia, mi ha fatto scompisciare dal ridere, piangere, sclerare, sognare estasiata.. vabbè da CrissColfer shipper ultraconvita e fedelissima fino alla morte non poteva non essere così! :)
E di te che devo dire?? Cioè, cavolo! Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo quest'ultimo capitolo! Sei un fottuto genio! Nemmeno per un secondo ho immaginato che ci potesse essere un finale del genere dietro tutto quello che stava succedendo! Adesso corro a leggermi il resto, che per mia fortuna è già bell'è scritto (alla prof venerdì all'esame racconterò della CrissColfer e pace..). Non mi resta che dirti solo una cosa: GRAZIE! :')

Ciao :) Non so se ho mai recensito qualche tua storia, nel caso eccomi qui.

Ti ho scoperto relativamente da poco, anche se avevo già letto "Never have sex with the one you are in love with." ma non mi ero soffermata sul tuo profilo e sulle altre tue storie. Mai fatta cosa sbagliata in vita mia. Ho iniziato a divorare una per una le tue one-shot (per ora mi riferisco solo alla categoria Glee Cast, ma ho intenzione di divorare tutte le categorie che mi interessano!) per poi passare alle long e.. ODDIO. Cioè tu incarni esattamente tutti i miei pensieri, sei la scrittrice più brava di FF CrissColfer che abbia mai letto. Oltre a mettere in mostra il loro rapporto le tue storie hanno sempre una nota ironica che ti porta a non voler mai smettere di leggere. Le storie anche avendo un bel po' di capitoli (come questa) non ti annoiano mai, anzi vorresti leggere fino alla fine dei tuoi giorni.

Quindi non posso che farti i miei complimenti! Sei davvero bravissima e ti adoro già.

Questa long è strepitoso *O* cioè non posso fare a meno di ridere a crepapelle ad ogni capitolo o di sorridere in modo dolce. É davvero bellissima, ti giuro, non posso fare a meno di smettere di leggere. Le tue storie sono diventate la mia droga.

Grazie per averle scritte! Ora torno alla lettura :)
Alla prossima recensione!

27/01/13, ore 03:09

Awwww.. lucky é la mia suoneria!! Da quando l'ho scoperta nnon la lascio piú ..
Cmq la scena del balcone mi era sembrata 1 pochino strana.. e pensavo ci fosse qualcubo dall'inizio..
Ho adorato questa ff.. ho riso e awweggiato x casa come mai.. xò ci stava anche 1 po di lime in effetti..
Ora leggo il continuo...
a presto..

25/01/13, ore 02:20

Ma io ti ho conosciuta con wasabi!!!! *-*
Ok lo ammetto tu mi hai aperto l'universoi crisscolfer!smut e da allora leggerei aolo di quello...
Soprattutto quando non riesco a dormire...
Io ti adoro!!! Sallo!! <3
A presto

25/01/13, ore 01:08

"Forestiero della mela"??!!?!?!?? No seriamente.. ma lo sai che di questi tempi potrebbe essere considerata un'offesa??
overo Jonathan Groff.. *lo va a consolare.*
Ok.. ora mi ripiglio e continuo a leggere questa ff che é la cosa piú superfoxyawesomehot del mondo..
Ogni rifermimento é puramente casuale. I personaggi i loro contenuti appartengono solo agli autori..
Ok..mi ripiglio giuro..
A presto..

24/01/13, ore 13:53

Ok.. dopo avere fatto 2 occhi cosi O.O e poi cosí *O* x l'incontro con i warbler posso riprendermi e recensirti..
Aloraaaa...
Ti giuro che ti adoro... é una roba da rotolarsi a terra dalle risate questa ff..
Me lo avevano detto ma non pensavo cosí tanto..!!
Ok ora vado a continuare a leggere il delirio.. :)
A presto..

24/01/13, ore 03:31

Ok! Tu ora devi scrivere almeno una shot con tema il fandom: "vita sociale? Cos'é si mangia?" É la mia vita dopo aver scoperto le tue ff.. ti giuro che le adoro tutte..
Anche amor condusse noi alla morte.. anche.se é angst anche se mi ha fatta piangere come una disperata anche se é supertristerrima...
Ok.... questa l'ho appena iniziata ma promette moooolto bene..
Come dopotutto tutte le tue ff rosse.. :)
E devo leggere anche i due sequel.. bene ora vado perché l'orario é quel che é e.vorrei leggere altri 2 o 3 capitoli prima di crollare..
Buona notte..
A presto

12/01/13, ore 22:17

no ma... ce io è dalle 6 meno un quarto che leggo, rido, sclero e... adesso mi sono commossa da morireeeee! cavolo, non me lo sarei MAI, MAI E POI MAI aspettata! sono... sono l'amore ** e tu, sei un genio. la mia eroina (DOPO Darren :D ) complimentoni ** e... Keep Calm 'cause CrissColfer is real ;)

12/01/13, ore 19:14

aloooooooora :D scusa se non recencisco tutti i capitoli, ma sono veramente troppi e ho troooooooppa voglia di finirli ** io ho letto tutte le tue FF (anche quelle smut, persino Wasabi, anche se la mia preferita è Do ya think is Santa sexy ;) ) ma questa... è genialità pura :D solitamente recencisco poco, mi vergogno... ma una cosa te la devo dire: sei davvero fantastica! che fantasia e umorismo! e poi... sei veramente andata al Glee Live?! no ce... diventerai la mia eroina ** (dopo darren però)! e hai SERIAMENTE chiesto ai Warbles se Chris e Darren stavano insieme?! no, la mia stima per te ora è altissima ** un giorno vorrò sapere TUTTI i dettagli ** (ah comunque, storia fantastica, appena la finisco leggerò anche i sequel...)

12/01/13, ore 17:59

no ce io ti adoro... mi fai sempre rotolare dalle risate davanti al computer :D unica pecca: qualche errorino ortografico ;) ma ti amo lo stesso :D Keep calm and CrissColfer on ;)

01/01/13, ore 23:01

Woo! Ho finito di leggerla in soli tre giorni e devo dire che, è bellissima, divertente, coinvolgente e ci sono tanti momenti di pazzia, tenerezza e dolcezza. ** Non mi aspettavo per niente questo finale e l'ho trovato perfetto perchè, hai utilizzato '' l'effetto sorpresa '' lol. No, davvero, è magnifica! E te lo dice una amante di glee sfegatata, una amante dei klaine e quindi klainer e.. UN AMANTE DELLA CRISSCOLFER AHJKHGHJ. Da quanto ho capito, ti chiami Alexa. Bhè alexa, fattelo dire: sei un genio, una bravissima scrittrice e una ragazza davvero simpatica da quello che ho potuto notare dagli 'spazi autrice' pieni di pazzia (che posso comprendere perchè anche io ce li ho, la maggior parte delle vlte) di sclero e di divertimento. In realtà, io ti avevo già trovato tempo prima su fb, prima che iniziassi a leggere le tue ff (sì, ho letto quasi tutte le ff a rating rosso crisscolfer e ti do un dieci anche per quelle. Non ne avevo mai lette perchè pensavo che la mia mente perversa avrebbe potuto triplicarsi e bhè, lo ha fatto e ormai, peggio di così non si può x3. Mi sono piaciute molto, bellissime anche quelle!) e avevo anche visto dei tuoi video-sclero su youtube da klainer e shippatrice crisscolfer quale sei. Fattelo dire, SEI SIMPATICISSIMA E CARINISSIMA. Sicuramente continuerò a leggere le tue ff. Come ti ho già scritto, sei bravissima a scrivere, sulserio. Brava, brava, brava! <3
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 11:02 pm)

01/01/13, ore 18:49

Solo una cosa. ALEXA SEI UN CAZZO DI GENIO DEL MALE.
Come iniziare bene il 2013??! Urlando per casa (dopo un mal di testa degno da Colfer post-sbornia) CRISSCOLFER IS OOON BITCHEEES! LO SAPEVOOOO HA DETTO DA UNA VITAAAAAAAAAA! Ahahahah penso che i miei genitori ti stiano odiando, btw hai scritto una ff bellissimissima stupendamente stupenda. E il sushi e ovunque! Ahahah. Okey. Ti basta sapere che ti sto amando, e che ti amo alla follia!!
Coooooooooooooooooooooomplimenti.
E buon 2013 :)
-B.

10/12/12, ore 19:44

NO SCUSA? HAI PARLATO CON RIKER E GLI HAI CHIESTO SE DARREN E CHRIS STAVANO INSIEME?
SEI IL MIO MITO. CASO CHIUSO.

Oh God.
Questa FF è assolutamente G E N I A L E.
L'idea di Mark 'From fake to real'?! Geniale.
E Amber che se ne esce tutta tranquilla 'Darren, perché non porti Chris a casa tua?'. Meravigliosa.
Per non parlare ovviamente di Chris e Darren che ballano e si strusciano, o dei boxer a fumetti di Chris.
Spero davvero di incontrarti un giorno, chissà, magari al Glee Tour in Italia (hbsviaknrcfgiuekunktbrd) se riusciamo a farli venire.
In ogni caso, adoro come scrivi, quindi continua a farlo!
Non vedo l'ora di vedere presto un bacio CrissColfer, anche se ho la sensazione che dovrò aspettare ancora a lung, data l'ostinazione di quei due a non vedere quanto sono perfetti >.<

Un bacio**

Mic